PROPOTSA CREAZIONE GRUPPO ROGERK DIGITAL-MODE TEAM

Aperto da it9acj, 15 Ottobre 2011, 12:25:39

Discussione precedente - Discussione successiva

it9acj

sicuramente come al solito non ve ne frega una mazza della mia proposta (tanto non avete nessuna considerazione di me..., persona inutile sono e persona inutile resto...), cmq mi e balenata un idea nella mia inutile bacata e demente mente che ho (qualcuno a cui non sto tanto simpatico direbbe tra se e se: ma sto scemo di it9acj non ha una mazza da fare, ma perke non si impicca????), di cercare di creare un gruppo nel gruppo rogerk dx con l'apposita creazione di un rogerk group digital-time o anche team.
l'iscrizione e aperta a tutti, e specialmodo a chi gli piace fare attività in modo digitale (rtty, psk31 ecc ecc).
e' una mia idea (del tutto inutile come a me) che lancio, ma sicuramente non gliene fregherà niente a nessuno (roberto it9acj il cazzaro del gruppo rogerk, ma fucilati che sei una persona inutile).
guardate a me non me ne frega niente se l'idea va avanti o no, io non ce mangio e non ce campo, era solo un qualcosa per poter avvicinare le persone all'idea che non c'e solo la fonia (direte ma a noi dei modi digitali non ce ne frega niente), ma anche altri sistemi.
cmq a voi le tastiere....

antony it9val

Mmm... non sarebbe male! Più che come gruppo lo vedrei bene come team!
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

hafrico

ROBE'......  perche' ogni volta che posti qualcosa... inizi sempre con la stessa menata.....   ma dai dacci un taglio... e' bello leggerti comunque.. senza che ti piangi addosso...  :'( :'( :'(

it9acj

hafrico a me serve una bella corda da 3 metri o del cianuro, così non me sente più nessuno (tanto visto che sto antipatico a tutto il mondo radioamatoriale....).

hafrico

Citazione di: it9acj il 15 Ottobre 2011, 12:30:48
hafrico a me serve una bella corda da 3 metri o del cianuro, così non me sente più nessuno (tanto visto che sto antipatico a tutto il mondo radioamatoriale....).

ma che dici...   a me' stai simpatico.. ed anche a tanti altri.. e' che ogni tanto sei trita pallle...  con la stessa storia.. per il resto sei ok....  :grin: :grin: :grin:

antony it9val

Citazione di: hafrico il 15 Ottobre 2011, 12:35:24

ma che dici...   a me' stai simpatico.. ed anche a tanti altri.. e' che ogni tanto sei trita pallle...  con la stessa storia.. per il resto sei ok....  :grin: :grin: :grin:

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

rocco

Ma a me divertono le premesse chilometriche di Roberto e le sue idee!!
Comunque per me va benissimo, solo che devo ancora comprare un'interfaccia!!!

Discovery

Per la corda mi sono avanzati 5 metri di corda nautica per i tiranti se vuoi ti preparo anche il cappio stile SADDAM ma la trave te la devi trovare da solo  :grin:

Per il veleno basta pure quello per topi si trova a due soldi.

Però datti una mossa perchè non ne possiamo più delle tue menate e che p@lle!!!!!
Sempre la stessa solfa, sembri passato sotto le mani di gigi marzullo:si faccia una domanda e si dia una risposta....

Ah, non dimenticarti di nominare qualcuno del Forum a erede delle tue guide e di tutto il materiale radio marameo
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

acquario58

Citazione di: rocco il 15 Ottobre 2011, 13:59:56
Ma a me divertono le premesse chilometriche di Roberto e le sue idee!!
Comunque per me va benissimo, solo che devo ancora comprare un'interfaccia!!!

approfitto x dire come idea é :up:.........
però .......io inviterei qualcuno a iniziare a postare lo schema di qualche interfaccia da abbinare ai RTX  ... x fare questo tipo di traffico-radio

it9acj

salve dal vostro sempre più inutile roberto it9acj

allora il problema interfacce psk31, io l'ho risolto non autocostruendola perke il buon 75% delle volte non funzionano, ma acquistandola da un radioamatore di palermo.
l'interfaccia costa o costerebbe 50 euro.
per l'autocostruzione appena ne ho una buona parte dei progetti (non me ne vogliate se copio da qualcheduno ma io non ne sò fare progetti di elettronica), ma i rete se ne trovano e forse con pochi euro se ne realizza una buona.
cosa mooooolto importante e che dedichiate solamente un vecchio pc (dal pentium 3 con windows 98-me-xp con almeno 512 mb di ram e scheda audio 16 bit), e una vecchia porta seriale db9 (vecchia porta com mouse oramai scomparsa dai nuovi pc).
io ho optato per la porta microfonica della mia radio (adatta a tutti i kenwood con ingresso microfonico 8 pin).
per le altre radio non sò cosa dirvi....

folgorato

Mi garba come idea...ancora non provo l' interfaccia che presi un pó di tempo fa peró...
...per mancanza di tempo. Spero che passi presto fino alla metá di dicembre che sono impegnato per lavoro
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

ringhio

Citazione di: hafrico il 15 Ottobre 2011, 12:28:39
ROBE'......  perche' ogni volta che posti qualcosa... inizi sempre con la stessa menata.....   ma dai dacci un taglio... e' bello leggerti comunque.. senza che ti piangi addosso...  :'( :'( :'(

invece mi piace quando roby parla così,,xchè ormai ci siamo abituati!!! abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET