Menu principale

Mi presento

Aperto da Pazzia, 04 Settembre 2011, 15:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pazzia

Un saluto circolare a tutti da Pazzia.
Visto che riprendo a modulare in banda cittadina dopo più di 20 anni ne approfitto per 
integrare l'insostituibile mondo della radio con questo per me nuovo interessante punto d'incontro.
Per me la radio è passione e meraviglia perchè nonostante riesca dopo tanti anni ormai a spiegarmi cosa succede quando pigio il mike, qualcosa rimane pur sempre inspiegabile e quindi magico, come quando sei un bambino...

ringhio

Citazione di: Pazzia il 04 Settembre 2011, 15:27:24
   Un saluto circolare a tutti da Pazzia.
Visto che riprendo a modulare in banda cittadina dopo più di 20 anni ne approfitto per 
integrare l'insostituibile mondo della radio con questo per me nuovo interessante punto d'incontro.
Per me la radio è passione e meraviglia perchè nonostante riesca dopo tanti anni ormai a spiegarmi cosa succede quando pigio il mike, qualcosa rimane pur sempre inspiegabile e quindi magico, come quando sei un bambino...

benvenuto nella grande famiglia di matti!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

AquilaNera

Benvenuto  :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

fino

Benvenuto  :birra:...fa piacere che in molti tornano  :up:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

LITTORINAVELOCE 1rgk362

BENVENUTO.......Vedi?...mai dire mai....sono passati 20anni....ma la gioia che da' la radio e' rimasta........ :up:.. :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

asso

bentornato  :up: la passione per la radio non passa ,anche se sei rientrato in un momento di calma (se accendi e quasi muta la frequenza) ma si riprenderà sicuramente  :up:

it9acj

benvenuto anche da parte mia, il mio nome  e roberto il mio nominativo (non cb ma bensì radioamatoriale) è it9acj.
non ti scoraggiare se non trovi nessuno in frequenza....

mts80

benvenuto Pazzia!!!
saluti matteo

cimabue

73 e ben arrivato sul forum.