Menu principale

ESAMI BARI 2011

Aperto da pask, 01 Agosto 2011, 13:30:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pask

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualch'uno del forum ha ricevuto la lettera di convocazione per gli esami visto che ad oggi, e dopo aver ricevuto la ricevuta di ritorno alla fine di gennaio, non sono stato ancora convocato.

73 PasK  :up: :up: :up:

pask

Buon meriggio,
allora non c'è nessuno del forum della zona 7 e basilicata  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

enzo74

L'anno scorso ho sostenuto l'esame nella sezione di dicembre e ricordo che la convocazione mi arrivò a fine agosto o i primissimi di settembre quindi secondo me devi avere un attimino di pazienza. Perchè non senti l'ispettorato?
Enzo
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...
La gabbianella e il gatto
-----------------------------
Yaesu ft-897d; Yaesu ft-817ndi; Kenwood TS-711; Kenwood TH-F7;

pask

Citazione di: enzo74 il 03 Agosto 2011, 19:27:28
L'anno scorso ho sostenuto l'esame nella sezione di dicembre e ricordo che la convocazione mi arrivò a fine agosto o i primissimi di settembre quindi secondo me devi avere un attimino di pazienza. Perchè non senti l'ispettorato?
Enzo

Fai prima ad avere un colloquio con il papa  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

enzo74

eheh hai ragione. Secondo me pazienza ancora fino agli inizi di settembre perchè quella è la data. piuttosto speriamo che il tempo sia clemente perchè l'anno scorso il giorno degli esami nevicava anche a bari e gli amici di rionero e della basilicata di "alta quota" sono arrivati con non poche difficoltà.
Speriamo
Sull'orlo del baratro ha capito la cosa più importante: vola solo chi osa farlo...

pask

ma chi sono questi amici di Rionero  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bevitori di aglianico ahahhahaha sono anch'io di Rionero caro Enzo sò che a settembre c'è stato un mio paesano a fare l'esame il sig. IZ8QEF Fernando un carissimo amico è lui che mi ha fatto una testa l'anno scorso poiché non sono venuto a fare l'esame, ma alla fine mi ha convinto e così eccomi qui...

enzo74

Purtroppo non ricordo i nomi perchè sono arrivati davvero all'ultimo secondo. li abbiamo aspettati prima di iniziare perchè avevano telefonato avvisando del ritardo. Che roba, l'unica giornata di neve a Bari è stata quella degli esami. Bè dai le date comunque si avvicinano, vedrai che quest'anno arriverà anche per te babbo natale ;-)
Enzo IZ7UMS