Schema sommerkamp/yaesu FT7

Aperto da bergio70, 20 Ottobre 2011, 20:35:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bergio70

Cerco lo schema dell'FT7, non FT7B.

Sul mio manuale, in pdf, c'è una pagina corrotta (quella che serve)

qualcuno ha??

acquario58

bergio70

purtroppo no Acquario...
il file a cui fa capo il link ha la pagina 19 corrotta e lo schema elettrico è mancante della prima parte a sinistra, dovrebbero essere 4 fogli invece sono solo tre, ovviamente la parte necessaria è sul  primo che manca.
grazie comunque!

Il link di hafrico non mi porta a nessun manuale, apparentemente solo pubblicità,
o sono "cecato"io ...??

acquario58

lo ho disponibile sia lo schema del FT 7 e del  7B sui miei manuali ANTONELLIANA....ma ho lo scanner fuori uso.....se non ti aggiusti .....entro domenica vedo di fare la scansione e lo invio....

hafrico

NON E' SOLO PUBBLICITA'....  E  VOGLIONO I SOLDINI PER LO SCHEMA..  :'( :'( :'( :'( :'(

marcolino

Scusi maestro compare una persona stranita....al link che hai postato ..sei tu..???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 20 Ottobre 2011, 21:55:51
Scusi maestro compare una persona stranita....al link che hai postato ..sei tu..???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SI....  MA DI MATTINA.. APPENA MI ALZO DAL LETTO..  FRESCO COME UNA ROSA...  :grin: :grin: :grin: :grin:

bergio70

accc, ho solo un volume della antonelliana, ed è troppo vecchio...
ovvero radio troppo nuova.

per hafrico... non la tua foto, quella che urla OPPPSS... raggiungibile dal tuo link, a cui evidentemente manca qualcosa...
grazie comunque ovviamente.

hafrico

HAI RAGIONE........   COSI' NON  FUNZIONA... HO FATTO LA PROVA... DEVI COPIARLO   ED INCOLLARLO SOPRA....    IN  htt://www....  ecc  ecc.    cosi' funziona...   vai..  :up: :up: :up: :up:

TITANO

Se non ci fossi tu,cosa faremmo ???  :-D :-D :-D :allah: :allah: :allah:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: TITANO il 21 Ottobre 2011, 04:33:28
Se non ci fossi tu,cosa faremmo ???  :-D :-D :-D :allah: :allah: :allah:

VIVRESTE FELICI E CONTENTI....  :grin:

bergio70

Buca anche quello Hafrico, accidenti...

il file a cui fa capo il link è sempre quello che ha la pagina 19 corrotta e lo schema elettrico è mancante della prima parte a sinistra, dovrebbero essere 4 fogli invece sono solo tre, ovviamente la parte necessaria è sul  primo che manca.

Quel file lo ho già trovato più volte, sotto nomi diversi e luoghi diversi, ma sempre moncherizzato!!

grazie comunque!

Vediamo s Acquario può far qualcosa, scanner permettendo!!

VIvremmo ugualmente, ma perderti ci dispiacerebbe.

hafrico

SONO DISPIACIUTO.............  :allah: non so' piu' che pesci pigliare.. ciao  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

cimabue

hafrico

Citazione di: cimabue il 21 Ottobre 2011, 18:44:34

bergio70

il problema è...
sarà lo stesso che si trova in luoghi diversi, con nomi diversi, ma con gli stessi problemi...
vediamo acquario come  se la cava...
grazie  a tutti, sempre e  comunque.

Lino

Penso che tra me e Acquario qualche copia si riuscirà a farla, sperando che il contenuto sia conforme al titolo.

Saluti, Lino

acquario58

Daniele ...
hai posta.....
spero che la scansione vada bene x il tuo uso....
ciao NINO

bergio70

si nino, pare di si, sei stato velocisssimo.
mi pare ne manchi una fettina, ora vedo di ricomporlo con quello che avevo, poi posto il risultato.
grazie ancora!!

acquario58

Citazione di: bergio70 il 22 Ottobre 2011, 00:08:44
si nino, pare di si, sei stato velocisssimo.
mi pare ne manchi una fettina, ora vedo di ricomporlo con quello che avevo, poi posto il risultato.
grazie ancora!!

ho ricontrollato le immagini....ma sono complete.......lo schema era diviso in 2 parti.....io lo diviso 2 + 2 se noti.... se le sovrapponi sono completi......img + img 0001 e img 0002 + img 0003

marcolino

Ciao Nino scusa il disturbo....mi hai detto che hai lo schema dell'FT 7B...un.. abbraccino.....grazie......

acquario58

Citazione di: marcolino il 22 Ottobre 2011, 20:17:54
Ciao Nino scusa il disturbo....mi hai detto che hai lo schema dell'FT 7B...un.. abbraccino.....grazie......
se hai bisogno lo scannerizzo e te lo passo.....non oggi.... max lunedì è tuo... ho il pc principale impegnato x altro uso........

marcolino

Nino ti ringrazio per la tua cortesia non è urgente...va benissimo la prossima settimana......un grande  abbraccino...

Lino

Citazione di: acquario58 il 21 Ottobre 2011, 22:12:25
Daniele ...
hai posta.....
spero che la scansione vada bene x il tuo uso....
ciao NINO

Ciao Nino,

a causa del formato fuori standard di quei schemari le ultime volte ho usato la macchina fotografica per fare le copie ed il risultato non è male.

Ciao, Lino

acquario58

é un peccato che non abbiano continuato la pubblicazione di questi schemari ( x fortuna li ho tutti i 4 volumi)infatti l'unico problema é proprio il formato ci vorrebbe uno scanner in formato A 3.....ma normalmente li divido ..naturalmente che ogni parte includa una fetta dell'altra in modo da poterle unire senza problemi....

Lino

Si Nino, li ho anch'io tutti e quattro e in più ne ho un certo numero (non mi ricordo quanti) di ricevitori radio, autoradio, etc, sempre della stessa casa editrice.

Era una raccolta interessante ed aveva un costo accessibile, in compenso adesso abbiamo il web ma consultare una documentazione cartacea rimane insostituibile.

Ciao, Lino

cimabue

non posso che darti rgione Lino, ho a che fare tutti i giorni in ambito lavoro con documentazione via web, ma quando ho necessità di vedere quella antecedente al 2004 ricorro subito a quella cartacea lsciando perdere quella via web

acquario58

Citazione di: marcolino il 22 Ottobre 2011, 20:35:21
Nino ti ringrazio per la tua cortesia non è urgente...va benissimo la prossima settimana......un grande  abbraccino...

hai posta........

marcolino

Citazione di: acquario58 il 23 Ottobre 2011, 10:41:09
Citazione di: marcolino il 22 Ottobre 2011, 20:35:21

hai posta........

Nino se non ci fossi dovremmo inventarti.........un... abbraccino......

TITANO

Lo ricordo quel cane che sghignazzava sempre era muttley se ho scritto bene .Era nel cartoon il waky race con dick dusterdly....!! e il piccione yankidoodol ...!!!  PARAPAPAPPAPAAAAAAAAAAAAAA     !!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!