Lafayette Ares... quali piazzole saldo?

Aperto da Caporale, 29 Dicembre 2011, 11:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Caporale

Come da titolo... mi trovo a dover aumentare i W dell'Ares... ho letto che alcuni di voi l'han già fatto... per cui... mi potreste indicare (magari con una freccina rossa, se possibile) quali modifiche fare per aumentare i watt in uscita in questo piccolo giocattolino?
Vi ringrazio!!!

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

Caporale

Oltretutto... altra domanda... monta un finale 1366... che non conoscevo... è possibile cambiarlo con un 1307 che mi avanza?
:birra:

franco77

Caporale sei sicuro  che non bisogna solo fare una sequenza di tasti per lo sblocco?

rosdib

Ciao Caporale...posso aiutarti dicendoti la combinazione di tasti per lo sblocco dopo la modifica
(premi contemporaneamente tasto a/f + sc e poi accendi.. per annullare il tutto tieni premuto ch9 e accendi)

Non so se questa combinazione sia valida solo per lo sblocco canali  :rool:.... in ogni caso spero di esserti stato d'aiuto! 
;)

Caporale

Nell'Ermes avevo fatto un paio di saldature. Per i canali ci voleva anche una sequenza di tasti che l'amico rosdib mi ha appena segnalato. Ma occorre anche saldare un paio di piazzole... solo che non so quali siano nell'Ares... :-[

franco77

Sinceramente non ho mai visto un ARES. Ma sui collettori di pilota-finale non individui nessun ponticello?

Caporale

In ste radio troppo moderne non ci capisco un ciufolo...  :sfiga:

Tra l'altro... manco l'ho ancora provata... ora la attacco e vedo come trasmette/riceve

rosdib

Caporale penso di aver trovato quello che cercavi facendo il gioco "trova le differenze" tra la mia radio e la foto che hai postato..HI ;)

Ho notato i due ponticelli  indicati con la freccia... la mia essendo modificata ha le prime due piazzole unite(quelle cerchiate) mentre la tua no!! Voglio sperare sia questa...
:birra: 73 a tutti!!

Caporale

In effetti sull'Ermes avevo fatto una saldatura simile... grazie mille!  :up:

magnetique

Il ponticello che avete notato modifica solo i canali.
Per la potenza ci dovrebbe essere la procedura simile all'Ermes e allo Zeus due ponticelli sulla PCB. Bisognerebbe interpellare la Intek (tra l'altro sempre molto disponibile).
Mandi Maurizio.

Caporale

Uhm... è per i canali? Uhm... no... meglio tener i soliti 40... tanto sugli altri non c'è mai nessuno!
Devo recuperare il file mod dell'Ermes e dello Zeus mi sà...  :sfiga:

Caporale

Grazie Franco!
Speriamo di vederci a Voghera...  :up:
Auguri!!!

franco77