neo iscritto...mi presento

Aperto da Moriwaski, 19 Luglio 2011, 10:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Moriwaski

.

barak

Benvenuto e buona permanenza... :up:
ciauz
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

Moriwaski

.

oscar 3

Intanto un benvenuto pure da parte mia. Sono certo che ti troverai bene sul forum. Sulla categoria dove hai aperto il topic.....be....forse si ma non è un problema. Gli amministratori provvederanno ad allocarlo nella giusta sezione che credo essere QSO libero, ma ripeto..no problem! L'importante è che sei qui e quindi puoi contribuire pure tu alla crescita del forum e del gruppo RigerK!
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

mts80

benvenuto anche da parte mia!! un saluto

arizona

benvenuto ma...

raccontaci qualche cosa di te, in che zona della penisola ti trovi, cosa ti piace ecc...  :up:

buon forum... :-D

ringhio

benvenuto nella grande famiglia,,se ti appassiona,,ti faremo crescere tranquillo!!!basta avere le idee su quel che si vuole..e fare!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Ciciomero

ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Moriwaski

.

it9acj

benvenuto da parte mia it9acj in acireale, le radio che hai sicuramente saranno i vecchi kt 50 della intek (andavano di moda nei primi anni 90 o giu di lì), dovrebbero avere o il visore per indicare la frequenza o i contraves (quelle specie di rotelline che indicano la frequenza di trasmissione e ricezione).
sono in vhf e se non erro andavano alimentati a batteria della stessa intek, quindi in teoria se non funzionano più vuol dire che al 90% sono le batterie completamente esaurite (essiccazione dei componenti).
se le vuoi sostituire occhio a quando le apri, il contenuto delle batterie probabilmente e uscito tutto di fuori.
ancora benvenuto...

TITANO

Benvenuto in forum anche da parte mia...TITANO......1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

stefano3

hafrico

Benvenuto e buona permanenza...  :birra:

Moriwaski

.

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

it9acj

arisalve, probabilmente sono i condensatori all'interno della radio che sono o stanno per tirare le cuoia.
certo sono da smontare e da vedere, cosa che deve necessariamente fare un bravo tecnico che ne capisce ed in caso li sostituisce.

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao,Benvenuto in RGK :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT