quanto potrebbe valere?

Aperto da Antenna, 19 Ottobre 2011, 10:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Antenna

secondo voi quanto potrebbe valere la seguente stazione fissa?:

HAM INTERNATIONAL JUMBO

è una stazione fissa, completamente originale mi dicono, funzionante in tutte le sue parti..unica modifica la spina di alimentazione, che da quella svizzera è stata montata quella italiana per ovvi motivi di "buchi" nel muro.

assieme un ampli della zg BV131 .... quello che ho scoperto essere il primo modello con 3 tasti invece di 4.....
monovalvolare.... dichiarato che la valvola potrebbe essere da cambiare, non buttando fuori più di 30W reali ed essendo abbastanza tendenzioso a calare durante la trasmissione....

valutazione onesta, nessuno intende fregare qualcuno e mangiarci sopra, ma sempre nessuno intende regalare le cose, soprattutto in questo periodo.

rocco

Per me 230 euro sono puù che buoni!

barak

Citazione di: rocco il 19 Ottobre 2011, 10:36:42

concordo, ma bisogna vedere che problema ha il bv131
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

rocco

Il BV131 infatti l'ho valutato 30 euro!!

mts80

Citazione di: rocco il 19 Ottobre 2011, 10:36:42
concordo, tra i 200 e i 250.....

Antenna

Beh dai , il bv io lo considero "omaggio" visto che non si sa se da cabiare valvola o altro....quindi solo la radio...ah ecco, non ha il microfono perchè quello da base se lo è tenuto per altre radio, comunque è stata provata ovviamente...la potenza ho misurato essere l'originale max 4w min 0,5w, nessun manipolamento interno...estetica sembra nuovo, pulito senza graffi o altro...con tutto lo schema a blocchi stampato sulla parte superiore