CAMBIO DI NICKNAME MA SEMPRE ROBERTO SONO (1ET078)

Aperto da it9acj, 14 Luglio 2011, 22:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

it9acj

salve a tutti da roberto 1et078 in acireale

come ben potete vedere non e che sono un nuovo utente (2 palle ricominciare tutto daccapo), ma ho fatto semplicemente cambiare il mio nickname da 1et078 a quello mio radioamatoriale quindi mi troverete sempre roberto scassapalle autorizzato del forum con nickname IT9ACJ.
sono sempre io che ve torturerò e sarò costante come la stella polare nel cielo notturno della nostra galassia (citazione dal film "star trek VI: rotta verso l'ignoto).

eddi

Ciao e ben venuto  :abballa: :abballa:
ma che scassa@@ ma se sei il piu' simpatico, ogni volta che leggo i tuoi sfoghi mi piego dalle risate, sei molto autoironico che vuol dire tanto.  Ciao da parte mia e da tutti gli amici del Forum.
Eddi

pesciolino73

ben ritornato Roberto ! meno male !!!! che il problema si è risolto.
fatti sentire in 11 !!!! ieri arrivava Catania a palla!!! :up:

hafrico

ciao...........  tritapalle....   hahahah... che dice il mare... a pelo come stiamo messi...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Marcello

tranquillo Roberto che ti riconoscevamo!!!  8O 8O 8O
[ilovedx]

it9acj

hafrico ciaoooooooo l'altro giorno c'era un costume che mi diceva toglimi toglimi, uhm me salita la febbre appena ho visto cosa conteneva il bikini, mamma mia.....
per quanto riguarda la propagazione preferisco altri lidi per ora che stare appresso alla radio (leggasi ricerca femmine poco vestite e abbronzatissime con lato B= a pippa).

oscar 3

Ciao Roberto. E allora, raccontiamola giusta la cosa Robè.... Dovete sapere che Roberto è in missione speciale e segretissima assai, per conto del PdP. Sta raccogliendo informazione (e secunnu mia non solo quelle vedi indirizzi e numeri di telefono vari per "colloqui" prossimi venturi) sulla situazione, per poi relazionare il tutto e queste sono informazioni utilissime per quando il PdP sarà al governo e Roberto Ministro della sanità- seziona ginecologia. Quindi al momento Roberto non può fare attività radioantistica......anche se le antenne sono sempre all'erta e pure la vista!!!!
Ciao Roberto....addivertiti!!!!!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

shineime

aioooo! che ti pensi che non ti si riconosceva ( a parte il call )..bastava leggere un tuo commento e dire :" questo è roberto078 sotto mentite spoglie" ....
non ti invidio per il mare...
ma qui sulle dolomiti sono TUTTE VESTITEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! ...inchia!!!
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

oscar 3

E......shineime, ma tu a Roberto devi seguire!!!! Lui si lamenta sempre, si butta a terra....ma la foto con miss Italia lui se l'è fatta!!!! Prossimo anno, mettiti d'accordo con Roberto e ti faccio vedere che di donne vestite...neanche l'ombra...non per niente con il segretario generalissimo del PdP Filippo, abbiamo deciso di nominarlo ministro della sanità - sezione ginecologia......Roberto...l'occhio clinico ha!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

shineime

terrò presente....anche perchè mi pare ch equi sia l'unico partito da seguire....( cicciolina docet!!) .
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

it9acj

si ma i costumi specialmente certi bikini bianki o neri te fanno salire le febbre (altro che tachipirina poi.... ce vole una superflebo).
certe ragazze te lo fanno apposta, poi uno glielo dice e ti dicono "miiii ma sei maniaco, e cavolo cammini quasi nuda che faccio non guardo o dovrei essere santo secondo te".
oggi una strabellissima ragazza di appena 25-28 anni bikini bianco da URLOOOOOOOOOO si e messa sotto la doccia, ehm immagginate che se visto....alla fine mi sono dovuto mettere anche io sotto la doccia ghiacciata per calmare i bollenti spiriti, basta abbiate pietà di noi poveri maschiacci che fanno di tutto per non fare danno serio.

barak

..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

cimabue

ciao IT9ACJ, ben arrivato sul forum...
vedrai che qui ti troverai bene, sono tutti disponibili ad aiutarti, c'è solo un utente un certo Roberto che al massimop ti trita le pa@@e.......  :grin: :grin:

ahahahaahah tutto in HI roberto  abbraccino

yeti

73 a tutti

cambia il nome ma il suonatore è sempre lo stesso..
ok.. vediamo se ti pesco in 10 metri..

Ciao Roberto!

marcolino

Scusate sono in confusione ma chi sarebbe IT9ACJ,un nuovo utente...? 8O 8O 8O

TITANO

Benvenuto al nuovo utente anche da me !!!  marameo marameo marameo marameo    :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:       cia' robbe' !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

it9acj

nuovo utente sti paio di ciufoli, aooo leggete bene

Lylat Wars

Citazione di: it9acj il 15 Luglio 2011, 23:34:17
nuovo utente sti paio di ciufoli, aooo leggete bene
Ok, mo leggo bene, intanto benvenuto  :mrgreen:
Ma hai messo il numero di cellulare in firma?  8O
In questo periodo non sono molto presente, scusatemi se non rispondo subito ai vostri messaggi

73 da Davide
Per ascolti "live" @SicilianoEdivad su Twitter, hashtag #mwdx
(idea copiata da leo78 con il suo @TaccuinoDX)

stefano3

Ciao Roberto, benvenuto sul forum  :birra:
Vedo che sei nuovo ma non ti preoccupare, in questa combriccola ci sono utenti per tutti i gusti.
Ti consiglierei di iniziare mettendoti pazientemente all'ascolto della 27 e cercando di imparare a fare radio soprattutto seguendo le simpatiche e pittoresche chiaccherate sui primi canali del baracchino. Piano piano conoscerai tantissimi CB attivi in AM  della tua città. Non ti annoierai, te lo assicuro!
Ma se sentirai l'esigenza di fare lunghi collegamenti ti consiglio un apparato con le bande laterali con cui puoi ottenere lunghe distanze. Vedrai che ti divertirai!
Se poi ti metti a sfogliare le pagine di questo forum troverai un amico di Acireale, che ti potrà fornire via mail delle ottime linee guida per far radio, nel migliore dei modi.
Buon divertimento e '73. Stefano.
marameo marameo marameo marameo marameo marameo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LITTORINAVELOCE 1rgk362

IO ti consiglio un 48BSX.......cosi riesci ad ascoltare.....NIENTE..... :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :grin: :grin: :grin:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

TITANO

Robbe'.ma si scherza.Sei unico e inimitabile.Cambiassi anche 1000 nick name,resti sempre roberto,il TRITATUTTO..!!!  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1 CB 156

mi raccomando di comperare un rosmetro affidabile
ciao roberto ben rinominato  :birra: