Menu principale

il ballo del cavallo

Aperto da Marcello, 26 Luglio 2011, 15:20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

[ilovedx]

LPDboy

Deliziosamente trash  :grin:

LITTORINAVELOCE 1rgk362

GENIALEeeeeeee!!!!!! :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

mts80

pesciolino73

Propongo la BANNATURA a vita dell'amministratore!!!! marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

TITANO

E' un video vecchio.Questa canzone alberto sally l'ha fatta piu di 2 anni fa e devo dire che qqui a napoli molti sulle spiagge la sentivano,nn per la bellezza della canzone,ma pr il fatto che e una canzone dal doppio significato...TT QUI.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

LPD BOY posto sotto quello che hai scritto--------Il termine TRASH, entrato in italiano nell'uso con riferirsi a espressioni artistiche o di intrattenimento ritenute di basso profilo culturale:
Uno e vero puo' dire tante cose ma nn puoi darci del trash perche di cultura musicale ne abbiamo da vendere.Ma forse tu nn sai nemmeno cosa sia la musica.Abbiamo e abbiamo avuto artisti come: MEROLA;D'ANGELO ,GIGI FINIZIO,GIGI D'ALESSIO,SAL DA VINCI,E ALTRI artisti che finiremmo domani di scrivere.Hanno portato canzoni nn solo a sanremo ma in tutto il mondo.Tu dalle tue parti quale artista hai di gran valore, ??? SEMPRE CHE CE NE SIANO ? Prima di postare pensate a quello che scrivete ......!TITANO......1RGK326   :shhhh: :shhhh: :shhhh:

LPDboy

Ciao Titano,

ti rispondo velocemente perché sono di fretta, poi vedrò di spiegarti meglio.
Hai assolutamente frainteso il senso del mio post, che non voleva in nessun modo essere offensivo, tanto meno verso canzone napoletana.
Trovo quella canzone buffa e simpatica, tutto qui.
Poi ammetto la mia ignoranza in materia ma penso che i grandi artisti napoletani siano altri, no?

73  abbraccino

PS
Piantiamola con questo Noi/Voi, siamo tutti italiani, europei e cittadini del mondo

TITANO

abbraccino abbraccino abbraccino      :up: :up: :up:

acquario58

dove vado io in vacanza oltre al ballo del cavallo imperversava anche Ciappa la gallina:
http://www.youtube.com/watch?v=VYPfmFYA65A&feature=related

mentre questo é quello attuale sulle spiagge :
spalma la crema
http://www.youtube.com/watch?v=uLVuLkt1JCY&feature=related

folgorato

Citazione di: pesciolino73 il 26 Luglio 2011, 15:35:15
Propongo la BANNATURA a vita dell'amministratore!!!! marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

marameo marameo marameo marameo  Ti quoto al 100%!!!!!   marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
............hai dato inizio ad una escalation ...Marcello.....  Nooooooooo.......ahahahhaha    marameo marameo marameo marameo
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

sierra echo

Citazione di: TITANO il 26 Luglio 2011, 16:57:56
E' un video vecchio.Questa canzone alberto sally l'ha fatta piu di 2 anni fa e devo dire che qqui a napoli molti sulle spiagge la sentivano,nn per la bellezza della canzone,ma pr il fatto che e una canzone dal doppio significato...TT QUI.
ciao Titano, visto che sei di Napoli puoi postare qualcosa di Mimmo Dani????
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

IZ0NKF

Mah.......volete la guerra ?    :culo:

LPDboy

Citazione di: acquario58 il 27 Luglio 2011, 14:34:32
dove vado io in vacanza oltre al ballo del cavallo imperversava anche Ciappa la gallina:
http://www.youtube.com/watch?v=VYPfmFYA65A&feature=related

Beh anche Ciapa la galeina è "deliziosamente trash", lo dico con affetto ovviamente.

Ma il più divertente di tutti per me è Tony Tammaro:
 :grin: :grin: :grin:

PS
Sono contento del chiarimento con Titano

LPDboy

Citazione di: IZ0NKF il 27 Luglio 2011, 17:56:04

Noooo mi hai battuto, questa non me ricordavo proprio...

IZ0NKF

ahhaah  Tony Tammaro nn se batte, vabbè c'è anche il mitico Leone diLernia...

LITTORINAVELOCE 1rgk362

E gueerra .....sia!!!!   
Un saluto...Giuseppe.

LuckyLuciano®

Citazione di: IZ0NKF il 27 Luglio 2011, 17:56:04

roba moderna!!   :grin: :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

oscar 3

E be...parlare degli Squallor......li tanto di cappello (no cappelle che è stato il titolo di un loro LP...AHAHAH!!!!).
Gli squallor erano musicisti di una certa caratura e levatura e si nota dalle musiche da loro composte e anche i testi delle canzoni....ragà parliamo di daniele pace, totò savio, giancarlo bigazzi....cioè, questi sono autori e compositori che hanno partecipato a fare grande la storia della musica italiana degli anni '70/'80!!!! Con tutto il rispetto vero Leone di lernia etc... e poi, Marcello mi può essere testimone e il nostro è quello originale visto che fa queste cose da 40 anni....noi ci mettiamo Brigantony....AHAHAHAH!!!!! Antonio Titano.....la musica napoletana, almeno quella che intendo io....quella è su un'altro pianeta e andrebbe studiata nei conservatori e nelle università!!!! Ma a proposito di Squallor, ecco alcune copertine degli LP....no CD, a quei tempi i CD non c'erano...io si...AHAHAHAH!!!!:

naturalmente posseggo i relativi dischi già passati su PC!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

1 CB 156

LITTORINAVELOCE 1rgk362

STRAQUOTO.... :up:....Oscar 3.
Un saluto...Giuseppe.

asso

:up: "era il 38 luglio e faceva molto caldo ed era scoppiata l'afa" ragazzini(eravamo)!!!!!  :-D ( che poi questa canzone e a doc in questo forum "l'elettrotecnico)

acquario58

si .....ma Marcello ha voluto indicare uno dei classici balli di gruppo...dove tutti copiano il proprio vicino...
e ci si diverte......
ma brani divertenti ci sono molti ma sono solo  da ascoltare e da ridere.....

LPDboy

@ oscar3
"Ciao, compra arrapao  :culo:"  :grin:

IZ0NKF

Citazione di: asso il 27 Luglio 2011, 20:20:36
:up: "era il 38 luglio e faceva molto caldo ed era scoppiata l'afa" ragazzini(eravamo)!!!!!  :-D ( che poi questa canzone e a doc in questo forum "l'elettrotecnico)

:up:

oscar 3

Citazione di: LPDboy il 27 Luglio 2011, 21:09:27
@ oscar3
"Ciao, compra arrapao  :culo:"  :grin:

conosco!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!