La maledizione del ''17''

Aperto da marcolino, 07 Giugno 2011, 22:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

marcolino

Con grande soddisfazione questa sera ho ricevuto una mail che annunciava una decisione definitiva sull'annosa diatriba tra il sottoscritto e il Venerabile Maestro.
Come penso sia noto a tutti ho chiesto con insitenza il bannaggio di Filippo adducendo come motivazione l'estrema pericolosita' sociale del personaggio che mina, con comportamenti alquanto discutibili, le regole democratiche del forum.
Questo provvedimento l'ho chiesto anche a tutela del soggetto che non avendo piu' parametri lineari di giudizio si scaglia contro fantomatici ''fantasmi'' che turbano i suoi sogni...( vedi BSX ).
Ora la discussione è stata accesa perche' comprensibilmente si intrecciano rapporti personali con un soggetto che gode della massima stima della comunita' intera....e tra questi mi pongo anch'io.......!!!!!!
Questa sera è stata presa una decisione che credo metta tutti d'accordo.......ora vado ad illustrarla...praticamente il bannaggio scatta automaticamente allo scoccare del post numero 17.000....in soldoni significa che sara' Filippo,con i suoi scritti,a decidere quando far scattare la ''mannaia''.....ancora una volta si è trovata una soluzione che non sontenta nassuno.......nemmeno Filippo che per rimanere nel forum dovra' semplicemente ''centellinare'' i post..........un grande  abbraccino a tutti quelli che hanno contribuito alla soluzione pacifica del caso....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stefano3

Ciao Marco.
Ero a conoscenza di simili decisioni e mi aspettavo, da un momento all'altro, una sentenza simile.
Non deve esser stato facile, sicuramente decisione  sofferta ma ancor più triste credo che sia stato il tuo compito, vale a dire comunicare il tutto alla Comunità del Forum. Vedremo come il Maestro riuscirà a giocare le carte che gli son rimaste...
:grin: :grin: :grin:

OT: Quanti caffè avete bevuto in camera di consiglio? Per caso ve li portava la nota barista di Voghera di cui parlavate? Avete accolto pure lei nella giuria popolare?

cimabue

sicuramente...ahahahah
l'avranno fatta sedere a capotavola.....

hafrico

MARCOLINO.............  sei un gran para.... gnosta........   come facevi a sapere che il 17 e' il mio giorno fortunato.....        sai una cosa ..  ho trovato posto nella P.A... il 17... e  pure di venerdi'.....    hahhahahah...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cimabue

mi sa che gli è andata male anche stavolta...  :grin: :grin: :culo: :culo:

TITANO

Tutto puo' essere !!!!   :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marcolino

Cari amici di rgk il topic che ho aperto rimarra' per me il piu' doloroso di tutti......ora che la decisione è presa mi assale un profondo senso di malinconia...mentre scrivo queste righe le lacrime mi scendono copiose... :abballa: :abballa: :abballa:...scusate.....pero' leggere il Maestro che con la consueta ironia risponde alla notizia......mi risolleva lo spirito :dance: :dance:
Maestro in considerazione del fatto che non ti rimangono molti post sarebbe bello che tu li utilizzasti in questa sezione per lasciarci il tuo testamento spirituale che accompagnasse le generazioni future che approderanno sul forum......!!!
Nell'ordine voglio ringraziare tutti gli amministratori e  i moderatori per la sensibilita' dimostrata in questa occasione....e una menzione speciale alla barista che con la sua instancabile opera alla macchina del caffe ha contribuito a questo '' miracolo''........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Filippo allo stato attuale ti restano 17000-16855=145 post....spendili bene..... :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

CIAO  MARCOLINO...........  buona giornata,..........  faro' sicuramente buon uso dei tuoi consigli.. e degli ultimi post che mi separano dall'ora fatale.. :'(  e per quel momento sto' preparando le mie ultime volonta' ed il mio epitaffio a futura memoria...   :grin: :grin: :grin: :grin:

marcolino

Achtung bitte....attention please....atención por favor....attention s'il vous plaît....attenzione prego......scusate se ho tradotto in piu' lingue ma ci seguono anche all'estero..... :mrgreen: :mrgreen:...Venerabile Maestro il conteggio prosegue inesorabile.....17000-16864=136 post ancora disponibili.....attendiamo le tue considerazioni finali della bellissima esperienza che hai fatto su rogerk........e siamo curiosi di sapere come organizzerai le tue giornate terminata la tua permanenza sul forum........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 09 Giugno 2011, 07:44:11
........e siamo curiosi di sapere come organizzerai le tue giornate terminata la tua permanenza sul forum........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PASSERO' LE MIE GIORNATE ANNOIANDOMI DENTRO IL MIO HAREM....  tromba tromba

hafrico

Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2011, 08:17:46
........e siamo curiosi di sapere come organizzerai le tue giornate terminata la tua permanenza sul forum........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PASSERO' LE MIE GIORNATE ANNOIANDOMI DENTRO IL MIO HAREM....  tromba tromba

MARCOLINO... MI DARESTI UNA MANO.....  HHAHAH

stefano3

Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2011, 20:16:53
Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2011, 08:17:46

PASSERO' LE MIE GIORNATE ANNOIANDOMI DENTRO IL MIO HAREM....  tromba tromba

MARCOLINO... MI DARESTI UNA MANO.....  HHAHAH

...a finire i posts....ahahahahahah :grin: :grin: :grin:

marcolino

Capperi Venerabile Maestro Padano che devo fare....? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stefano3

Citazione di: marcolino il 09 Giugno 2011, 21:09:22
Capperi Venerabile Maestro Padano che devo fare....? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fai te, o lo aiuti a finire i posts o....ti sacrifichi in altro modo :grin: :grin: :grin:

marcolino

Beh Stefano sono un poco confuso....certo bannare il Maestro......sarebbe...l'ottimo.....pero' dare una mano al Filippo nell'harem sarebbe interessante......anche se non so esattamente cosa si deve fare......ti chiedo è un lavoro faticoso.....? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stefano3

Non saprei, andrebbe chiesto al Maestro; è lui che conosce bene il team

hafrico

dovresti prima contarle.........  e poi soddisfare i loro desideri...  hahahah...  e magari poi darti all'arte culinaria.....  hahahah.....  devono pur mangiare.. che avevi capito...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

marcolino

Maestro quindi se ho ben capito...lavorare e non toccare......?????????

stefano3

Citazione di: hafrico il 09 Giugno 2011, 22:03:28
dovresti prima contarle.........  e poi soddisfare i loro desideri...  hahahah...  e magari poi darti all'arte culinaria.....  hahahah.....  devono pur mangiare.. che avevi capito...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

....sono magre...mangiano poco! :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: marcolino il 09 Giugno 2011, 22:06:17
Maestro quindi se ho ben capito...lavorare e non toccare......?????????

A TOCCARE....  GIA BASTO ED AVANZO IO.......    tromba bacino

marcolino

Maestro non voglio fare pressione......se potessi avere un ruolo un poco piu' ''attivo''.....e magari anche per Stefano se ci fosse un piccolo posto nel tuo harem.....potremmo rivedere la tua situazione......oh senza impegno......vedi tu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

ti va' il massaggiatore  :up:

marcolino

Voglio coinvolgere anche Stefano perche' la situazione mi sembra che evolva in modo ''positivo'' ......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

L'ORA FATIDICA SI AVVICINA....  IL 17 INCOMBE.......  ED  IO ME LA RIDO...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

tulipano

Filippo NON sono superstiziosa...ma ti faccio un regalo... :grin:

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 11 Giugno 2011, 11:34:56
Filippo NON sono superstiziosa...ma ti faccio un regalo... :grin:

GRAZIE GIUSY....  NON SONO SCARAMANTICO...  CREDO SOLO NEL BUON DIO... MA LO ACCETTO GIUSTO PERCHE' VIENE DA TE'....  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino