cb con radio commerciale ???

Aperto da FL, 24 Dicembre 2011, 20:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FL

Ciao ragazzi in commercio esiste qualche Cb da inserire nello scomparto radio dell'auto (tipo la midland 220)  che, oltre ai canali Cb funzioni da ricevitore per le radio commerciali (tipo radio deejay x capirci) ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

RiciRich

Avevo sentito di qualcosa di cinesema non hp mai visto niente, cmq devi mettere sia la radio che la cb e magari sostituire l'antenna della radio con una cb e metterci un miscelatore.
Le mie radio:
Midland Alan 42,
President Jackson, Lincoln
Intek M-120 Plus, MT-5050
Brondi FX-10
Boafeng UV-82III Tri-Band

r5000

Citazione di: sx3me il 24 Dicembre 2011, 23:31:24
una volta c'era un'apparatuccio col l'autoradio a cassetta, poi mi sembra non ci sia stata evoluzione
73 a tutti, non ricordo la sigla ma era una cte e usava la meccanica delle majestic, infatti si rompevano tutte (normale per quella marca... HI!!!) e avevo la fortuna di recuperare i ricambi direttamente in ditta, costavano poco e valeva la pena andarci di persona, come cb non era affatto male, c'era anche il frontalino estraibile e il cambio canale sul microfono, ai tempi era un'autentica novità...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

TITANO

Forse dovrebbe essere questo .L'ho preso dal catalogo midland 1997  ...... marameo marameo marameo

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cimabue

una volta esisteva l'alan 318 che è quello descritto da r5000
http://www.rigpix.com/cbfreeband/alan_318.htm

cimabue

TITANO

Buonasera caro. tt bene ?
E si so stao veloce. FLASH MI FA UN BAFFO !!!  marameo :shhhh:

cimabue

Citazione di: TITANO il 25 Dicembre 2011, 00:40:28
Buonasera caro. tt bene ?
E si so stao veloce. FLASH MI FA UN BAFFO !!!  marameo :shhhh:

:grin: :grin: l'importante è avere dato l'informazione all'amico FL

TITANO

Cmq anche se era un combo era un TANTINELLO BRUTTARELLO STA RADIO...!
Buonasera e bensentito MIKE'.....! Spero che tu abbia passato na buona serata ca famiglia....!  73..... antonio!  :up:

TITANO

Sara'' ,ma a me nun me piac'' !   Ricimm che i cos combinat a mme' nu mann maje piaciut.....! Po OOOH comm se ddic: E GUST SO GUST !!!!!     UA CHE POESIA !!!!!

TITANO

:grin: :grin: :grin:      VERO !!!!!!!!!!!        :dance: :dance: :dance:

RiciRich

ma in cb era solo fm??? che peccato!!!
Le mie radio:
Midland Alan 42,
President Jackson, Lincoln
Intek M-120 Plus, MT-5050
Brondi FX-10
Boafeng UV-82III Tri-Band

Marco TOPO IW1gmd

no vedi che aveva AMFM e la mia pure 120 ch cmq sia niente di che una vera e propria ciofeca credo fosse l aborto mancato dell alan
MARCO TOPO IW1GMD
OPERATORE RADIO DI PROTEZIONE CIVILE

FL

Io avevo il midland 220 preso usato mi sono trovato bene ma mancava appunto: 1 la radio commerciale (quindi se in auto volevi metterla al posto della radio poi non sentivi più' la musica) 2 molto importante mancava il tasto scan quindi durante viaggi domEnicali o serali facevi prima a lasciarla spenta. Penso che se queste 2 cose le aggiungessero a questa radio molti la prenderebbero...
Fabio

ch monitor VHF 145.500

e-mail:

acquario58

Citazione di: FL il 24 Dicembre 2011, 20:36:05
Ciao ragazzi in commercio esiste qualche Cb da inserire nello scomparto radio dell'auto (tipo la midland 220)  che, oltre ai canali Cb funzioni da ricevitore per le radio commerciali (tipo radio deejay x capirci) ?

ma FL hai fatto la stessa domanda e avuto delle risposte  in una precedente discussione..
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=31039.20

non ci dire che non hai ancora avuto nessun risultato...

Lorenzo iw9gyz

Ecco un CB con quale puoi ascoltare la tua musica da un pennino USB o da una SD Card  :dance:

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"