Menu principale

Presentazione

Aperto da edonista, 11 Giugno 2011, 16:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

edonista

Ciao a tutti, volevo porre un quesito ma prima è meglio presentarsi. Che dire... sono assolutamente inesperto di radio amatoriale cb e antenne varie MA ho fatto svariati anni di Radio come dj. Ultimamente ho smesso di fumare e per tenere la testa impegnata in qualcosa ho deciso di buttarmi nel mondo radioamatori & co.

Dubito di poter essere d'aiuto a qualcuno in quanto qui mi pare che siete tutti scenziati :) ma comunque spero di dare il mio contributo a questo forum e trovare le risposte ai miei quesiti grazie alla vs. gentilezza e preparazione.

Ciao a tutti!

arizona

benvenuto caro amico.  :birra:

il mondo che stai per conoscere è uno di quelli con la febbre  :-D

se ti piace ti terrà impegnato all'inverosimile.

noi siamo qua se hai bisogno.......  buon divertimento!! :up:

PAPERO ( THE DUCK )

ciao
benvenuto nel nostro mondo ....
vedrai che ti troverai bene nel forum
qui si parla di radio  di attualita e di quello che vuoi senza problema ma rispettando il regolamento

il fatto che stai smettendo di fumare ti fa onore e sopratutto un carattere forte....complimenti

per la radio dicci tutto cio' che vuoi sapere ma sappi ,la radio a il suo fascino che non ha nulla a che vedere con internet.

qui ci vuole determinazione curiosita' e sperimentazione

percio diverti

ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

oscar 3

Benvenuto pure da parte mia. Ottima la decisione di smettere di fumare, io l'ho fatto nel 1993 e ho guadagnato di sicuro!!! Sul mondo della radio, se inizi ti piacerà sicuramente visto che hai già attinenza con microfoni etc... in frequenza bisogna parlare e per te che lo fai da anni, non sarà certo un problema! La radio è come un forum in un certo senso. C'è il forum che è la frequenza o canale utilizzato, il topic che è l'argomento da trattare e il post che è l'intervento dell'operatore... ...noi lo facciamo da sempre e lo chiamiamo QSO...HI!!!!
Sono certo che ti troverai bene e in frequenza che sul forum e qualunque curiosità, domanda, dubbio etc... ...chiedi senza problemi!!!!
73 Mario
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

IZ4YSZ

Ciao e benvenuto! Vedrai che, solo leggendo i post di questo forum, tutto ti inizierà ad essere chiaro... naturalmente, a tutti i dubbi e le domande che ti verranno, troverai una risposta dai numerosissimi amici di Rogerk!

:birra:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

hafrico

ciao
  :up: :up:

edonista

Citazione di: hafrico il 11 Giugno 2011, 17:57:11
ciao
  :up: :up:

hafrico... io entrerei volentieri nel "mondo" del tuo avatar!  :up:

TITANO

benvenuto e nn proccuaprti.CCA NISCIUN E NAT ììMPARAT !!! TITANO :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

spiderman

Ciao benvenuto su RGK 
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ringhio

benvenuto,,,lascia stare i BSX
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

edonista

Citazione di: ringhio il 11 Giugno 2011, 18:43:18

Bisessuali? o è una sigla di cos'altro?

devil-Ra

Citazione di: edonista il 11 Giugno 2011, 22:20:10
Citazione di: ringhio il 11 Giugno 2011, 18:43:18

Bisessuali? o è una sigla di cos'altro?

..fortunatamente.. di qualcos'altro :-D

benvenuto anche da parte mia :up:

TITANO

sarebbe il 48 odierno e ha questa sigla,BSX,e molti del forum cui il filippo hafrico per citarne uno,lo chiamano bisex o bisessuale.Cmq hafrico il pallino delle donne ce l'ha sempre bsx e non,basta vedere le immagine dei suoi avatar !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

stefano3

Benvenuto sul forum  :birra: ma soprattutto bravo  :up: per la decisione di smettere di fumare. Non è semplice ma vedrai che risultati e che soddisfazione... tra qualche tempo. Tieni duro che è una cosa possibile! Poi, oltre al regalo che fai al tuo fisico, fai un po' un conticino di quanto risparmi...in un anno?
73 Stefano

marcolino

Ciao Edonista benvenuto sul forum anche da parte mia........!!!!
Io sono vice-presidente del PDP (partito du pilu) una giovane formazione politica,nata sul forum, che si prefigge di rinnovare il nostro paese mettendo come elemento che accomuni le persone di qualunque ceto ed estrazione sociale il ''pilu''.
Se ti vuoi unire ti facciamo avere lo statuto costituente del partito........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: