Sondaggio: Estetica Car e antenna cb

Aperto da rocco66, 20 Aprile 2007, 21:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

rocco66

Ciao a tutti
Secondo voi quale è l'antenna cb car che come estetica non darebbe tanto all'occhio, ma darebbe tanto in TX?
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

1alfabravo69

futtitineee uno amazza un cristiano e gia e fuori ,,,,,tanto che ti possono fare....
arini pr palermo

President

un'antenna come dice rocco servirebbe anche a me...sai uscire la sera con la macchina con l'antenna di 2 metri minimo...nn da molta estetica alla macchina...quindi ne preferirei anche io una + corta...sai le ragazze...preferiscono altro di lungo...nn l'antenna.... sparo  :mrgreen:
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT

E-mail:bongocosmic@libero.it

rocco66

Citazione di: President_PC44un'antenna come dice rocco servirebbe anche a me...sai uscire la sera con la macchina con l'antenna di 2 metri minimo...nn da molta estetica alla macchina...quindi ne preferirei anche io una + corta...sai le ragazze...preferiscono altro di lungo...nn l'antenna.... sparo  :mrgreen:

Ciao
hai perfettamente ragione: Provvisoriamente ho una Turbo2001 su base magnetica, impossibile passare inosservato, magari qualli che ti osservano, non sanno nemmeno che hai un cb.
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

devilx

prova a vedre la midland supermini
non so però le sue prestazioni

aquilabianca

da parte mia me ne frego abbastanza comunque attualmente e penso anche in futuro ho la ml145 magnetica della midland.
Uhm.... sulla prossima auto in effetti non ci starà tanto.... pazienza per la radio questo ed altro!!!

rocco66

Citazione di: 1alfabravo69futtitineee uno amazza un cristiano e gia e fuori ,,,,,tanto che ti possono fare....

Ciao
anche io sono un tipo che se ne fotte di tutti ma...per evitare la perdita di tempo quando vieni fermato con la paletta.
Rocco

grifone

Rocco che macchina hai?
io per ora ci ho pensato ho una berlina e vorrei prendere la sirio 800 eventualmente abbinata a un preampli il problema principale e che non ho spazio per il baracchino! sparo
cmq a Milano dicono "fa e disfa in tucc laurà" traduz fare e disfare sono tutti lavori
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

rocco66

Citazione di: grifoneRocco che macchina hai?
io per ora ci ho pensato ho una berlina e vorrei prendere la sirio 800 eventualmente abbinata a un preampli il problema principale e che non ho spazio per il baracchino! sparo
cmq a Milano dicono "fa e disfa in tucc laurà" traduz fare e disfare sono tutti lavori

Ciao Grifos
come car Bravo (TD100)
comunque ogni mondo è paese, dalle ie parti : chi coce e scoce non perd mai tiemp:
Chi cuce e scuce non perde mai tempo.

aquiladellanotte

Citazione di: President_PC44un'antenna come dice rocco servirebbe anche a me...sai uscire la sera con la macchina con l'antenna di 2 metri minimo...nn da molta estetica alla macchina...quindi ne preferirei anche io una + corta...sai le ragazze...preferiscono altro di lungo...nn l'antenna.... sparo  :mrgreen:

e anke largoo :mrgreen:
aquila della notte 1adn089

arsan

Ma perchè non cambiate ragazza???
Se già non gli sta bene l'antenna da macchina adesso figuriamoci cosa vi aspetta una volta che sarete sposati!!
Trovatevi una CB /OM...difficile?  diffondete il verbo!
HI HI HI :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

tornado

rocco66

Citazione di: arsanMa perchè non cambiate ragazza???
Se già non gli sta bene l'antenna da macchina adesso figuriamoci cosa vi aspetta una volta che sarete sposati!!
Trovatevi una CB /OM...difficile?  diffondete il verbo!
HI HI HI :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Ciao
concordo al 100 x 1000! la ragazza deve sempre seguire il futuro marito in qualsiasi condizione estetiche / umane!  Cambia ragazza, è per il tuo bene, parecchi, sono rimasti fregati da un po di carne...ogni tanto!
Rocco

President

no...vabbè....nn mi riferivo alla mia ragazza...ma alle altre...la mia nn dice niente,o per lo meno nn è daccordo ma nn mi nega di fare ciò che voglio..co mancherebbe!!hihihih io mi riferivo alle ragazze...alle altre...hihihihihihihi ;-)  sparo  :mrgreen:  sxw
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT

rocco66

Citazione di: President_PC44no...vabbè....nn mi riferivo alla mia ragazza...ma alle altre...la mia nn dice niente,o per lo meno nn è daccordo ma nn mi nega di fare ciò che voglio..co mancherebbe!!hihihih io mi riferivo alle ragazze...alle altre...hihihihihihihi ;-)  sparo  :mrgreen:  sxw

Ciao
e fammi capire una cosa solo per curiosità:
(forse le mentalità cambiano da Nord a Sud e viceversa) secondo te cosa pensano le altre ragazze quando appunto ti vedono con la car con un'antenna vistosissima?

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Un'antenna che passa inosservata e che rende tanto????? La Leopard della Lemm non ingombra tanto e non da nell'occhio come la 2001....unici 2 problemi: E in fibra....e 2 è nera (si nota di piu rispetto all'acciaio....di giorno...mentre di notte.....!!!!)

President

bè premettendo che qui da noi, ci si guarda molto all'estetica dell'auto,nn tanto le ragazze che nn ci capiscono niente..ma vedendoti in giro con un'antenna dritta di 2 metri...bè da molto ma molto nell'occhio!!!e siccome anche io ci tengo alla sportività della mia macchina...preferisco ad un'antennino...visto che nn so rinunciare al cb.. ;-)
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT

raycharles85

Chissa se hanno mai fatto le antenne motorizzate per la CB... come quelle delle macchine che appena la avvii ti spunta l'antenna dalla carrozzeria grazie ad un motorino...sarebbe una figata sul piano estetico ;-)

r5000

Citazione di: raycharles85Chissa se hanno mai fatto le antenne motorizzate per la CB... come quelle delle macchine che appena la avvii ti spunta l'antenna dalla carrozzeria grazie ad un motorino...sarebbe una figata sul piano estetico ;-)
73 a tutti io tempo fa ho provato con un'antenna radio motorizzata,ma la resa è davvero deludente,avevo un piccolo accordatore,collegato all'antenna di serie(logicamente isolato il cavo che va all'autoradio)e si riusciva ad accordare ma la resa era minima, un'antenna magnetica da 60cm rendeva di più...ho intenzione prossimamente di riprendere l'idea però proverò a portare tutta l'antenna motorizzata esterna,fissata alla barra porta pacchi perchè nel baule non funzionava penso per le troppe perdite degli isolatori.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

rocco66

Citazione di: President_PC44bè premettendo che qui da noi, ci si guarda molto all'estetica dell'auto,nn tanto le ragazze che nn ci capiscono niente..ma vedendoti in giro con un'antenna dritta di 2 metri...bè da molto ma molto nell'occhio!!!e siccome anche io ci tengo alla sportività della mia macchina...preferisco ad un'antennino...visto che nn so rinunciare al cb.. ;-)

Ciao Vai in giro con l'antennino?
hai magari un portatile per caso?
Nella mia car  48 Top + B550! + vox

lupin

Da parte mia trovo la PLC minox molto bella esteticamente soprattutto se lievomenre inclinata e montata nella parte posteriore del tetto!

ciaoo

rocco66

Citazione di: lupinDa parte mia trovo la PLC minox molto bella esteticamente soprattutto se lievomenre inclinata e montata nella parte posteriore del tetto!

ciaoo

Ciao
la trovo anche io molto bella esteticamente soprattutto se lievemente inclinata e montata nella parte posteriore del tetto, ma siamo al limite della potenza sopportata!
Ciao

President

rocco66 nn vado in giro con il portatile,ma antennino mi riferivo a un'antenna di piccole dimensioni...per adesso ho un'antenna di circa 1.20m e mi va bene..solo che ne preferirei una + corta!
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT

rocco66

Anche perchè sono insicuro di acquistare appunto la AV251 della Bias, dicono che fà miracoli, nel senso se un segnale non esiste, questa antenna miracolosa se lo crea!
Però siamo a 1,60 metri, più vistosa di così!

Cb Colt

160cm???
no mi sa che l'avanti arriva e passa i 2 metri!!
cmq confermo va benissimo la 251!!
montata sul camion non ha paragoni con la 2001.
l'unico difetto che lo stilo non è abbattibile lo stilo,ma rimane dritta.la base monta una specie di amphenol e quindi pure la base rimane dritta.

73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

rocco66

E.. sì hai ragione Colt la AV251 non è abbattibile, ma vendono uno snodo apposta per inclinarla
(tra l'altro fà fure schifo di estetica; ha un bullone a farfalla) La AV251 è alta 160 cm.
quella che dici tu è la AV261 che è 2 metri.
a stì prezzi... bò

Cb Colt

Si si scusa rocco,infatti è la 261 e mi son sbagliato di brutto!!!
Cmq io ho la AT145 della sirio,apparentemente simile alla 251(per lunghezza e per configuarzione di antenna)ma la devo provare per benino e poi vi saprò dire come va in macchina.
una cosa è certa:la montai in camione sparava di brutto:alan 48 10W out faceva 80 Km e io da casa avevo la energy che non rendeva(ora invece ho la mantova ed è tutta un'altra cosa).Camion Camion si riusciva a coprire i 50-60Km..
ora si son montati la 2001 per influenza di altri camionisti e con il lineare hanno delle prestazioni lievemente superiori(se non erro si son montati un 100W)sembra strano ma è così...non so ki l'ha montata però l'antenna!!!!

73 Cb Colt
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd