Nuova Manovra Finanziaria... Noi la prendiamo sempre in... xxxx

Aperto da LUCAMISTERX, 18 Luglio 2011, 18:09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

LUCAMISTERX

Ciao a tutti...
Che bello iniziare la settimana con queste belle notizie... ummm ... come vorrei prendere questi mangia pane a tradimento a calci nelle gengive... che goduria...

Ragazzi e ragazze del forum... avete visto che ci combinano?
Vogliono prosciugarci le tasche sino alla fine.
Tasse su tasse su tasse... in pratica STIAMO LAVORANDO PER MANTENERLI.

AVETE NOTATO CHE LORO NON HANNO TOCCATO NULLA CHE POTREBBE FARE DEL DANNO A LORO?

La benzina non la pagano...
I viaggi Uguale a sopra...
Hanno l'auto blu...
Hanno tutte le agevolazioni di sta cazzo di stato....
Non hanno toccato minimamente i loro super stipendii... che gli paghiamo per non fare nulla.

SCUSATE MA... CI MUOVIAMO I CULETTI E REAGIAMO O NO?

Guardate cosa circola in rete... ed io pago...

Queste notizie le ho prese da questa pagina facebook...
http://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351
IT9YML

shineime

dico spesso: "ricordiamocelo alle prossime elezioni...BOICOTTARE" ( e bastonare  xxxxoo!!!)
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

LUCAMISTERX

Palazzo Marini, piazza San Silvestro, Roma.
Qui di ladri non ce ne sono tanti, ma uno solo, che però risulta molto più scaltro dei tanti parlamentari che sopravvivono con "solo" 14.000 euro al mese. Lui intasca dalla Camera dei deputati all'incirca 2 milioni di euro al mese.
Il suo nome è Sergio Scarpellini, un noto palazzinaro romano che guadagna, solo attraverso l'affare di Palazzo Marini, 150 volte più del "misero" stipendio parlamentare.
Lo scandalo già alcuni anni fà venne fuori.
In pratica la camera dei deputati paga 25 milioni l'anno per l'affitto dell'intero Palazzo Marini, per 20 anni.
Il palazzo Scarpellini l'ha comprato con un mutuo, le cui rate vengono pagate dalla Camera dei Deputati.
Geniale, vero?
Ma non è finita qui.
Il vero scandalo non è solo regalare a questo signore qualcosa come 150 stipendi parlamentari al mese, o 2000 stipendi normali, ma è anche e soprattuto nella misera funzionalità di questa struttura.
Qui infatti hanno gli uffici i parlamentari "sfigati": i segretari di partito, i capigruppo, i presidenti di commissione hanno gli uffici all'interno di Montecitorio, ma essendo gli spazi limitati (limitati un corno: ho visto finanche 10 stanze con centinaia di metri quadri a disposizione di un singolo capogruppo d'opposizione), restavano qualche centinaio di deputati da sistemare.
questi li hanno spediti a palazzo Marini, che è in piazza san silvestro, sono 500 metri o poco meno da montecitorio, ma essendo che i peones sono a roma solo dal martedì pomeriggio al giovedì per le votazioni, ed essendo il loro mestiere in quei giorni incentrato essenzialmente nel premere il pulsantino del voto al suono della campana, non possono permettersi il lusso di allontanarsi così tanto.
E così quel palazzo è sempre vuoto, spettrale, cammini per centinaia di metri per i suoi labirintici corridoi senza trovare mai un'essere umano, un segno di vita.
I corridoi sono sempre vuoti, le tasche dei palazzinari collusi invece sono sempre piene!

spidertruman
IT9YML

LUCAMISTERX

Date un occhio voi al blog....
Dallo schifo che leggo... ho voglia di lasciare questo paese di merxa ed andare altrove...
Non credo che in altri paesi non esistano i mangia mangia di chi sta al potere, ma non credo che tutti i loro puttanamenti "azz che termine è uscito da questi tasti  :-D " vengono pianti dai cittadini come da noi.

http://isegretidellacasta.blogspot.com/
IT9YML

LUCAMISTERX

indovinello
indovina-indovinello: i 9 barbieri che lavorano nella barberia di montecitorio, guadagnando 11.000 euro al mese sudati tagliando in media 2 o 3 cape gloriose al giorno, come mai parlano tutti lo stesso accento??? e come mai è lo stesso accento dell'allora presidente della camera che li assunse attraverso un bel concorso pubblico trasparente come i suoi capelli??? chi era costui?
IT9YML

mts80

Citazione di: LUCAMISTERX il 18 Luglio 2011, 18:33:49
indovinello
indovina-indovinello: i 9 barbieri che lavorano nella barberia di montecitorio, guadagnando 11.000 euro al mese sudati tagliando in media 2 o 3 cape gloriose al giorno, come mai parlano tutti lo stesso accento??? e come mai è lo stesso accento dell'allora presidente della camera che li assunse attraverso un bel concorso pubblico trasparente come i suoi capelli??? chi era costui?

poverini.....chissa' se ce la fanno ad arrivare a fine mese....... :-\ :-\ :-\ :sfiga: :sfiga: :sfiga:

oscar 3

Citazione di: LUCAMISTERX il 18 Luglio 2011, 18:23:14
Qui di ladri non ce ne sono tanti, ma uno solo, che però risulta molto più scaltro dei tanti parlamentari che sopravvivono con "solo" 14.000 euro al mese. Lui intasca dalla Camera dei deputati all'incirca 2 milioni di euro al mese.
Il suo nome è Sergio Scarpellini, un noto palazzinaro romano che guadagna, solo attraverso l'affare di Palazzo Marini, 150 volte più del "misero" stipendio parlamentare.
In pratica la camera dei deputati paga 25 milioni l'anno per l'affitto dell'intero Palazzo Marini, per 20 anni.
Il palazzo Scarpellini l'ha comprato con un mutuo, le cui rate vengono pagate dalla Camera dei Deputati.
Geniale, vero?
Ma non è finita qui.
Il vero scandalo non è solo regalare a questo signore qualcosa come 150 stipendi parlamentari al mese, o 2000 stipendi normali, ma è anche e soprattuto nella misera funzionalità di questa struttura.
Qui infatti hanno gli uffici i parlamentari "sfigati": i segretari di partito, i capigruppo, i presidenti di commissione hanno gli uffici all'interno di Montecitorio, ma essendo gli spazi limitati (limitati un corno: ho visto finanche 10 stanze con centinaia di metri quadri a disposizione di un singolo capogruppo d'opposizione), restavano qualche centinaio di deputati da sistemare.
questi li hanno spediti a palazzo Marini, che è in piazza san silvestro, sono 500 metri o poco meno da montecitorio, ma essendo che i peones sono a roma solo dal martedì pomeriggio al giovedì per le votazioni, ed essendo il loro mestiere in quei giorni incentrato essenzialmente nel premere il pulsantino del voto al suono della campana, non possono permettersi il lusso di allontanarsi così tanto.
E così quel palazzo è sempre vuoto, spettrale, cammini per centinaia di metri per i suoi labirintici corridoi senza trovare mai un'essere umano, un segno di vita.
I corridoi sono sempre vuoti, le tasche dei palazzinari collusi invece sono sempre piene!

spidertruman

In un'altro topic:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=31514.msg368556;topicseen#msg368556
ho fatto riferimento a wikileakes perchè queste "dichiarazioni" di oggi, sono state addirittura pubblicate da quotidiani italiani in tempi mooolto meno sospetti, ma chissà perchè, non hanno avuto il seguito dovuto! In merito al signore, se ne è parlato sin dal 2007 con una inchiesta del corriere della sera:
http://archiviostorico.corriere.it/2007/ottobre/17/Quella_Camera_con_svista_nei_co_9_071017026.shtml
Come vedete, non si parla del tanto odiato berlusconi ma di altri personaggi, di quelli che si innalzano a ruolo di moralizzatori italici. Passatemi una piccola provocazione. Posso supporre che uno dei motivi che ha messo il silenziatore a questa come tante altre inchieste attinenti alla casta, sia dovuto ai nomi "sbagliati" dei protagonisti????
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

LUCAMISTERX

Citazione di: oscar 3 il 18 Luglio 2011, 19:11:14
Citazione di: LUCAMISTERX il 18 Luglio 2011, 18:23:14
Geniale, vero?
Ma non è finita qui.

spidertruman

In un'altro topic:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=31514.msg368556;topicseen#msg368556
ho fatto riferimento a wikileakes perchè queste "dichiarazioni" di oggi, sono state addirittura pubblicate da quotidiani italiani in tempi mooolto meno sospetti, ma chissà perchè, non hanno avuto il seguito dovuto! In merito al signore, se ne è parlato sin dal 2007 con una inchiesta del corriere della sera:
http://archiviostorico.corriere.it/2007/ottobre/17/Quella_Camera_con_svista_nei_co_9_071017026.shtml
Come vedete, non si parla del tanto odiato berlusconi ma di altri personaggi, di quelli che si innalzano a ruolo di moralizzatori italici. Passatemi una piccola provocazione. Posso supporre che uno dei motivi che ha messo il silenziatore a questa come tante altre inchieste attinenti alla casta, sia dovuto ai nomi "sbagliati" dei protagonisti????

Ciao oscar3
Io già conoscevo da tempo tutti questi casini che fanno alle nostre spalle e con i nostri soldi...
Mi è piaciuto postare il tutto per aprire gli occhi al resto del forum...
Ciauz
IT9YML