Esistono ancora le radio sulla 43 ? Ne trovo solo di fuori produzione.

Aperto da Pedar, 29 Giugno 2011, 12:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pedar

Stavo leggendo http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=16188.0 sulla PC, anch'io sto costituendo un nuovo gruppo comunale ed abbiamo gli stessi problemi.
Mi sono letto tutta la diatriba sulle varie frequenze ed adesso sono molto piu' confuso di prima.
Comunque, ammesso e non concesso che si possa utilizzare la 43 ... non riesco a trovare niente che ci lavori, trovo sola la banda 27 dei CB.
Nell' usato ho trovato un blocco di 4 Lafayette per la 43 veicolari usati, che ci andrebbero benissimo cosi' facciamo la base ed i tre veicoli, poi pero' poi ci mancano i portatili come l' alan hp53 che e' anche lui fuori produzione.
Di nuovo ho cercato sui vari siti midland, lafayette pero' non ho trovato niente, dove posso trovare qualcosa per la 43 di nuovo ?
Grazie,
p
IZ2TGL , Nissan Patrol GR Y61 Lungo, Honda Africa Twin XRV 750 RD04, Midland Alan 48 Excel Multi, Midland Alan 42, Midland HP 43 Plus, Intek Mt-5050(ex), Yaesu Ft-8800.

barak

Per come la vedo io e per come dovrebbe essere organizzato un eventuale com ecc...tra i volontari metti le pmr 446 professionali che permettono di parlare nel gruppo e tra gli operatori tranquillamente la cb o 43mhz la usi per comunicazioni dal veicolo con la base i portatili non si usano per comunicare con la base...
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto