Incontro con Ottone

Aperto da marcolino, 20 Agosto 2011, 07:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marcolino

Ieri pomeriggio ho incontrato il nostro Ottone che per motivi lavotativi passava dalle mie parti di rientro verso il suo QTH...purtroppo per mancanza di tempo l'incontro è stato molto breve....(tre ore di scambio di informazione)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.....che pero' sono passati in un attimo.....!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente ho incontrato una persona fantastica che porta con se ancora dei valori che si sono persi nel tempo......al dila' delle competenze specifiche nel campo elettronico che sono veramente notevoli...per il nostro forum è veramente un valore aggiunto......anche se la distanza è tanta.....questa è una di quelle amicizie sviluppate sul forum che per niente al mondo voglio perdere..........grazie Ottone.....un arrivederci a presto.... :birra:
Marcolino

it9acj

bene bravi a tutte e 2...

cimabue

noooooooo, a saperlo.................

Marcello

[ilovedx]

oscar 3

Bello!!!!! Anche se a volte usiamo il PC per tenerci in contatto, ma nel nostro animo, sempre operatori di impianti RTX rimaniamo e questo a prescindere dall'essere solo cibisti oppure Radioamatori! Non conosco personalmente Ottone, ma che tipo di persona sia, lo si capisce da come e cosa scrive e per fortuna, non è il solo e per questo non smetterò mai di ringraziare Marcello, Santo e Antony che in tempi bui per la CB, hanno avuto il coraggio e ai tempi la folle idea, di realizzare un sito che pian pianino è cresciuto e continuerà a crescere, permettendoci di fare nuove conoscenze, scambiare opinioni, etc...
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

cimabue

peccato mi è sfuggita l'occasione di conoscerlo. eravamo a pochi chilometri di distanza.

marcolino

E' stato tutto abbastanza casuale perche' invece di scendere direttamente a Roma si fermava vicino a Milano...ci siamo sentiti telefonicamente e abbiamo combinato velocemente la cosa....Cima se ritornera' vedremo di combinare il tutto per fare un mega verticale....perche' ribadisco ne vale veramente la pena...è veramente una persona a modo.......intelligente........con cui si discute volentieri.........veramente un bel pomeriggio.....grazie Otto!!!!

mts80

ehi se qualcuno passa per OSTIA o cmq roma in generale.....batta un colpo!!!!

saluti!!!

Ottone

:allah:  :allah:  :allah:

Sono lusingato, non me l'aspettavo davvero un topic dedicato!
Grazie Marcolino, a dire il vero chi ci ha guadagnato dall'incontro sono io,
dato che più che chiacchiere io non posso dispensare...

Dovevo fermarmi un'ora e non di più, dato che mi attendevano a destinazione e invece le chiacchiere piacevolissime con Marcolino sono andate avanti per quasi 3 ore davanti il tavolino di un bar.  :birra:
Un piacere davvero, perchè oltre ad esser eccezionalmente competente, Marcolino è anche profondo conoscitore di alcuni aspetti "umani" del popolo del CB.
Fatti sui quali, tecnica a parte, abbiamo indugiato un gran bel po' a chiacchierare piacevolmente.
E come sempre accade, quando ci si trova in sintonia, il tempo vola e sembra sempre poco.

Io ringrazio davvero per il piacevole pomeriggio e le parole lusinghiere nei miei confronti, che con tutta probabilità non merito.
Quello che forse posso dire, ci siamo incontrati in due della "vecchia guardia" CB (ma non siamo gli unici su questo forum, anzi!), sicchè tra qualche amarcord e varie considerazioni, ci siamo trovati assai d'accordo con marcolino, che è un grande della radio e del forum.

Un Grazie speciale al forum, agli amministratori, agli amici che lo frequentano, perchè senza queste 3 condizioni, non avrei potuto fare il piacevolissimo incontro di ieri.
Ce ne sono stati altri e ce ne saranno ancora, Grazie a tutto il forum e alla radio.  :allah:

Cima  :birra:
se ti fa piacere, io tornerò ad Asti per lavoro, alla prossima occasione organizziamo una cena, tanto di solito quando sono lì per lavoro ho un'auto a noleggio. A presto!

Grazie ancora a tutti voi,
sono davvero lusingato.  abbraccino

marcolino

Quando una persona merita è giusto sottolinearlo.......in questo forum ho trovato veramente delle persone fantastiche che ho conosciuto personalmente.....e tu fai parte di queste...e persone che conosco solo virtualmente ma altrettanto fantastiche.....questo è uno dei ''miracoli'' di RGK.......a cui tutti noi siamo grati e affezzionati....... :birra: :birra: :birra:

]{iLLErDj

quindi marcolino mi vuoi dire che ti sei incotranto da solo con ottone...da solo!
che coraggio  8O
dicono che ottone sia un commerciante di organi di contrabbando.
non è che ti sei svegliato in una vasca da bagno piena di ghiaccio?

hihihi  :grin:
ovviamente scherzo, ottone è uno che ce la sà e per quel poco che lo conosco (telematicamente si intende) è una persona preparata ed educata.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Ottone

73 a tutti,

se continuate con i complimenti, dovrò offire tante cene che il prossimo stipendio sarà già prenotato.  :mrgreen:
Grazie tante comunque, anche a te killerDJ, come agli altri utenti del forum.

Killer a proposito,
io mi son voltato un paio di volte per vedere se c'eri, ma a parte il tizio che mi mandava a fare funghi  :mrgreen: perchè non mi muovevo, altro non c'era...  :grin:
Comunque grazie per i complimenti, se per caso ti trovassi nei paraggi, mi farà assai piacere prender un caffè con te alla prima occasione.  :allah:

Dato che probabilmente capiterò tra Asti (dove lavoravo) e Bergamo di nuovo, la prossima volta proveremo ad organizzare una cenetta.

Grazie ancora a Marcolino per la full immersion radiantistica piacevolissima, che come sempre, non durano mai abbastanza 'ste cose...

73 a tutti e buona Domenica.

]{iLLErDj

siiii se passi in zona bergamo/brescia io ci sono di sicuro.
altrimenti la prima volta che sono a roma te lo faccio sapere.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Ottone

73 a tutti, buongiorno killerDj,

a Bergamo tornerò sicuramente, quindi vedrai che ci saranno occasioni. ;)
Contestualmente potremmo organizzare una cenetta tra Lombardia Ovest e Piemonte Est, così magari ci raduniamo con qualche utente del forum che vorrà venire. ;)

Ciao a tutti.

Ciciomero

Sono contento per voi.
Otto è certamente persona di valore, come ho potuto constatare per via (purtroppo) solo elettronica.
Il forum è frequentato da molte persone sicuramente valide, non solo dal puntao di vista strettamente tecnico, ma da quello umano.......molto ma molto importante!
Grazie RGK !
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

marcolino

Sarebbe bello trovarsi tutti insieme ad una cena...per sugellare l'amicizia...la fratellanza..per scambiarsi informazioni tecniche.....tutto questo sapendo in anticipo....chi paga...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciciomero

Citazione di: marcolino il 23 Agosto 2011, 12:22:18
Sarebbe bello trovarsi tutti insieme ad una cena...per sugellare l'amicizia...la fratellanza..per scambiarsi informazioni tecniche.....tutto questo sapendo in anticipo....chi paga...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

India5

bravi bravi ragazzuoli...quando scenderò  da mi zia(roma)ci vuole la megaverticale romana!!! :grin: :grin: Ottone è il classico romano che ti fa pisciare lettereralmente addosso....ho avuto modo di parlarci telefonicamente...e tutto è  stato un programma....geniaccio della radio e conoscitore profondo del Vernacoliere....ahahhaahh grande Ottò!!!bisogna da vedesse!!!!! :grin: :grin: abbraccino

Ottone

Ciao dinamite e ciao ciciomero, 73 a tutti.

mmm...
ho molti utenti desiderosi di incontrarmi, ma non è che alla fine qualcuno vuole menarmi e basta?  :rool:  :mrgreen:  :mrgreen:

Cmq Grazie a tutti, con dinamite magari ci sarà la possibilità di incontrarsi dalla parti di Roma (molto volentieri Saverio), con gli amici Piemontesi e Lombardi che abbiano la possibilità di spostarsi, sì può fare tra Milano e Alessandria (dato che quando sono in quelle zone anche io ho l'auto).
Ciciomero, vi informerò quando ricapito, molto volentieri.  :birra:

73 accaldati.

marcolino

Dinamite su Ottone....hai ragione è veramente particolare......appena ci siamo incontrati mi dice...A..Marcoli' te posso dedica un'ora' tirata..tirata...e io ie risponno...a Max.....tranquillo....per bere un caffe.....basta...iea famo....
A riga' robba da non crede.........non se schiodava piu'......abbiamo iniziato dar 1915..e prime radio a galena...fino ar satellite.....dopo tre ore me fa.......a Marcoli' è tardi me stanno ad aspetta'......me voleva fa senti' in colpa......a Max te possino carica' de botte.......all'uscita der bar me dice.......la prossima volta che torno ti avverto che famo con calma......no de corsa come ora......!!!!!!!!!
Tra me e me faccio: Anvedi questo....la prossima volta che sta a torna' me tocca prendermi a settimana libbera...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte è una persona che merita veramente......se verra' l'occasione ci incontreremo sicuramente..e speriamo ad una bella cena.....un grandissimo  abbraccino...Max!!!!!!!!!!

Ottone

lol  marcolino...  :grin:  :grin:

In realtà era mia intenzione non tardare da chi mi aspettava a destinazione...
poi però la chiacchiera si è rivelata assai interessante, molto...  :grin:  :grin:

Mi è dispiaciuto interrompere, tanto è vero che per la prossima volta mi attrezzerò meglio.  :mrgreen:
Ho dovuto chiedere scusa a chi mi aspettava a destinazione, dato che ovviamente sono arrivato tardi...  :sfiga:

Cmq dai, replicamo sicuro! Anzi, famo meglio e pure deppiù!  :allah:  :mrgreen:

blazar76

Ciao raga. Rispolvero, perchè Ottone, (Max), mi risulta un utente cancellato. Qualcuna sa dirmi perchè?? è un errore o è veramente così???

r5000

73 a tutti, non ho idea del motivo ma escludo un errore visto che Ottone è un'esperto di pc, ho mandato una mail per sapere qualcosa...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

blazar76

Citazione di: r5000 il 07 Aprile 2012, 16:41:21
73 a tutti, non ho idea del motivo ma escludo un errore visto che Ottone è un'esperto di pc, ho mandato una mail per sapere qualcosa...

Se non è un errore, spero solo in un suo ritorno, è una persona splendida, e a parer mio, tecnicamente è uno dei pilastri del forum :'(
Dai Max :up: :up: :up: