IL PRINCIPE ANTONIO DE CURTIS.. AL SECOLO TOTO'.....

Aperto da hafrico, 07 Ottobre 2011, 22:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

IL PRINCIPE ANTONIO DE CURTIS..  AL SECOLO TOTO'.....   SEMPRE PIU' ATTUALE E LUNGIMIRANTE... NON TROVATE SIA COSI'..... :grin:   VOTA ANTONIO - VOTA ANTONIO...  :up: :up:

folgorato

IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

TITANO

UAJO' toto' e' sempre toto'.Poi come diceva lui DE GUSTIBUS SPUTAZZELLA.....! marameo marameo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

il fatto sconvolgente delle sue gag... e' che sono sempre attuali.. se poi le applichiamo alla politica.. ce' veramende da sbellicarsi..  :grin: marameo

TITANO

Fili bella la parte nel film TOTO -PEPPINO E A MALAFEMMINA quando arrivati a milano nella stanza dopo aver appeso di tutto,dice a peppino: Mo dico io giacche' siamo a milano ,vogliamo andare a vedere sto benedetto colosseo !!!! :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

TITANO

Oppure nel film i fuorilegge quando peppino e lui fanno i versi strani nel bosco e titina altra grandissima del cinema dice:
MA CHE SPEC E BBESTIE CE STANN' !!!     

TITANO

Cardone ma l'intimo di sfratto ??? MA LA MAMMA ? aridaglie con la mamma,cardone caro mio tutti abbiamo una mamma !!! Mi ricorda un tantinello il PINTURICCHIO,Si quello della prima maniera pero',questo e' l'ultimo.....!!! PAZZESCO TOTO'

TITANO

AAAAH LA LETTERA......!!! DUNque veniamo noi a ddirvi -addirvi una parola che,che ? che aggettivo qualificativo,IL RAGAZZO e uno studente che studia,che deve tenere la testa sul collo e deve prendersi una LAURA !!! LAURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TITANO

Ce stata la moria delle vacche! ma 700.000 mila lire non ci fanno specie !!!

TITANO

La prima foto e' del film : toto' e gli onorevoli.
dalla finestra del bagno......VOTA ANTONIO LA TRIPPA,VOT'ANTONIO VOT'ANTONIO..! VOTA LA TRIPPA 47.........SI col sugo!!!!   ACCIDENTI A LORO E CHE M''HANNO DATO STO NUMERO !!!!   :up: :up: :up: :up:

IZ0NKF

"Signorina...."

"Chi ? "...  "Signorina ..." .... "Dov'è?" ..."chi ?" .. "La signorina !!"

"Ma no, Signorina è l'intestazione omonima..."   :grin: :grin: :grin: :grin:

mts80

che spettacolo! ci voleva un post allegro dopo quelli dei giorni passati....!!!

IZ0OWB

MITICOOOOO...
Totòtruffa:
Lei con quegli occhi mi spoglia...spogliatoio!!!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ancora rido adesso...

barak

..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

funsmart

Se totò era un grande le sue spalle non erano da meno,peppino,nino taranto,aldo fabrizi ecc.ecc.e pensare che i suoi film piacciono oggi anche a miei figli.
Funsmart da Roma

hafrico

Citazione di: funsmart il 10 Ottobre 2011, 20:30:10
Se totò era un grande le sue spalle non erano da meno,peppino,nino taranto,aldo fabrizi ecc.ecc.e pensare che i suoi film piacciono oggi anche a miei figli.

CON QUEGLI OCCHI MI SPOGLIA.....   SPOGLIATOIO...  AHAHAHAHAH......  troppo bello.....   e bravi anche le spalle e tutti quelli che recitavano con lui..  :grin: :grin: :grin: