VORREI SOLO RINGRAZIARE GLI AMICI, PER ADESSO E SOLO UN ARRIVEDERCI

Aperto da it9acj, 12 Agosto 2011, 14:29:01

Discussione precedente - Discussione successiva

it9acj

Non voglio consumare la tastiera e non voglio infierire in pubblico,più di quanto non fai tu.
Ti prego di ascoltare la mia voce e poi finiscila di rompere...... :down

cari amici vicini e lontani, visto che a molti sto sulle palle e che i miei post danno fastidio (e lo si legge dal messaggio sopra), beh io mi allontano con la vostra gioia e felicità dal forum a cui ho tanto dato....
ringrazio l'amico che si e voluto esprimere cosi, che faccia lui con i suoi 26 post emessi nel forum il mio stesso lavoro cercando di aiutare chi me lo ha chiesto... per privacy non faccio il nickname.
mi dispiace per chi rimane, e chi ancora ha creduto in me (delusione totale... vero?), ringrazio i veri amici che mi hanno accompagnato nell'avventura all'interno del forum.
non e un addio, ma solo un arrivederci....
buona continuazione a chi rimane...

gamelan1

Mi dispiace veramente che
Citazione......lui con i suoi 26 post emessi nel forum
Ti abbia intaccato così profondamente.
Spero che Tu riesca a sovrastare a queste cose e non posso che essere pienamente d'accordo con la tua decisione.
Spero di ritrovarTi presto.
Un saluto con stima
Giuliano

P.s. Anche io ho notato una certa "insofferenza" indiscriminta, ma penso che chi ha un minimo di coerenza non può soccombere.   

it9acj

ma forse invidia, comunque affari vostri oramai...
ps: se mi girano veramente appena c'e un pò di propagazione vi perseguirò con una portante inm ssb e fm.
buon divertimento

Discovery

Citazione di: it9acj il 12 Agosto 2011, 14:41:35
ma forse invidia, comunque affari vostri oramai...
ps: se mi girano veramente appena c'e un pò di propagazione vi perseguirò con una portante inm ssb e fm.
buon divertimento

Robbè, vattene a mare  marameo
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

mts80

C'è un andare nel mio restare....c'è un restare nel mio andare.... (kalil Gibran)

LuckyLuciano®

Citazione di: it9acj il 12 Agosto 2011, 14:29:01
Non voglio consumare la tastiera e non voglio infierire in pubblico,più di quanto non fai tu.

cari amici vicini e lontani, visto che a molti sto sulle scatole e che i miei post danno fastidio (e lo si legge dal messaggio sopra), beh io mi allontano con la vostra gioia e felicità dal forum a cui ho tanto dato....
ringrazio l'amico che si e voluto esprimere cosi, che faccia lui con i suoi 26 post emessi nel forum il mio stesso lavoro cercando di aiutare chi me lo ha chiesto... per privacy non faccio il nickname.
mi dispiace per chi rimane, e chi ancora ha creduto in me (delusione totale... vero?), ringrazio i veri amici che mi hanno accompagnato nell'avventura all'interno del forum.

l'ottimismo è il piacere della vita  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Discovery

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Agosto 2011, 15:42:40

cari amici vicini e lontani, visto che a molti sto sulle scatole e che i miei post danno fastidio (e lo si legge dal messaggio sopra), beh io mi allontano con la vostra gioia e felicità dal forum a cui ho tanto dato....

@ Luciano:Hai la dote innata della SINTESI...  :-D :grin: :up:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Skypperman

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Agosto 2011, 15:42:40

Azzz una frase più di mille parle!!! :up: :up: :up:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

ciruzzo

azz quasi sempre mi trovo daccordo con i tuoi post, e te ne vai ?

LITTORINAVELOCE 1rgk362

...E' ORA???????........ tromba2 tromba2 tromba2...... :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

Discovery

Citazione di: ciruzzo il 13 Agosto 2011, 19:53:31
azz quasi sempre mi trovo daccordo con i tuoi post, e te ne vai ?
Ha ha ha  :mrgreen: :-D :mrgreen: ma tu davvero pensavi che Bob (dagli una lametta che si taglia le vene...) lasciava il forum?

Ma quando mai  :-D :-D

Roberto ormai è una colonna portante, un pilastro, un fiume di informazioni.

Senza i suoi POST carichi di humor e ottimismo che vita sarebbe la nostra. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

www.italybestbuys.com

ciruzzo

nono io dicevo seriamente.. spesso mi sono trovato daccordo con lui, mi dispiace se se ne va.
spero di no.

shineime

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

asso

Discovery

www.italybestbuys.com