I MIEI RECORD PERSONALI: qso, eqsl, qsl via associazione

Aperto da it9acj, 10 Ottobre 2011, 20:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

it9acj

sicuramente non ve ne fregherà una mazza come al solito del mio post, tanto scrivo solo cazzate.... (ed allora che ce scrivo a fare non lo sò)...
cmq ad oggi questi sono i miei record personali di qso, qsl, eqsl.

qso effettuati fino al giorno 10-10-2011: 5969 qso in varie bande om (3 anni di attività)
qsl ricevute via diretta o via bureau: 295
eqsl ricevute via: www.e-qsl.cc:2975

qsl spedite via associazione: 900
la maggior parte dei qso sono stati effettuati in psk31, cw, rtty e qualcuno in ssb. altri radioamatori non fanno la mia stessa attività, pochissimi della mia sezione di acireale hanno la mia stessa mole di qsl mandate.
infatti sabato si sono meravigliati della mole di qsl che mi e arrivata, altri hanno avuto complimenti per lavori effettuati per esperimenti di sezione (ed io come al solito non ho ricevuto nemmeno un grazie.. tanto non valgo un cazzo come radioamatore).
buona serata a tutti....

hafrico

Citazione di: it9acj il 10 Ottobre 2011, 20:39:41
sicuramente non ve ne fregherà una mazza come al solito del mio post, tanto scrivo solo stupidaggini.... (ed allora che ce scrivo a fare non lo sò)...
acireale hanno la mia stessa mole di qsl mandate.
tanto non valgo un strumento di procreazione come radioamatore).
buona serata a tutti....

SI ROBE'... HAI RAGIONE....  NON CE NE FREGA UNA MAZZA........  VA' BENE COSI'.. SEI CONTENTO..  >:D >:D >:D >:D >:D :morto: :morto: :morto:

stefano3

Citazione di: it9acj il 10 Ottobre 2011, 20:39:41
......ed io come al solito non ho ricevuto nemmeno un grazie.. tanto non valgo un strumento di procreazione come radioamatore).
buona serata a tutti....

Quando le persone non ti dicon nulla in genere sono "ammutolite" dall'invidia, credimi!
Secondo me Roberto hai fatto un buon lavoro ed hai ottenuto ottimi risultati, considerando il tempo di attivita.
Quindi continua ad andare avanti così.

Ora pero, se mi permetti ti dico una cosa: a son di ricordarlo, lo "strumento di procreazione" prima o poi se ne va per i fatti suoi...stufato di esser sempre rammentato. :grin: :grin: abbraccino
Ciao e naturalmente scherzo  abbraccino

enzo74

A me impressiona che ti risponde la metà delle persone che contatti via eqsl...
io ho fatto una statistica e mi risponde 1 su 8... gli altri NON hanno un account eqsl. se vedo tra le eqsl inviati praticamente è raro trovare qualcuno che ha un account eqsl e di questi validi neanche tutti ti rispondono... chi ti risponde potrebbe non essere neanche un utente "verificato"... insomma persino arrivare a 50 country diversi è diventato complicato... ne devi in realtà fare più del doppio e ognuno con diversi operatori.
Un dato statistico, per avere un "francese" tra i miei standing ho dovuto collegare 16 stazioni! non ho ancora svizzeri e ungheresi! 5 canadesi non bastano ancora per avere questo country.
Peccato perchè è davvero una bella iniziativa
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

mts80

complimenti roberto.....!! fa piacere leggere questi numeri....  :birra: cq

Frilander

Bene bene Roberto, sono contento per te, continua così complimenti  :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..