Menu principale

Presentazione

Aperto da edonista, 11 Giugno 2011, 16:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

edonista

Ciao a tutti, volevo porre un quesito ma prima è meglio presentarsi. Che dire... sono assolutamente inesperto di radio amatoriale cb e antenne varie MA ho fatto svariati anni di Radio come dj. Ultimamente ho smesso di fumare e per tenere la testa impegnata in qualcosa ho deciso di buttarmi nel mondo radioamatori & co.

Dubito di poter essere d'aiuto a qualcuno in quanto qui mi pare che siete tutti scenziati :) ma comunque spero di dare il mio contributo a questo forum e trovare le risposte ai miei quesiti grazie alla vs. gentilezza e preparazione.

Ciao a tutti!

arizona

benvenuto caro amico.  :birra:

il mondo che stai per conoscere è uno di quelli con la febbre  :-D

se ti piace ti terrà impegnato all'inverosimile.

noi siamo qua se hai bisogno.......  buon divertimento!! :up:

PAPERO ( THE DUCK )

ciao
benvenuto nel nostro mondo ....
vedrai che ti troverai bene nel forum
qui si parla di radio  di attualita e di quello che vuoi senza problema ma rispettando il regolamento

il fatto che stai smettendo di fumare ti fa onore e sopratutto un carattere forte....complimenti

per la radio dicci tutto cio' che vuoi sapere ma sappi ,la radio a il suo fascino che non ha nulla a che vedere con internet.

qui ci vuole determinazione curiosita' e sperimentazione

percio diverti

ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

oscar 3