NON E' UNA BUFALA......

Aperto da hafrico, 10 Settembre 2011, 00:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

NON E' UNA BUFALA......  MARCOLINO E' STATO RAPITO DAGLI EXTRATERRESTRI....  CHE GLI VOGLIONO CARPIRE IL SEGRETO DEI BSX...  HAHAHAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:

oscar 3

E allora c'è da stare tranquilli. Tornerà presto. Quando gli alieni capiranno che ciofeca di radio è il BSX, lo riporteranno sulla terra e siccome ci vuole poco a capire ciò, molto presto Marco e pure lino, torneranno tra noi!!!
Una raccomandazione. In genere chi viene rapito dagli alieni, si dice, non ricordi nulla tantè che negano l'accaduto, quindi sarà inutile chiedere informazioni in merito al rapimento. AHAHAHAH!!!!!! Il BSX nello spazio e allora è per questo che ultimamente pare ci siano allarmi per della spazzatura che orbita intorno la terra....iddi su...i BSX....AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

stefano3

Secondo me Marcolino è così convincente che riesce pure a vendergli un BSX......

hafrico

Citazione di: stefano3 il 10 Settembre 2011, 00:41:55
Secondo me Marcolino è così convincente che riesce pure a vendergli un BSX......

MAGARI LO VENDERA'......  MA APPENA LO PROVANO SARANNO PER MARCOLINO   UCCELLI EXTRATERRESTRI..........  HAHAHHAAH  frusta tromba frusta tromba frusta tromba

oscar 3

ahi ahi ahi!!!! Speriamo di no!!! Quelli alieni sono, mica fessi!!!!! Scoprendo che ciofeca d radio è il BSX.....non ce lo tornano più e se lo tengono li per punizione....e per la massima punizione possibile.....affiancheranno al 48 BSX pure l'8001S ultima versione costringendolo a modulare con quest'ultimo (ammesso che si accenda) solo in SSB!!!! Povero marcolino....AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

stefano3

Citazione di: hafrico il 10 Settembre 2011, 00:44:54
Citazione di: stefano3 il 10 Settembre 2011, 00:41:55

......SARANNO PER MARCOLINO   UCCELLI EXTRATERRESTRI..........  HAHAHHAAH  frusta tromba frusta tromba frusta tromba

Non lo invidio di certo :grin: :grin: :grin:

hafrico

ECCO UN TIPICO ESEMPIO DI .........  EXTRATERRESTE   PALESTRATUM....  HAHAHAH  :grin: :grin: :grin:

stefano3

Citazione di: hafrico il 10 Settembre 2011, 10:26:00
ECCO UN TIPICO ESEMPIO DI .........  EXTRATERRESTE   PALESTRATUM....  HAHAHAH  :grin: :grin: :grin:

...mi pare che abbia leggermente ridotto il muscolo sartorio di destra rispetto al controlaterale :grin: :grin: :grin:

scienziato

Citazione di: stefano3 il 10 Settembre 2011, 10:39:52

...mi pare che abbia leggermente ridotto il muscolo sartorio di destra rispetto al controlaterale :grin: :grin: :grin:
li fanno con la pompa a elio ??? ahahhah
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

SE GUARDI MEGLIO....  NOTERAI CHE IL MUSCOLO GENITALE NON SI E' SVILUPPATO PROPRIO... HAHAHAHAHH  :grin: :grin: :grin:

blazar76

Citazione di: hafrico il 10 Settembre 2011, 11:36:49

SE GUARDI MEGLIO....  NOTERAI CHE IL MUSCOLO GENITALE NON SI E' SVILUPPATO PROPRIO... HAHAHAHAHH  :grin: :grin: :grin:
Tutta invidia la vostra :grin: :grin: :grin:

mts80

...il fatto è che....c'è troppa "materia"....e poca "sostanza".........  :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: blazar76 il 10 Settembre 2011, 11:41:29

IO INVIDIO LE DONNE.....   CHE HANNO TUTTO QUELLO CHE PIACE  A ME'.. HAHAHAHH  :grin: :grin: :grin: :grin:

oscar 3

AHAHAH!!!! Compare la frase "IO INVIDIO LE DONNE.....   CHE HANNO TUTTO QUELLO CHE PIACE  A ME'" entrerà nella storia e non avevo e non ho dubbi su questo...non per niente sei il segretario generalissimo del PdP!!!!!!!
Però mentre noi giochiamo e scherziamo...non sappiamo cosa ci stanno facendo al nostro povero Marcolino!!!!!
E tutto questo...per colpa dei BSX!!!!!!!

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 10 Settembre 2011, 12:01:03
AHAHAH!!!! Compare la frase "IO INVIDIO LE DONNE.....   CHE HANNO TUTTO QUELLO CHE PIACE  A ME'" entrerà nella storia e non avevo e non ho dubbi su questo...non per niente sei il segretario generalissimo del PdP!!!!!!!
Però mentre noi giochiamo e scherziamo...non sappiamo cosa ci stanno facendo al nostro povero Marcolino!!!!!
E tutto questo...per colpa dei BSX!!!!!!!

COMPARE....  SONO SEGRETARIO.. NON PER NULLA...    COMUNQUE.. CREDO CHE MARCO & LINO........  SIANO A FARE UNA VACANZA.. MAGARI UN TUR...  BSX...XUALE.. HAHAHAHA  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

blazar76

Citazione di: hafrico il 10 Settembre 2011, 11:45:03
Citazione di: blazar76 il 10 Settembre 2011, 11:41:29

IO INVIDIO LE DONNE.....   CHE HANNO TUTTO QUELLO CHE PIACE  A ME'.. HAHAHAHH  :grin: :grin: :grin: :grin:
Uhm.....permalosi :-D :-D :-D

stefano3

E come quella barzelletta siciliana, tanta dinamite ma poca miccia!

stefano3

[/quote]

.....questa me la scrivo.... :up: :up: :up:

barak

campagna di senzibilizzazione...avviata
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

hafrico

Citazione di: stefano3 il 10 Settembre 2011, 13:31:46

[/quote]

SU QUESTO FORUM HO LASCIATO TANTI INSEGNAMENTI........    HAHAHAHAH      ....    E TANTI ALTRI ANCORA NE HO IN SERBO....   MEDITATE GENTE.. MEDITATE... CHE IL   PDP...  E' ALLE PORTE.. HAHAH

shineime

basta che non le invidi per quello che "possono avere"...sarebbe triste...anche ormai non ci si fa piu ca...so!!!
( ovvio che non ho nulla contro questo genere, intendiamoci, ognuno fa cio che vuole e che natura gli permette)
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

mts80

Citazione di: stefano3 il 10 Settembre 2011, 13:31:46

[/quote]

e io me la rivendo!!!!
haahahahah

ciruzzo

Citazione di: hafrico il 10 Settembre 2011, 00:17:27

aah  :rool: cosa non ci si inventa pur di attirare l'attenzione e farsi elemosinare qualche soldo..

Il bello è che gli artisti di strada hanno anche un'ente che li rappresenta, un registro ufficiale presso cui registrarsi e ricevono pure sovvenzioni pubbliche (per esempio i teatrini itineranti).  :up: