AFFARONE MASTERIZZATORE DVD!!! SOLO 11.999,00€

Aperto da Discovery, 21 Giugno 2011, 11:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Discovery

Solo per pochi giorni e pochi pezzi disponibili

Affrettatevi e quando Vi ricapita una occasione così

UNICIMILANOVECENTONOVANTANOVE EURIIIII

http://www.essedi.it/Pages/Product.aspx?cat=Prodotti_Essedi&pid=FG.1F%28Prodotti_CDC%29
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

hafrico

vista l'offerta... ne ho preso tre...  :grin: :grin: :grin:

Discovery

Citazione di: hafrico il 21 Giugno 2011, 11:22:09
vista l'offerta... ne ho preso tre...  :grin: :grin: :grin:

...Eccolo là!!!!Lo sapevo, il solito ingordo!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Ottone

Manco Blue Ray,
pure masterizzatore DVD è ...  :sfiga:

:mrgreen:  :mrgreen:

ASH 26

Però l'iva è inclusa
Accetteranno ricarica posta pay ?  :grin:

ASH 26

STRAGE

Ammazza,si sono sbagliati di poco eh?
complimenti all'autore dell'inserzione!  :mrgreen:  :grin: :mrgreen: :grin: :grin:
Si,è un semplice lettore e masterizzatore cd/dvd sata,ne ho installati a bizzeffe..  marameo
Operatore Alfredo

1et078

i cd e i dvd li masterizzerà in oro 24 karati

Discovery

www.italybestbuys.com

fino

Se lo compro pero voglio che sia la Mondialpol a consegnarmelo  :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

nandobellicapelli

wow, wow, wow,  stupendo, finalmente era ora, posso pagarlo con la pensione di mia nonna? :birra: :birra: :birra:

barak

AHAHAHAH...c'è scritto samsung ed e anche lg ma che storia...ahahah questo masterizza le persone anche ottimo affare
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto