Roger beep RMS RB21

Aperto da clorofabio, 03 Luglio 2011, 15:38:07

Discussione precedente - Discussione successiva

clorofabio

Salve a tutti sono nuovo del forum: è da un pò di anni che sono appassionato di elettronica e in particolare di radiocomunicazioni di ogni tipo e ora ho ripreso a modulare con un apparato CB con quegli amici che aimè purtroppo sono rimasti ad esercitare ancora questo hobby.
Dunque io qualche settimana fa sono andato in fiera e ho trovato un roger beep (sicuramente usato ma non importa) della RMS International Italy mod. RB21: dato che non ho lo schema elettrico se qualcuno di voi lo avesse sarebbe così gentile da passarmelo perchè ho provato a collegarlo ma nulla da fare. Possiedo il mitico Alan 48 della Midland: comunque è più sicuro che funzioni se qualcuno di voi che già lo possiede o che già se lo è fatto passare di mano, mi direbbe come dovrei collegarlo tra l'apparato e il mic.
Ringraziandovi in anticipo e sperando di ricevere al più presto una risposta vi porgo i miei più cordiali saluti. A presto...

Lele78

Benvenuto clorofabio,fai una foto del beep semmai vediamo se ti si puo' aiutare saluti by Michele.

clorofabio

Grazie per avermi risposto Lele ora ti mostro le immagini che riguardano il mio roger beep anche se ho trovato direttamente da google che poi si è collegato su questo forum quello cercavo: quello che cerco è presente nel topic di alex il 26 settembre 2006 con il titolo domanda (Mondo CB => Modifiche apparati CB => Topic iniziato da: alex su 26 Settembre 2006, 13:06:13).

cicciopizza2

le foto visibile , e magari lato componenti e piste anche se non abbiamo lo schema sappiamo indicarti i vari punti dove collegarti ...
ciao e benvenuto

clorofabio

Citazione di: cicciopizza2 il 05 Luglio 2011, 18:24:51
le foto visibile , e magari lato componenti e piste anche se non abbiamo lo schema sappiamo indicarti i vari punti dove collegarti ...
ciao e benvenuto

:-D :-D :-D si si scusate era una prova non riuscita però, comunque ditemi voi come devo fare a inserire l'immagine?

cimabue

questo è lo schema di collegamento

clorofabio

Ok amico ti ringrazio. 6 Grande   :-D