I MIEI ALIMENTATORI PIU' BELLI..... PS 430/ 50 / 52...

Aperto da hafrico, 30 Ottobre 2011, 22:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

I MIEI ALIMENTATORI PIU' BELLI.....  NATURAMENTE NE HO ALTRI....  YAESU.. CEP... DAIWA...  ZG.. TUTTI RIGOROSAMENTE  CON TRASFORMATORE....  MA I KENWOOD.. SONO QUELLI CHE AMO DI PIU'....  :up:

acquario58

stefano3

Belli veramente Filippo :up: e poi sono a trasformatore!

hafrico

Citazione di: stefano3 il 30 Ottobre 2011, 23:57:25
Belli veramente Filippo :up: e poi sono a trasformatore!

SONO A TRASFORMATORE E COSTANO UN POZZO DI SOLDI.. MA LI VALGONO TUTTI....   NON SON CERTO GLI SWTCING.. DA 25 EURO......  :grin:   UN ALIMENTATORE A TRASFORMATORE E' PER SEMPRE  :up: :up: :up: :up:

TITANO

Veramente OK !!! Fili' dammene UNO....... :allah: :allah: :allah: :allah:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

dunn

hanno pure il cavo che si intromba direttamente sull'apparato, se per caso li devi buttare ........ abbraccino

barak

..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

]{iLLErDj

hai capito come si tratta bene il ragazzo? :]

prafo prafo  :birra:
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

mts80

Citazione di: ]{iLLErDj il 31 Ottobre 2011, 11:19:19
hai capito come si tratta bene il ragazzo? :]

prafo prafo  :birra:

hehehehehe......roba sopraffina!!

hafrico

ho raggiunto l'equilibrio...........  SOLO COSE BUONE.....   no' switcing.. ne' bsx...  hahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Barracuda

Roba bella pesante, sostanziosa e affidabile  :up:

hafrico

Citazione di: Barracuda il 02 Novembre 2011, 16:10:08
Roba bella pesante, sostanziosa e affidabile  :up:

artiglieria pesante da combattimento.....   armi proibite non convenzionali..  :grin: :grin: :grin:

enzo74

io ne ho uno autocostruito con trasformatore toroidale e uno switching da 50 ampere della microset (pts150) che comunque ha la certificazione per i radiodisturbi ;-)
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

hafrico

AVEVO DIMENTICATO LO YAESU FP - 700 ECCOLO...'[/color]....  :up:

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: TITANO il 02 Novembre 2011, 17:32:26
UNO a me......Uno a me !!!!! abbraccino

COMPA'....  mi dispiace.... sono da collezzione...  :up:

qualche tempo fa'.. avevo deciso di venderne qualcuno.. per una cifra di poco superiore alle 100 euro.. spedizione compresa, per acquistare altra roba.....  ma ho notato 2 cose.. la prima.. e' che la gente preferisce gli switcing da 25 euro, percio'  i miei sembravano eccessivamente costosi...  secondo ho visto quanto costano nuovi........  una cifra irripetibile.. allora mi sono detto... visto che li ho gia'.. perche darli via per un piatto di spaghetti... me li tengo.. non chiedono mantenimento....  per cui io li tengo e me li guardo.. i possibili acquirenti si sono intanto comprati i lafayette switcing.....  e credimi.....  se ne sono pentiti....  parole loro....  per cui la favola finisce qui'.. e vissero tutti felici e contenti...  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

plotino

il mio prox step x la stazione sarà un bel alim classico, al momento mi son dovuto accontentare di uno switching, ma dato che mi ritengo un purista spero di poterlo liquidare quanto prima...

peccato mi son lasciato sfuggire un ottimo usato da un noto sito online, un K ps 52 veramente tenuto bene...  :sfiga:
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

hafrico

gli altri miei alimentatori sono... un 40 amp della zg...  un 50 amp della cep....   un 30 amp cep.... un 20 amp cep..... tutti a trasformatore.....  e altri che ora non ricordo.. .. .   il mio negozio e' chiuso per inventario... jhahahah   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up:

Barracuda

Citazione di: hafrico il 02 Novembre 2011, 17:57:20
gli altri miei alimentatori sono... un 40 amp della zg...  un 50 amp della cep....   un 30 amp cep.... un 20 amp cep..... tutti a trasformatore.....  e altri che ora non ricordo.. .. .   il mio negozio e' chiuso per inventario... jhahahah   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up:

Insomma và cosa da poco, solo io mi devo accontentare di un zetagi Hp 12 e di un Zodiac da 3 Ampere  :sfiga:

hafrico

Citazione di: Barracuda il 02 Novembre 2011, 20:34:43
Citazione di: hafrico il 02 Novembre 2011, 17:57:20

Insomma và cosa da poco, solo io mi devo accontentare di un zetagi Hp 12 e di un Zodiac da 3 Ampere  :sfiga:

DOPO UNA BUONA ANTENNA.. OCCORRE UN BUON ALIMENTATORE.. RICORDALO.. ALIMENTATORE PRIMA DELLA RADIO...  :up: :up: :up: :up:

plotino

ma pare che ci sia anche il K ps 60 ora...
http://www.kenwood-electronics.co.uk/products/comms/accessories/power_supplies/PS-60/

xkè sul sito ufficiale ita, o cmq, in rete non si trova?  ???

hafrico

non lo conosco ancora.........  ma vedro' di documentarmi... e se vale la pena di beccarlo...  :up: :up: :up:

enzo74

sfatiamo il mito che tutti gli alimentatori switching costano 25-50 euro... il mio pts150 costa 195 ;-) i microset switching di un certo valore a corredo hanno la certificazione di "immunità da disturbi rf in HF" eheheh
Il meglio fin ora comunque sono stati quelli toroidali autocostruiti, sono una favola, ne ho fatti davvero tanti per gli amici SWL dove basta un 5A. In ricezione la differenza si sente
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

plotino

Citazione di: hafrico il 03 Novembre 2011, 20:20:26
e se vale la pena di beccarlo...

mah pare con qche A in + rispetto ai vecchi....  ;-)

CitazioneCurrent Capacity   25 Amps Minimum @ 13.8 volts

Citazione di: enzo74 il 03 Novembre 2011, 20:37:42Il meglio fin ora comunque sono stati quelli toroidali autocostruiti, sono una favola, ne ho fatti davvero tanti per gli amici SWL dove basta un 5A. In ricezione la differenza si sente

farne uno da 20/22 A sarebbe fattibile? mi piacerebbe...

x i microset mi son informato mi piacerebbe un bel bestione sopra i 20

stefano3

...ho cose più semplici...della Alpha Elettronica...

Ho il 20 A ed il 12 A

Hanno i loro annetti ma fanno sempre il loro dovere e poi....entrambi mi son costati 60 €