"occhio che non vede, mano che non prende" , ieri ho subìto un furto

Aperto da ciruzzo, 14 Agosto 2011, 13:04:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ciruzzo

"occhio che non vede, mano che non prende"
lo dico sempre a me stesso ogni volta che parcheggio l'auto a qualche parte, ieri mi sono distratto un attimo e zac.. ho subìto un furto.
Ecco come è andata: ieri mattina con la mia ragazza siamo andati a farci un bagno a Capaccio-Paestum, zona notoriamente e densamente abitata da ogni genere di extracomunitario e di turismo partenopeo di medio-basso ceto. Avevamo in programma di farci una doccia la sera, cambiarci e andare a fare un giro per il centro di Paestum e magari mangiare qualcosa lì.. e allora mi ero portato un ricambio, che era una polo, un pantaloncino, sandali di gomma, mutande.. erano nuovi di negozio, non di marca, ma di 30-40 euro tutto.
Ebbene il pomeriggio sono tornato in auto e con sorpresa mi sono accorto che mi avevano forzato la serratura, e non hanno rubato lo stereo (un sony cd-mp3 che nuovo costa 70 euro), non hanno rubato l'antenna radioamatoriale con basetta magnetica (in spiaggia mi ero portato il cinesino), ma cosa vanno a rubare? Il mio ricambio, perché ho commesso il "grave" errore di usare un sacchetto di carta blu marcato ADIDAS e di lasciarlo nel sediolino posteriore.  :down:
Sono dovuto tornare a casa e niente passeggiata a Paestum, con amarezza per il furto subìto.

Ecco.. io mi sono distratto.. ero felice di stare con la mia ragazza e trascorrere una giornata insieme al mare, e ho lasciato quel sacchetto in auto, questi avranno visto il sacchetto Adidas ed avranno pensato di trovarci qualcosa di interessante marcato Adidas al suo interno, e la mano è pronta lì a privarti di qualcosa che è tuo e ti sei guadagnato lavorando.
Purtroppo non sono una persona ricca, e quei 30-40 euro di abbigliamento rubato per me sono un danno dato che dovrò ricomprarli.  :'(
Una sola riflessione: quando la gente dice che è in crisi, non è vero.. la loro è una crisi "di consumo" e non di accesso ai beni primari. Non possono permettersi di vestire di marca e questo genera "crisi".
Concludo: mai distrarsi.. che subito il cetriolo arriva!  :-D

Mr.Merlo

I posti in cui si riteova tanta gente...e quand'è così si riempie di brutta gente è pericoloso...quello che hai subito è proprio un furto...bisogna fare attenzione e imboscare sempre tutto.. dispiace per la roba da vestire..però i danni subiti alla macchina a stima avrai tra nottolino tirabolli carrozziere 150 euro di danni se bastano...  :'( passa la voglia di andare in giro...
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL

ciruzzo

hanno forzato la serratura lato guida, anche se non si vede a un occhio poco attento, per ora non mi importa, io l'auto la apro col telecomando e non la serratura non la usavo quasi mai.
150 euro me li tengo, non li darò al carrozziere  :mrgreen:

ik1npe

Salve, dispiace sempre sapere che si subiscono furti.
Io di norma non lascio nulla in macchina neanche riviste o giornali , al  massimo un libro , ma quelli li rubano solo in libreria.
Un consiglio che do è non lasciate in macchina a vista le chiavi di casa , quelli leggono l'indirizzo sul libretto e vi vuotano la casa .....nessuna assicurazione vi risarcisce.

73 de ik1npe

r5000

73 a tutti,concordo,infatti se  parcheggio l'auto e sò di doverla lasciare tutta la notte o molte ore tolgo tutto,pure il libretto di circolazione,lasciare telecomandi,chiavi e indirizzo per un ladro è un'occasione che coglie al volo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Discovery

Citazione di: ik1npe il 14 Agosto 2011, 13:56:04
Io di norma non lascio nulla in macchina neanche riviste o giornali , al  massimo un libro , ma quelli li rubano solo in libreria.
Un consiglio che do è non lasciate in macchina a vista le chiavi di casa , quelli leggono l'indirizzo sul libretto e vi vuotano la casa .....nessuna assicurazione vi risarcisce.

73 de ik1npe

Un mio amico ha subito oltre al danno...la beffa!!!

Ha lasciato chiavi di casa in auto naturalmente anche il libretto di circolazione...non hanno preso niente...in auto.

Purtroppo sono andati in gita turistica a casa...e uno dei due visitatori appena entrato si è ritrovato i Canini del cane  :-D :mrgreen: :-D nell avambraccio con lesioni permanenti ai tendini...insomma un souvenir permanente della sua gita turistica in casa altrui.

per farla breve dopo anni...ha dovuto anche pagare.

Ah, il cane era un Dobermann che furbescamente non ha abbaiato.....

Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

]{iLLErDj

come pagare?
questo ti entra in casa, il cane (da guardia) lo azzanna e lo devo pure pagare?
deve ritenersi fortunato di essere ancora vivo.

poi si lamentano se quando li beccano in casa li ammazzano di botte, li mettono in un sacco nero dello sporco e li sotterrano da qualche parte...
la prossima volta sà cosa deve fare.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Discovery

Citazione di: ]{iLLErDj il 14 Agosto 2011, 15:51:42
come pagare?

poi si lamentano se quando li beccano in casa li ammazzano di botte, li mettono in un sacco nero dello sporco e li sotterrano da qualche parte...

Un po come la storia dei Gioiellieri che subiscono l'ennesima rapina A MANO ARMATA!! Sparano, uccidono il rapinatore e scatta subito la denuncia, il processo e in alcuni casi anche la condanna come dai recenti fatti di cronaca che ormai non stupiscono più nessuno ma al contrario fanno parte della Routine quotidiana.
mahhh
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

]{iLLErDj

sisi...
non dico che in america stanno meglio (quelli ti sparano per le caramelle), ma un po' di sberloni ogni tanto ci vogliono.

poi forse ci pensano due volte la prossima volta.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

folgorato

Citazione di: Discovery il 14 Agosto 2011, 16:06:28
come pagare?

Un po come la storia dei Gioiellieri che subiscono l'ennesima rapina A MANO ARMATA!! Sparano, uccidono il rapinatore e scatta subito la denuncia, il processo e in alcuni casi anche la condanna come dai recenti fatti di cronaca che ormai non stupiscono più nessuno ma al contrario fanno parte della Routine quotidiana.
mahhh

questo ormai è diventato il paese delle barzellette..!!!  ...un giorno se avrò un figlio...lo spedirò all' estero!!!
...e dico sinceramente di vergognarmi di essere Italiano...se la situazione non cambia è perchè anche noi ci mettiamo il nostro contributo....e per nostro contributo ci metto pure il fatto che di fronte a certe cose non ci scandalizziamo...
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

scienziato

Citazione di: folgorato il 14 Agosto 2011, 20:50:31
Citazione di: Discovery il 14 Agosto 2011, 16:06:28
come pagare?

mahhh

questo ormai è diventato il paese delle barzellette..!!!  ...un giorno se avrò un figlio...lo spedirò all' estero!!!
...e dico sinceramente di vergognarmi di essere Italiano...se la situazione non cambia è perchè anche noi ci mettiamo il nostro contributo....e per nostro contributo ci metto pure il fatto che di fronte a certe cose non ci scandalizziamo...
però che idioti almeno se si fottevano l'autoradio si facevano 4 soldi ,
ladri e pure stupidi ahhahahaah
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

TITANO

Cmq brutta come csa ,ma soprattutto il fatto di dover anche pagare poi....!!! Ma dico io : se questi rubavano il tt in casa,a sto poveraccio invece chi lo pagava dei danni e del furto avvenuto ??? Ma sta legge di oggi proprio nn la capisco.!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

rinucciopitbull

Ciao Ciruzzo e 73 a Tutti, domani ritorna alla spiaggia ma senza ragazza,magari con un amico caratterialmente tipo il magnifico esemplare di dobermann in foto, e come vedi i tuoi vestiti(che sicuramente avrà indossato quel morto di fame) ti ci fai un bel discorsetto....io ti consiglio anche di rimettere un'altra busta adidas in macchina(cosi ci ricasca) peró stavolta con qualche cerotto :culo: :culo:  >:D >:D

IZØ111SWL

Carissimi questo paese è il "bengodi" per delinquenti di tutte le specie,le leggi sono a loro favore e se il malcapitato cittadino reagisce........allora i giudici usano il pugno di ferro.negli Stati Uniti violare il domicilio è considerato un gravissimo reato ed in tanti stati è ammessa la difesa anche con le armi da noi invece devi subire e basta! >:D >:D >:D

ciruzzo

Citazione di: Discovery il 14 Agosto 2011, 15:20:39

Ha lasciato chiavi di casa in auto naturalmente anche il libretto di circolazione...non hanno preso niente...in auto.

Purtroppo sono andati in gita turistica a casa...e uno dei due visitatori appena entrato si è ritrovato i Canini del cane  :-D :mrgreen: :-D nell avambraccio con lesioni permanenti ai tendini...insomma un souvenir permanente della sua gita turistica in casa altrui.

E' il motivo per cui i cani da guardia non servono a niente, se non per compagnia del padrone.. ma a quel punto meglio un cane da compagnia  :-D

Citazione di: scienziato il 14 Agosto 2011, 20:55:06
però che idioti almeno se si fottevano l'autoradio si facevano 4 soldi ,
ladri e pure stupidi ahhahahaah
Io riflettevo su questo: non hanno rubato per soldi per mangiare o per farsi la dose.. è rubare perché firmato. E' la generazione figlia del consumismo che genera questi obrobri.
Piccolo mezzo-OT: se leggi informazioni e notizie "oggettive" di ciò che sta succedendo a Londra, allora avrai letto che i giovani londinesi dediti al saccheggio dei negozi non vanno verso il cibo, ma nell'apple store e nel negozio dell'abbigliamento firmato. Vogliono vestire firmato e se non possono nasce la frustrazione da sopravvivenza che degenera negli atti di sciacallaggio. Vestire firmato è percepito come bene essenziale al pari del cibo.

Citazione di: rinucciopitbull il 14 Agosto 2011, 22:25:16
Ciao Ciruzzo e 73 a Tutti, domani ritorna alla spiaggia ma senza ragazza,magari con un amico caratterialmente tipo il magnifico esemplare di dobermann in foto, e come vedi i tuoi vestiti(che sicuramente avrà indossato quel morto di fame) ti ci fai un bel discorsetto....io ti consiglio anche di rimettere un'altra busta adidas in macchina(cosi ci ricasca) peró stavolta con qualche cerotto :culo: :culo:  >:D >:D

Preferisco ritornare al mare con la mia ragazza e stare più attento a non lasciare oggetti in auto.  :-D
Ho imparato la lezione. :up:

asso

l'occasione fa l'uomo ladro!!!! mai lasciare qualcosa in vista in auto  :up:io sono appena tornato dal mare si vociferava sempre degli scippi di borse sotto l'ombrellone!!io dove vado di solito hanno  delle cassette di sicurezza per i clienti ,ma in ogni caso sotto l'ombrellone io appendo il mio borsone con dentro i vestiti del mare chiudo la borsa ed aggancio le maniglie del borsone con un lucchetto sotto l'ombrellone e vado a fare il bagno se qualche furbetto vuol fare lo scippo si porta l'ombrellone!!!! perche fanno cosi di solito!!  :up:

DARIOcatania

Citazione di: ciruzzo il 14 Agosto 2011, 13:04:44
"occhio che non vede, mano che non prende"
lo dico sempre a me stesso ogni volta che parcheggio l'auto a qualche parte, ieri mi sono distratto un attimo e zac.. ho subìto un furto.
Ecco come è andata: ieri mattina con la mia ragazza siamo andati a farci un bagno a Capaccio-Paestum, zona notoriamente e densamente abitata da ogni genere di extracomunitario e di turismo partenopeo di medio-basso ceto. Avevamo in programma di farci una doccia la sera, cambiarci e andare a fare un giro per il centro di Paestum e magari mangiare qualcosa lì.. e allora mi ero portato un ricambio, che era una polo, un pantaloncino, sandali di gomma, mutande.. erano nuovi di negozio, non di marca, ma di 30-40 euro tutto.
Ebbene il pomeriggio sono tornato in auto e con sorpresa mi sono accorto che mi avevano forzato la serratura, e non hanno rubato lo stereo (un sony cd-mp3 che nuovo costa 70 euro), non hanno rubato l'antenna radioamatoriale con basetta magnetica (in spiaggia mi ero portato il cinesino), ma cosa vanno a rubare? Il mio ricambio, perché ho commesso il "grave" errore di usare un sacchetto di carta blu marcato ADIDAS e di lasciarlo nel sediolino posteriore.  :down:
Sono dovuto tornare a casa e niente passeggiata a Paestum, con amarezza per il furto subìto.

Ecco.. io mi sono distratto.. ero felice di stare con la mia ragazza e trascorrere una giornata insieme al mare, e ho lasciato quel sacchetto in auto, questi avranno visto il sacchetto Adidas ed avranno pensato di trovarci qualcosa di interessante marcato Adidas al suo interno, e la mano è pronta lì a privarti di qualcosa che è tuo e ti sei guadagnato lavorando.
Purtroppo non sono una persona ricca, e quei 30-40 euro di abbigliamento rubato per me sono un danno dato che dovrò ricomprarli.  :'(
Una sola riflessione: quando la gente dice che è in crisi, non è vero.. la loro è una crisi "di consumo" e non di accesso ai beni primari. Non possono permettersi di vestire di marca e questo genera "crisi".
Concludo: mai distrarsi.. che subito il cetriolo arriva!  :-D

ciao ho 1 amico che ha 1 sfascio con 1 sacco di auto incidentate alcune con pezzi nuovi nuovi che auto ai?
VEDIAMO se ti trovo il cilindretto

ciruzzo

Citazione di: asso il 15 Agosto 2011, 00:32:18
l'occasione fa l'uomo ladro!!!! mai lasciare qualcosa in vista in auto  :up:io sono appena tornato dal mare si vociferava sempre degli scippi di borse sotto l'ombrellone!!io dove vado di solito hanno  delle cassette di sicurezza per i clienti ,ma in ogni caso sotto l'ombrellone io appendo il mio borsone con dentro i vestiti del mare chiudo la borsa ed aggancio le maniglie del borsone con un lucchetto sotto l'ombrellone e vado a fare il bagno se qualche furbetto vuol fare lo scippo si porta l'ombrellone!!!! perche fanno cosi di solito!!  :up:

Beh dai il lucchetto sotto l'ombrellone è "strano".
Devo vedere per la cassetta a noleggio e il parcheggio a pagamento del lido.
Come dire.. paghi e stai tranquillo.

Citazione di: DARIOcatania il 15 Agosto 2011, 00:36:21
ciao ho 1 amico che ha 1 sfascio con 1 sacco di auto incidentate alcune con pezzi nuovi nuovi che auto ai?

Sei davvero molto gentile! 
La mia auto è una panda nuovo tipo (2009), hanno forzato la serratura in un modo che a uno sguardo distratto non si vede per niente e solo se sei attento ti accorgi che è un po' amaccato.
Ti ringrazio molto della disponibilità ma l'auto l'ho sempre aperta col telecomando e la serratura credo di non averla mai usata (se non il primo giorno). Preferirei tenermela così, schiaccio il pulsante e si chiude tutto.. se la prossima volta vogliono aprire hanno la strada già aperta.
Grazie ancora  :up:

asso

Citazione di: ciruzzo il 15 Agosto 2011, 08:36:39
l'occasione fa l'uomo ladro!!!! mai lasciare qualcosa in vista in auto  :up:io sono appena tornato dal mare si vociferava sempre degli scippi di borse sotto l'ombrellone!!io dove vado di solito hanno  delle cassette di sicurezza per i clienti ,ma in ogni caso sotto l'ombrellone io appendo il mio borsone con dentro i vestiti del mare chiudo la borsa ed aggancio le maniglie del borsone con un lucchetto sotto l'ombrellone e vado a fare il bagno se qualche furbetto vuol fare lo scippo si porta l'ombrellone!!!! perche fanno cosi di solito!!  :up:

La mia auto è una panda nuovo tipo (2009), hanno forzato la serratura in un modo che a uno sguardo distratto non si vede per niente e solo se sei attento ti accorgi che è un po' amaccato.
Ti ringrazio molto della disponibilità ma l'auto l'ho sempre aperta col telecomando e la serratura credo di non averla mai usata (se non il primo giorno). Preferirei tenermela così, schiaccio il pulsante e si chiude tutto.. se la prossima volta vogliono aprire hanno la strada già aperta.
infatti sono l'unico (con lucchetto ) credo che chi ha visto lo farà!! per la cassetta nel mio lido era gratis,per l'auto i ,io ho aggiunto antifurto sonoro alla chiusura centralizzata.

DARIOcatania

Citazione di: ciruzzo il 15 Agosto 2011, 08:36:39

ciruzz senti cambiagli il cilindretto se no la macchina non ce bisogno che la chiudi con1 cacciavite americano la si puo riaprire in meno di 10 secondi , appena ai qualche soldino compralo anche usato lo trovi
ciao caro

asso

be con la fiat panda non si scherza!!!!io  avevo un panda lo usava mia moglie per un inconveniente alla serratura cambiai i cilindretto della serratura e bene udite!!!le chiavi vecchie aprivano anche il cilindretto nuovo!!!!per favore...

DARIOcatania

assom si vede che non hai 1 buon meccanico,basta mettere un cilindretto con doppia entrata a scatto , conviene rompere il vetro ci impiegherebbero troppo tempo
te lo garantisco

IZ0OWB

L'altro giorno ho chiuso il baule della mia 147 con dentro le chiavi non avevo le doppie in quanto la macchine è usata e ancora le debbo rifare.
Vado dal concessionario/meccanico autorizzato Alfa Romeo  gli spiego il problema, premetto che siamo molto amici e mi ha detto come aprirla...altro che chiavi codificate, cilindri a doppia mandata o altre diavolerie del genere...non vi dico i particolari perche se nò da domani diventerete tutti ladri di auto... :grin: :grin: :grin:

DARIOcatania

ahahah te la aperta o dalla gomma dello sportello o dalla maniglia ahahahah

asso

Citazione di: DARIOcatania il 16 Agosto 2011, 00:01:11
assom si vede che non hai 1 buon meccanico,basta mettere un cilindretto con doppia entrata a scatto , conviene rompere il vetro ci impiegherebbero troppo tempo
te lo garantisco
cosa centra un buon meccanico? se io acquisto un cilindro nuovo ok, con le chiavi del cilindro vecchio, CI SEI ? non deve  aprire il cilindro nuovo!!!!! comunque e stata l'ultima fiat acquistata.

DARIOcatania

la 147 la si  potrebbe aprire controllando sotto sotto la scocca se cè il filo a vista dellapertura della serratura del baule che parte dall'abitacolo,oppure bisogna  far spazio tra lo sportello e le guarnizioni e alzare una sicura...

IZ0OWB

Citazione di: DARIOcatania il 16 Agosto 2011, 00:17:38
la 147 la si  potrebbe aprire controllando sotto sotto la scocca se cè il filo a vista dellapertura della serratura del baule che parte dall'abitacolo,oppure bisogna  far spazio tra lo sportello e le guarnizioni e alzare una sicura...
Mi dispiace sei moltoooo lontano...

DARIOcatania

Citazione di: IZ0OWB il 16 Agosto 2011, 00:21:07
Citazione di: DARIOcatania il 16 Agosto 2011, 00:17:38
Mi dispiace sei moltoooo lontano...

bhe io quando mi capitano i vecchetti che si dimenticano le chiavi dentro l'auto e vengono in officina la 147 si puo apire o dal cofano o schiavettando cilindretto(classico) oppure dal finestrino altezza specchietto , ma conviene nel 80 % dei casi entrare dal cofano meno costoso,  molto lontano ahahah ora mi ai incuriosito mandami 1 mess privato poi chiudiamo sta discussione perche siamo off topic

ciruzzo

Citazione di: asso il 15 Agosto 2011, 23:59:39
be con la fiat panda non si scherza!!!!io  avevo un panda lo usava mia moglie per un inconveniente alla serratura cambiai i cilindretto della serratura e bene udite!!!le chiavi vecchie aprivano anche il cilindretto nuovo!!!!per favore...

serratura fiat.. anche per il ladro-amatore, non solo il professionista :mrgreen:

a quanto ho capito cambiare il cilindretto anche senza usarlo con la nuova chiave serve per far funzionare bene l'innesco anche quando apro col telecomando, giusto ?
lo chiedo perché mi succede che ogni tanto apro col telecomando e non si apre lato guida  >:D
quanto costa un cilindretto?  :(

asso

Citazione di: ciruzzo il 16 Agosto 2011, 08:12:56
Citazione di: asso il 15 Agosto 2011, 23:59:39

serratura fiat.. anche per il ladro-amatore, non solo il professionista :mrgreen:

a quanto ho capito cambiare il cilindretto anche senza usarlo con la nuova chiave serve per far funzionare bene l'innesco anche quando apro col telecomando, giusto ?
lo chiedo perché mi succede che ogni tanto apro col telecomando e non si apre lato guida  >:D
quanto costa un cilindretto?  :(
se non si apre non centra il cilindretto  è il meccanismo  che non funziona bene

Skypperman

73 de ik1npe

Certe cose ti fanno girare le balle e dimostrano quanto poco siamo tutelati contro questi personaggi...
questo esempio mi fa ricordare un episodio simile... un mio amico dopo l'ennesimo furto nel capannone (con perdita del dobermann avvelenato), decise di elettrificare a 380V la maniglia e la serratura di apertura del portellone interno... ebbene andarono a rubare ed uno per poco ci lasciava le penne... lui si prese una denuncia per tentato omicidio!!!! Ma roba da matti...

PS: avete sentito di quell'albanese ubriaco che ha fatto 35km in autostrada contromano ed ha ucciso 5 turisti francesi? In italia è tranquillamente a piede libero, mentre in francia sarebbe già dietro le sbarre!!!!

Che schifo di paese!!!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

orsodelbosco

@ Ciruzzo :
tanto per tenere alto il morale e farsi due risate.
tre giorni fà , al mattino tardo , mi accorgo che la mia Ford non è più nel parcheggio condominiale. Mi prende il coccolone...chi si è permesso di prendere la vecchietta del 97 200mila km? Fatta regolare denuncia inizio a girare nel quartiere....campi nomadi compresi. Sguardi torvi e incuriositi mi accompagnano , ma sono pronto alla "pugna", giro, giro , giro, ma dove possono essere andati con quel "polmone" a benzina? Come hanno aperto e messo in moto nonostante l'immobilizzatore? Tutte risposte che non saprò mai! Giro e continuo a girare andando a trovare i posti più reconditi della periferia romana ovest , quando ad un certo punto ,in un parcheggione dove ci sono molte auto abbandonate in mezzo ci trovo la mia!!! Evviva! ...porte aperte , non manca nulla , solo un sedile è completamente giù...( :culo: abbraccino :-[ :shhhh:) ...ah sì , manca qualcosa , il serbatorio è a secco con la lancetta che indica sempre ( da due anni a questa parte ) metà carburante....... :rool:
Nulla ha potuto la moderna elettronica , le chiavi con il cip , le schede , le centraline, le serrature,le chiusure centralizzate!!! Solo un modesto guasto , non riparato per pigrizia, ha messo ko il furfante tecnologico marameo. Il padrone e solo lui sapeva , in base ai km percorsi , quanta benzina c'era e quando si doveva mettere (poca) ....  
Resta comunque la rabbia del furto,probabilmente dovuto all'utilizzo del gancio di traino in dotazione alla vettura. Hanno trainato qualche cosa , cosa non si sà, probabilmente una saracinesca a maglie..... :down:

DARIOcatania

Citazione di: Skypperman il 16 Agosto 2011, 10:18:12
Io di norma non lascio nulla in macchina neanche riviste o giornali , al  massimo un libro , ma quelli li rubano solo in libreria.
73 de ik1npe
Purtroppo sono andati in gita turistica a casa...e uno dei due visitatori appena entrato si è ritrovato i Canini del cane  :-D :mrgreen: :-D nell avambraccio con lesioni permanenti ai tendini...insomma un souvenir permanente della sua gita turistica in casa altrui.

Certe cose ti fanno girare le balle e dimostrano quanto poco siamo tutelati contro questi personaggi...
questo esempio mi fa ricordare un episodio simile... un mio amico dopo l'ennesimo furto nel capannone (con perdita del dobermann avvelenato), decise di elettrificare a 380V la maniglia e la serratura di apertura del portellone interno... ebbene andarono a rubare ed uno per poco ci lasciava le penne... lui si prese una denuncia per tentato omicidio!!!! Ma roba da matti...

PS: avete sentito di quell'albanese ubriaco che ha fatto 35km in autostrada contromano ed ha ucciso 5 turisti francesi? In italia è tranquillamente a piede libero, mentre in francia sarebbe già dietro le sbarre!!!!

Che schifo di paese!!!
La legge italiana i politici italiano tutto lo stato italiano è 1 SCHIFOOO
NON RICHIAMO IL NOME del partito di cui faccio parte , no xrke ne sono dentro ma è lunico che ancora regge è si batte contro questi uomini che sbattono il culetto qua e la si prendono i soldi e chi siè visto si e visto e le poveri madri come in questo caso di questi ragazzi che sono morti si piangono i figli e x lo stafo italiano l'ubriaco  siccome non era in sensi non gli fanno niente ma se ne vadano a Fanculo
Io darei la pena di Morte

shamano

Buongiorno a tutti, Ciruzzo non disperare a me che sono un abitante di Siracusa si sono rubati l'autoradio, valore commerciale 30 euro rompendo il vetro posteriore a scorrimento del mio vecchio Pajero e non hanno minimamente toccato il baracchino che tra l'altro era supermodificato e con un bel B550 sotto al sedile e una sirio performer 5000 ad altezza d'uomo.
Morale per 30 euro di roba mi hanno fatto 150 euro di danno tra finestrino sicura e pulizia HI!!

DARIOcatania

io sono di catania , quando mi capita di lavorare in officina ne vedo cotte e di crude quella piu strana ke mi è capitata e ke ad 1 signore gli sono entrati dal parabrezzaa
per rubarsi 1 radio

ciruzzo

Citazione di: orsodelbosco il 16 Agosto 2011, 10:19:21
@ Ciruzzo :
tanto per tenere alto il morale e farsi due risate.
[...]
Nulla ha potuto la moderna elettronica , le chiavi con il cip , le schede , le centraline, le serrature,le chiusure centralizzate!!! Solo un modesto guasto , non riparato per pigrizia, ha messo ko il furfante tecnologico marameo. Il padrone e solo lui sapeva , in base ai km percorsi , quanta benzina c'era e quando si doveva mettere (poca) ....  
Resta comunque la rabbia del furto,probabilmente dovuto all'utilizzo del gancio di traino in dotazione alla vettura. Hanno trainato qualche cosa , cosa non si sà, probabilmente una saracinesca a maglie..... :down:
ahahhhaha  :-D
ormai si è capito che per rubare un'auto devi andare con una centralina elettronica della stessa auto, modificata a dovere, apri il cofano, la sostituisci e vai!
chissà se hanno trovato anche il sistema per eliminare l'antifurto satellitare  :rool:

Citazione di: DARIOcatania il 16 Agosto 2011, 11:40:17
La legge italiana i politici italiano tutto lo stato italiano è 1 SCHIFOOO
NON RICHIAMO IL NOME del partito di cui faccio parte , no xrke ne sono dentro ma è lunico che ancora regge è si batte contro questi uomini che sbattono il culetto qua e la si prendono i soldi e chi siè visto si e visto e le poveri madri come in questo caso di questi ragazzi che sono morti si piangono i figli e x lo stafo italiano l'ubriaco  siccome non era in sensi non gli fanno niente ma se ne vadano a quel paese
Io darei la pena di Morte
Piccolo OT: io ho notato che i radioamatori anziani qui al sud sono quasi tutti elettori di B. (mi ricordo i loro discorsi durante le campagne elettorali del 2006 e del 2008) o anche se non lo dicono espressamente, dai loro discorsi e dal modo di ragionare si nota certo un orientamento a 'destra', in alcuni quella 'filo-americana'.
Quelli giovani (quei pochi che ho conosciuto) non ne ho idea, ma poiché lavorano come commercianti-imprenditori posso immaginare chi sicuramente non voterebbero mai.  :-D

Citazione di: shamano il 16 Agosto 2011, 12:11:56
Buongiorno a tutti, Ciruzzo non disperare a me che sono un abitante di Siracusa si sono rubati l'autoradio, valore commerciale 30 euro rompendo il vetro posteriore a scorrimento del mio vecchio Pajero e non hanno minimamente toccato il baracchino che tra l'altro era supermodificato e con un bel B550 sotto al sedile e una sirio performer 5000 ad altezza d'uomo.
Morale per 30 euro di roba mi hanno fatto 150 euro di danno tra finestrino sicura e pulizia HI!!
Qui sono più evoluti: l'autoradio è 'richiesto' solo se è di quelli ultratecnologici che costano una cifra. Quello CD-mp3 della Sony (70 euro da Auchan) come il mio lo puoi tenere  :-D