Re:son rientrato,con soprpresa alla macchina

Aperto da ringhio, 16 Agosto 2011, 14:37:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ringhio

ciao fratelli e sorelle,,come avete capito son rientrato da rimini,,se volete vi faccio anche il nome dell'hotel x mettervi in guardia,,,,ieri a mezzogiorno ho trovato il parabrezza della macchina,tra l'altro nuova,,sfondato,,con tutto il parafango rigato,,,visto che le chiavi le tengono quelli dell'hotel per spostamenti e organizzazione parcheggi x chi dovrebbe arrivare e partire,,bene,,il primo danno che ho visto è stato il parabrezza,,,bene,,e li con tanto di cartello non si assumono responsabilità danni da terzi,,mentre se spostando si riga ,,,ne rispondono,,praticamente dall'esterno dell recinto un ubriaco ha lanciato una bottiglia di vetro,,bottiglia che ho ritrovato,,e tutto qui.
poi ieri sera prima di partire,,mi sono accorto che c'èra il parafango tutto rigato,,sicuramente colpa del parcheggiatore,,li da classico siciliano,,mi sono alterato,,ho invitato il direttore dell'hotel a venire fuori,,ma aveva capito le mie giuste intenzioni (MOLTO CATTIVE)barricandosi in direzione,,tra l'altro sotto festeggiamenti della gornata del 15,,poi mia moglie mi ha fatto riflettere,avendo mia figlia in macchina,,ed è finita che ho fatto rimini pavia tutta a 90 km/h,,con il lato passeggero tutto scocciato,per fortuna che ho atti vandalici cristalli e tutto,,quindi domani andrò in assicurazione,,e finisce li!!!quindi,,ragazzi,,sono operativo come gli altri giorni,,disponibile a tutti,,e dove posso,,,ben rientro a tutti,,e buon inizio lavoro x chi inizia!!! abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

cimabue

ciao ringhio, ben rientrato. mi spiace per lo sgradevole incidente, ma a parte questo spero hai passato ottime ferie.
PS: sai dirmi se stasera c'è il mercatino al tuo paese?
grazie

Discovery

Citazione di: ringhio il 16 Agosto 2011, 14:37:43
ciao fratelli e sorelle,,come avete capito son rientrato da rimini,,se volete vi faccio anche il nome dell'hotel x mettervi in guardia,,,,ieri a mezzogiorno ho trovato il parabrezza della macchina,tra l'altro nuova,,sfondato,,con tutto il parafango rigato,,,visto che le chiavi le tengono quelli dell'hotel per spostamenti e organizzazione parcheggi x chi dovrebbe arrivare e partire,,bene,,il primo danno che ho visto è stato il parabrezza,,,bene,,e li con tanto di cartello non si assumono responsabilità danni da terzi,,mentre se spostando si riga ,,,ne rispondono,,praticamente dall'esterno dell recinto un ubriaco ha lanciato una bottiglia di vetro,,bottiglia che ho ritrovato,,e tutto qui.
poi ieri sera prima di partire,,mi sono accorto che c'èra il parafango tutto rigato,,sicuramente colpa del parcheggiatore,,li da classico siciliano,,mi sono alterato,,ho invitato il direttore dell'hotel a venire fuori,,ma aveva capito le mie giuste intenzioni (MOLTO CATTIVE)barricandosi in direzione,,tra l'altro sotto festeggiamenti della gornata del 15,,poi mia moglie mi ha fatto riflettere,avendo mia figlia in macchina,,ed è finita che ho fatto rimini pavia tutta a 90 km/h,,con il lato passeggero tutto scocciato,per fortuna che ho atti vandalici cristalli e tutto,,quindi domani andrò in assicurazione,,e finisce li!!!quindi,,ragazzi,,sono operativo come gli altri giorni,,disponibile a tutti,,e dove posso,,,ben rientro a tutti,,e buon inizio lavoro x chi inizia!!! abbraccino abbraccino

Che dire Ringhio, ogni frase è una frase fatta.Posso immaginare il tuo stato d'animo perchè moltissimi anni fa fresco patentato ho subito lo stesso ma dal lunotto posteriore e li hanno fatto un bel colpo con un impianto HIFI di prim'ordine, ESB, ORION,ZAPCO,ALPINE etc.etc...

Diciamo che è stato, il tuo, un modo per "stressare e testare" il tuo autocontrollo, mettiamola così.
Se la cosa fosse degenerata e avessi "accarezzato" il Direttore...oltre al danno la beffa.
Dai sei assicurato, una rottura di b@lle lo so ma in questi casi la frase fatta è:Guarda il lato positivo della cosa.

Ben Rientrato.

73+
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

ringhio

Citazione di: cimabue il 16 Agosto 2011, 14:54:09
ciao ringhio, ben rientrato. mi spiace per lo sgradevole incidente, ma a parte questo spero hai passato ottime ferie.
PS: sai dirmi se stasera c'è il mercatino al tuo paese?
grazie

si le ferie tutto roger,,stasera posso confermarti che c'è!!!
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ciruzzo

Ciao Ringhio, a me viene da pensare che qualche cliente dell'albergo o i parcheggiatori abbiano fatto il danno della strisciata e per camuffare la cosa come "colpa di terzi" quelli dell'albergo si siano inventati la cosa della bottiglia dell'ubriaco.
Io avrei fotografato il tutto e minacciato denuncia.
Ma quando hai moglie e figli appresso, la moglie tenta sempre di calmare il marito e dire "torniamo a casa" e non si ha il tempo di riflettere sulle cose. In questi casi la famiglia appresso è una limitazione sul da farsi a seguito di un imprevisto.
Ottima cosa l'assicurazione atti vandalici.

acquario58

io  prima di muovermi avrei chiamato sul posto i CC o PS e fatto un a denuncia dell'accaduto....

anche avendo un assicurazione sugli atti vandalici.....

Discovery

Citazione di: acquario58 il 16 Agosto 2011, 15:01:28

io  prima di muovermi avrei chiamato sul posto i CC o PS e fatto un a denuncia dell'accaduto....

[/quote]

Si infatti in questi casi una constatazione scritta e verbalizzata dell'accaduto non guasta anzi....
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

asso

ciao ringhio  ben tornato .mi dispiace si l'hotel so qual'è!!! e purtroppo la serietà è diventata rara!!!io invece dove sono stato non è la prima volta ,mi ha portato fuori l'auto dandogli anche una gradevole sciacquata  :up:

lucavr

Bentornato ragazzuolo!

;-)

Fatti dare anche la mancia dall'assicurazione e non pensarci più,non farti venire il fegato amaro,son cose che (purtroppo) possono succedere.
Artiglieria pesante:
SS 3900 Hp  -   CObra 29 Army  -  Alan 44 "la coscia è bella..."

http://www.imagebam.com/imag

ringhio

stamattina sono andato a sporgere denuncia,,xchè per usufruire dell'assicurazione atti vandalici,,mi hanno chiesto denuncia ai CC,,,fatto tutto,,sett proxx apre la opel,,e la porto li,,cosi san dove mettere mani,,xchè tutti meccanici sono,,poi bisogna vedere,ihihih!!!cmq per il resto son super tranquillo!!!
1RGK291@ROGERK.NET

oscar 3

Mi dispiace per l'accaduto e certo c'è l'assicurazione, ma sempre "camurrie" (scocciature) sono!
Ma nel tuo caso, immagino che più per il danno, la cosa che ti ha dato "fastidio" è stato l'atteggiamento del direttore....e poi da quanto scritto da Asso.....pare che sia famoso questo albergo!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

ringhio

Citazione di: oscar 3 il 17 Agosto 2011, 13:43:26
Mi dispiace per l'accaduto e certo c'è l'assicurazione, ma sempre "camurrie" (scocciature) sono!
Ma nel tuo caso, immagino che più per il danno, la cosa che ti ha dato "fastidio" è stato l'atteggiamento del direttore....e poi da quanto scritto da Asso.....pare che sia famoso questo albergo!!!!

fossi in lui,,andrei ad accendere un lume in chiesa,,visto come stavo io,,di arrabbiatura,,ma vha bhe dai,,se non avevo l'assicurazione,,,fidati che gli rovinavo la festa del ferragosto!!!ma vha bhe dai,,pensiamo al lato positivo 8O 8O :-D
1RGK291@ROGERK.NET

mts80

Citazione di: Discovery il 16 Agosto 2011, 15:06:56
Citazione di: acquario58 il 16 Agosto 2011, 15:01:28

Si infatti in questi casi una constatazione scritta e verbalizzata dell'accaduto non guasta anzi....
[/quote]

concordo in pieno....per lo meno chiamare le forze dell'ordine....

asso

e si!! purtroppo certi alberghi sono gestiti da persone senza scrupoli  >:D a loro interessa riempire le stanze!!!!poi il resto e noia!!!!! io nella mia vita ne ho visti tanti !! e senza far nomi tra la tua zona e dove ero io, l'anno scorso ho avuto una disavventura con un direttore di hotel ,iniziata la mattina alle 10 continuata per 24 ore conclusa con il mio abbandono dell'hotel con conseguenti minacce di denuncia ,motivo molto lungo!!!in breve foto in rete false,hotel alla deriva tre stelle(scusa tre stalle) poi trovai posto dove ho passato la villeggiatura quest'anno per fortuna   :up: come ti dissi ringhio che cera un mio amico in vacanza a rimini e indovinate un po dove alloggiava? all'hotel della mia disavventura dell'anno scorso ci siamo incontrati e il trattamento era uguale una truffa autorizzata!!!ho parlato con il proprietario dell'hotel dov'ero e per puro caso avevano disdetto una stanza per lutto e quindi si sono salvati!! hanno smenato 150 euro di caparrra !!pero hanno salvato la vacanza, torna domani , l'ho fatta lunga ma certi hotel dovrebbero essere chiusi.

Adriatico

Ciao,

ciao Ringhio, mi dispiace per l' accaduto, porta pazienza. Sono d' accordo con Nino Aquario58 per quanto riguarda la denuncia (che hai fatto in un secondo tempo). Lo so che non cambia nulla ma almeno crea un precedente, in caso capiti ad altri sfortunati avventori dell' hotel. Non sono riuscito a venire fin lì, ma non macherà l' occasione per conoscerci. Ciao a presto,

Sandro.
............  Vivi e lascia vivere  .............

DARIOcatania