ricordatevi di controllare la cassetta dei messaggi!

Aperto da mts80, 01 Settembre 2011, 14:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

mts80

apro un topic, cosi' magari girando e magari tornando su ogni tanto, qualcuno si ricorda di dare un occhio alla propria cassetta della posta dei messaggi di rogerk!!!

sono sempre piene e capita spesso che non si puo' scrivere ad un altro utente, oppure rispondere ad un messaggio ricevuto, perchè all'atto dell'invio si trova la "triste " scritta in rosso "l'utente ha la cassetta piena!!!!!"

ricordatevi di svuotarle ogni tanto!!!!

mts80

ad esempio :

LITTORINAVELOCE svuota la cassetta se no non posso risponderti perchè è piena!!!!

ringhio

Citazione di: mts80 il 01 Settembre 2011, 14:10:05
apro un topic, cosi' magari girando e magari tornando su ogni tanto, qualcuno si ricorda di dare un occhio alla propria cassetta della posta dei messaggi di rogerk!!!

sono sempre piene e capita spesso che non si puo' scrivere ad un altro utente, oppure rispondere ad un messaggio ricevuto, perchè all'atto dell'invio si trova la "triste " scritta in rosso "l'utente ha la cassetta piena!!!!!"

ricordatevi di svuotarle ogni tanto!!!!

evidentemente,,faranno dei soldi avendo la casella piena!!!ihihihihihihih 8O :up: abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

Buongiorno Mts e Ringhio.
Hai fatto benissimo ad aprire sto topic.Almeno c'e' ancora qualcuno che apre topic sensati. A me capita spesso che mi inviano MP o di info o di nuovi utenti che vogliono una mano perche nn hanno accesso all'area download.Nn puoi immaginare come mi innervosisce il fatto che dopo aver scritto papielli lunghissimi di spiegazioni ,mi vedo la scritta .....impossibile recapitare il messaggio in quanto l'utente ha la casella piena...Uaaaa e che pazzariaaaa !!! Cmq OTTIMO-BRAVO hai fatto bene......! Teniamolo aggiornato sto topic,cime quello del tempo e della propagazione .E' Utilissimo...!        TITANO....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

ringhio

ciao tita,tempo fa su problemi e comunicazione avevo aperto un topic del genere,e poi avevo chiesto di metterlo graffettato,così tenavamo quello x segnalare,ma non e stata accolta!così non aprivano topic x questo problema,però niente!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

mts80

la mia idea è nata piu' che altro perchè è piu' logico aprire un topic unico dove magari fare segnalazioni, piuttosto che far aprire un topic di avviso/richiesta di svuotamento per ogni utente che ha la cassetta piena....... si intaserebbe server, memoria, cache.... pensa un avviso per ogni utente .... "matteo svuota la cassetta"..."ringhio svuota la cassetta"..."titano svuota la cassetta"...  non si finirebbe piu'!!!!

stebald

però c'è anhe da dire che 5 messaggi sono un po' pochi. O ci sono caselle di lusso più capienti?
ciao
stefano

Marcello

Mi pare sono 10 non 5. forse contano anche quelli inviati...se cancelli gli inviati me entrano di più.Una volta erano infiniti poi abbiamo messo un limite perché nessuno svuotava e il data base degli mp era più grosso dei messaggi del forum.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
[ilovedx]

Lino

Citazione di: stebald il 01 Settembre 2011, 18:50:25
però c'è anhe da dire che 5 messaggi sono un po' pochi. O ci sono caselle di lusso più capienti?
ciao
stefano

Cinque?

Strano, non sono 10?

Lino

Citazione di: Marcello il 01 Settembre 2011, 18:56:05
Mi pare sono 10 non 5. forse contano anche quelli inviati...se cancelli gli inviati me entrano di più.Una volta erano infiniti poi abbiamo messo un limite perché nessuno svuotava e il data base degli mp era più grosso dei messaggi del forum.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Ciao Marcello,

infatti a me sono dieci, ma di solito non memorizzo quelli inviati.

Ne hai approfittato per verificare la connessione col cellulare  :up:

Ciao, Lino

stebald

nemmeno io memorizzo gli inviati, ma con 3 messaggi mi dà la casella piena al 60%, se l'aritmetica non è un'opinione... Forse aumenta con l'anzianità nel forum? Con quella anagrafica sicuramente no :)

TITANO

Buonasera .
Colgo l'occasione proprio come ho detto oggi di questo topic per dire all'amico MAX---DISCOVERY,svuota la casella .NN ti posso rispondere se hai casella piena.Cmq grosso modo la situazione e' questa come ho sempre detto che preferisco il ritiro a mano perche durante i trasporti possono succedere tante cose e considerando l'eccelsita' della mia radio,preferisco il fare tt in zona quando c''e l'occasione.Spero capirai e grz cmq per esserti interessato.....BEST 73 TE E QRA...TITANO...1RGK326.

PS= La mia casella e' sempre vuota perrche' ogni volta che mi arriva un messagio,qualsiasi esso possa essere,dopo letto subito svuoto il tutto ,anche se ho solo 1 MESSAGGIO. Perche' nn fate la stessa cosa anche voi invece di leggere e poi ritornare sul forum ? Leggete e poi cancellateli e cosi nn avete le caselle piene !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

mts80

mts80

riporto un po' in alto il topic.....non sia mai servisse a qualcuno!!!!   ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)