Complimenti bella risposta che ho avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Peppino, 25 Maggio 2011, 20:56:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Peppino

Signori Buona sera,
stasera cpme tornavo a casa c'e' stata una spuria di propagazione con il Nord e ho sentito per un attimo Ale,259 e se non sbaglio Adriatico; giunto sotto casa scappo su in stazione, fregandomene della spesa che avevo in makkina, per vedere se c'erano ancora gli amici di rgk........kiamo come al solito." cq,cq 11mt,cq monitor rgk questa e' 1rgk unita'367 Peppino da Vibo Valentia kiama e ascolta, qrz!!"..............la risposta?  ehhhh leggetela...........STAI ZITTO TERRONE DI MERD@ TERRONE DA VIBO VAI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!. 8O 8O
Rimango senza parole..........vi giuro,  siamo ancora a questo stato?
Sono sicurissimo che non appartiene a rgk non sarebbe degno di stare tra noi :down: :down:..................
.......A voi la Parola........................
73 cordiali
Peppino
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Matthew

IZ6VLJ

oscar 3

Ti sarai imbattuto cin quel gruppo che si considera proprietario della frequenza che corrisponde alla nostra monitor. E' successo pure a me qualche anno fa ma saputo la storia......mi ci sono divertito parecchio. Sono degli operatori che quando sento RGK sentono il divalo e forse sotto l'effetto del barolo......agiscono di conseguenza!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

1et078

mahhh povera italia, sempre peggio.. mi sà che cambio nazionalità.

asso

sono 46 anni che sento quella parola!!!!anche oggi in radio uguale!! la mamma dell'ignoranza e sempre incinta !!!!!!!!sapessero almeno cosa vuol dire!!!!!

hafrico

LA MAMMA DEGLI IMBECILLI.............  E' SEMPRE INCINTA...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

rethule

E' assurdo..io sono italiano e basta..il nord e sud sono solo punti cardinali...sono solo poveracci... :down:
73
Luca (terrone per passione  :mrgreen: )
SWL: I1-1409GE- RGK: 1RGK377-rrm: DELTA 14 - CB: parabellum
loc. jn44lj (la grande Genova)

devil-Ra

..non è questione di nord o sud, est o ovest..
sicuramente non è degno di stare in un qualsiasi gruppo, non solo rgk..
..ma gruppo, o singolo che sia non "sarebbe" degno di stare in qualsiasi frequenza.

73.. e un sorriso lo stesso...

Adriatico

Ciao,

ciao Peppino, confermo ero io che cercavo di tirarti fuori dal bailame che c' era...  1SD019 da Taranto (che saluto) tirvava dentro un sacco di modulazioni sulla ns Monitor. Non prendertela per quella risposta di un' imbecille, porta pazienza. Comunque è stato piacevole sentirti anche se solo per pochi secondi, ahahah!!! ho sentito che eri sotto casa con la BM... Grande Peppino!!!! un supersaluto e se vuoi una QSL scrivimi sulla mail o in MP... ciao a presto... :birra:

stz. Adriatico. 1RGK259.  op. Sandro.
............  Vivi e lascia vivere  .............

stefano3

Peppino

Citazione di: devil-Ra il 25 Maggio 2011, 21:26:05
..non è questione di nord o sud, est o ovest..
sicuramente non è degno di stare in un qualsiasi gruppo, non solo rgk..
..ma gruppo, o singolo che sia non "sarebbe" degno di stare in qualsiasi frequenza.

73.. e un sorriso lo stesso...
.........non e' degno di sentirsi un umano..............
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

]{iLLErDj

sono cose molto tristi..
bisgona essere proprio senza cervello per dare delle risposte come quelle...

sciao....da un polentone :]
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

bimbola

Citazione di: peppino il 25 Maggio 2011, 20:56:08
Signori Buona sera,
stasera cpme tornavo a casa c'e' stata una spuria di propagazione con il Nord e ho sentito per un attimo Ale,259 e se non sbaglio Adriatico; giunto sotto casa scappo su in stazione, fregandomene della spesa che avevo in makkina, per vedere se c'erano ancora gli amici di rgk........kiamo come al solito." cq,cq 11mt,cq monitor rgk questa e' 1rgk unita'367 Peppino da Vibo Valentia kiama e ascolta, qrz!!"..............la risposta?  ehhhh leggetela...........STAI ZITTO TERRONE DI MERD@ TERRONE DA VIBO VAI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!. 8O 8O
Sono sicurissimo che non appartiene a rgk non sarebbe degno di stare tra noi :down: :down:..................
73 cordiali
Peppino
la mia paura e' che sia proprio un "abitante" di rgk....purtroppo.....hai tutta la mia solidarieta'...gli idioti nostro malgrado nascono e proliferano.... :rool: :rool: :rool: :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

Marcello

Dai non credo che si possa trattare di un amico di RGK, non ti preoccupare, confermo che ti sarai imbattuto sul gruppetto che considera la nostra monito la propria....
Non ti preoccupare io minimizzerei questi accadimenti, anche perché qui sul forum, per esperienza personale rivalità tra nord e sud in questi anni non ne ho mai letta.

Quindi fregatene in queste occasioni, capita!

Marcello
[ilovedx]

shineime

IL BELLO E' CHE QUESTI NON SANNO CHE LORO SONO "TERRONI" PER QUALCUN ALTRO.....
C'E' SEMPRE QUALCUNO PIU A SUD DEGLI ALTRI.....e il mondo è una sfera.......
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

Ciciomero

Buongiorno ragazzi.
Personalmente non darei proprio peso alla cosa, anche perchè se dovessi dare peso a questa inezia, cosa dovrei dire dei raduni in riva al Po corredati da riti tribali con adorazione dell'acqa del fiume ??? ??? ???

Ma qui mi taccio  :shhhh: per rispetto delle sane regole di  :allah:Rogerk :allah:.
Anzi mi scuso pure........ma quando ci vuole ci vuole!
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

gamelan1

>:D >:D
Scusate, vorrei dire anche la mia. Ho avuto il piacere di contattare Peppino la scorsa settimana e altri amici di RGK (e per me è stato un piacere immenso, credetemi) e quello che ho potuto constatare è che sicuramente sono stati più "civili" e "seri" di tanti altri che sono dalle mie parti  :down: :down:
Quindi non prendeteli neanche in considerazione, basta ingnorarli (anche se so che è molto difficile).
Giuliano

oscar 3

In radio, a differenza delle chat, non si può barare e quindi segnale e modulazione sono identificabili. Non credo che un componente di RGK o di qualsiasi altro gruppo, abbia agito così anche perchè in SWL avrebbe potuto esserci qualcuno della zona e quindi sgamarlo con facilità. Ribadisco che per me è il famoso gruppetto che non sopporta RGK e quando trova un componente, partono all'attacco..... .....io la prima volta ci sono rmasto male, ma dopo, grazie alla propagazione, mi ci sono divertito parlando dello spirito dell'operatore radio etc... .....più io parlavo, più il vino faceva loro effetto, più sbarellavano....è stato assai divertente.....AHAHAHAH!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

bimbola

Citazione di: oscar 3 il 26 Maggio 2011, 11:23:09
Ribadisco che per me è il famoso gruppetto che non sopporta RGK e quando trova un componente, partono all'attacco..... .....io la prima volta ci sono rmasto male, ma dopo, grazie alla propagazione, mi ci sono divertito parlando dello spirito dell'operatore radio etc...

beh,io l'ho buttata li,ma comunque se anche non fanno parte del gruppo rgk,fanno monitor su 27615 disturbando chi chiama...poi mi pare ci siano molti ex iscritti che non vedono di buon occhio il nostro dx group,giusto?...lo dico perche' leggo anche altri forum....uno in particolare...e non dico altro. :rool: :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

Frilander

Non farci caso Peppino, è gente stupida quella, io ogni tanto mi imbatto,  sempre sulla monitor, in quell'individuo con accento toscano che ormai tutti conosciamo, che rivendica la proprietà della frequenza, io ormai mi metto a ridere, faccio finta  di non sentirlo e rifaccio chamata.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

acquario58

L'invidia.....porta alla pazzia.
....
una cosa é certa......nel bene o nel male ( solo da parte di alcuni)..anche......altrove....dove non trovano argomenti x andare avanti..........
si continua a parlare di ROGERK.......
e sono felice di fare parte di questo gruppo...che continua......

Marcello

Bravo NINO, ben detto!!

HAFRICO, quello è il mio TETTO....la mia SiRIO 827!!!

[ilovedx]

oscar 3

Ciao Nino...ma nel caso specifico, se è il gruppetto che immaginiamo, più che effetto pazzia....mi pare effetto barolo a fiaschetti da 5 litri a botta....AHAHAHAH!!!!!!
Compare buongiorno.....sarebbe un'idea!!!! Realizzare delle bandierine in un materiale resistente al vento e al sole, da acquistare ed attaccare sulle antenne...... .......immaginate la faccia del gruppetto se, alzando gli occhi, si imbattessero alla vista di una bandiera di RogerK....AHAHAHAHAH!!!!!!!!

hafrico

Citazione di: Marcello il 26 Maggio 2011, 12:20:23
Bravo NINO, ben detto!!

LO SO'...........  MICA TI ROMPO LE TEGOLE... HAHAHAHHAHAH
  :grin: :grin: :grin: :grin:

bimbola

Citazione di: Marcello il 26 Maggio 2011, 12:20:23
Bravo NINO, ben detto!!

e la tua bandierinaaa!!!!! ahahahahah  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 26 Maggio 2011, 12:24:05

Compare buongiorno.....sarebbe un'idea!!!! Realizzare delle bandierine in un materiale resistente al vento e al sole, da acquistare ed attaccare sulle antenne......

COMPA'.......... le produciamo e le vendiamo... minkiuni.... affari facciamo... hahah  :grin: :grin: :grin: :grin:

arizona

non credo proprio che faccia parte del nostro gruppo....

ormai da qualche anno noi polentoni di rgk non vediamo l'ora che arrivi la propagazione per fare 4 chiacchere con gli amici del sud...

ma gli imbecilli ci sono sempre... >:D

oscar 3

Si compà.....siamo nati businessman......AHAHAHAH!!!!!!

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Signori Buona sera,
73 cordiali
Peppino

Gente ottusa ed ignorante...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

bergio70

questione di mamme... ha ragione hafrico.

mettici una bella pietra sopra, trovandolo sullo scemo di turno.

Lylat Wars

Non pensarci, anche a me capita di ascoltare QSO "allegri" con i WebSDR in 40 mt, alla fine la migliore è girare la manopola e fregarsene, o ignorarli. Ad ogni modo non penso penso si tratti di un utente di questo forum.
In questo periodo non sono molto presente, scusatemi se non rispondo subito ai vostri messaggi

73 da Davide
Per ascolti "live" @SicilianoEdivad su Twitter, hashtag #mwdx
(idea copiata da leo78 con il suo @TaccuinoDX)

arizona

che possiamo fare.

l'unica cosa che posso dire è che per fortuna non siamo tutti uguali!!! :dance:

Bora

se ridi anche nelle situazioni drammatiche e fai divertire la gente SEI UN TERRONE! :birra:

Skypperman

Peppino io ero in frequenza e quel tizio mi ha martellato per oltre mezz'ora con insulti e bestemmie...
Ti posso dire che era un poveraccio... con modulazione camionara e baracchino della mutua col beep... quindi alla fine fra noi e lui dobbiamo vedere chi è veramente il terrone.

Cmq un altro problema che mi sta dando noie da qualche giorno è un francese che nn mi da tregua... come mi sente chiamare mi segue e mi rompe le scatole con musica, portante, soffi e disturbi vari... Non so cosa diavolo ha contro di me, memmeno riesco a concepire che uno stia in radio tutto il giorno a disturbare gli altri. :sfiga:

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

stefano3

C'è tanta gente repressa che nascosta dietro un microfono si sfoga....male!
Solo le classiche persone che se le becchi e le trovi alla fine sono agnellini...
Fatti del genere non sono una sorpresa....basta vedere cosa è successo per l'anniversario dell'Unità d'Italia.

Come già scrissi, chi  spara gratuitamente offese di questo tipo lo manderei volentieri a leggere i cognomi che sono scritti sulle lapidi del sacrario sul Monte Grappa. Capirebbe da dove veniva la maggior parte dei soldati morti durante la grande guerra.
'73 Stefano.

1et078

cari amici vicini e lontani, diceva il grandissimo niccolò carosio mentre si accingeva a trasmettere negli anni del dopoguerra le prime partite delle italiche squadre di allora.
come ben sapete oramai da tempo (e mi si consenta) la mamma degli imbecilli e sempre incinta (se la trovo la ammazzo), gente stupida che si crede chissà che o che cosa il mondo ne e pieno... non andiamo tanto lontano nelle chat ne sono piene a bizzeffe di poveri svinturati con poco cervello in testa che sfogano le loro repressioni sul primo che capita.
queste offese lasciatele perdere in caso cambiamo canale monitor (fino a 27.995 usb ne abbiamo canali), lasciamoli friggere nel loro olio, tanto stupidi sono e stupidi rimangono.
stefano mio nonno ha combattuto nella grande guerra, e ne ha visti di morti ammazzati dalle mitragliatrici austriache, caporetto chi non l'ha studiata se le vadi a rileggere cosa vuol dire.
mio nonno partì insieme a tantissimi giovani di acireale, e molti non tornarono...

stefano3

Citazione di: Roberto078 il 26 Maggio 2011, 22:32:22
.....stefano mio nonno ha combattuto nella grande guerra, e ne ha visti di morti ammazzati dalle mitragliatrici austriache, caporetto chi non l'ha studiata se le vadi a rileggere cosa vuol dire.
mio nonno partì insieme a tantissimi giovani di acireale, e molti non tornarono...

Ciao Roberto.
Ciò che dici è vero....è quello di cui mi sono reso conto anch'io leggendo i cognomi di molti caduti sepolti in quel sacrario.......ma queste cose forse non si sanno!

STRAGE

L'imbecillita' è sempre di moda purtroppo..nel 2011 ancora si parla di Terroni e Polentoni..povera gente,mi fanno pena.
Io accendo la radio per passione,nemmeno per passare il tempo,visto che gia mi passa troppo velocemente per il lavoro,e quando sento in frequenza gente che litiga,bestemmia,o che mi da fastidio,uso il metodo piu potente che posso utilizzare in quel momento..LA MANOPOLA DEI CANALI!  :grin: :grin: :grin:

Proprio 4-5 giorni fa mi è successo,stavo facendo un bel QSO inizialmente,uno di noi fa una battuta leggera,e all'improvviso uno degli operatori,ha mandato AFF...... tutto il Qso,e dal momento che la questione peggiorava,ho subito cambiato canale.
Se facessero cosi' tutti quanti,FORSE questi IDIOTI,per non parlare da soli,iniziano a comportarsi meglio..

Pazienza!!!  :morto:   
Operatore Alfredo

Skypperman

Cmq stasera il francese si è scatenato più che mai a botte di kw...
menomale che luciano 1kw001 mi arriva 9+25 e quindi non riusciva a sovrammodularlo se nonnei picchi di propagazione...

Poveretto... sprecare le valvoe e consumare corrente per fare il cogli_one non lo capisco... mhà!

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

TITANO

Sono tante le cose che nn si capiscono oggi giorno.Ma la cosa piu' belle e' che : Se tu prendi un individuo qualsiasi e chiedi spiegazioni per una qualunque discussione,quest'ultimo sara' difficile che ammetta l'errore dicendo che forse aveva i suoi motivi o che la battuta era rivolta ad altri e quindi alla fine cerca sempre di aver ragione.Mo mi domando e dico ma se allora tutti abbiamo ragione,chi ha torto ???  :'(  Cmq meglio stendere un velo pietoso su gente che ha ancora di queste mentalita'. TERRONE O NN TERRONE pero' sta gente in estate ci viene a ROMPERE IL CA..O qui a trascorrere le vacanze,perche qui c'e' sole,mare e BELLE DONNE. !!! ST'IMBECILLI....!!! 
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Discovery

Signori Buona sera,
73 cordiali
Peppino
Ieri sera ho fatto QSO con una persona di Rovigo il quale mi spiegava che da anni lui e un gruppetto di amici utilizzano la 27.615 come frequenza monitor e ascolto/trasmissione.
Considerando che, senza fare di tutta l'erba un fascio e senza puntare il dito contro nessuno, diverse persone del Nord hanno radicato nel loro DNA una certa forma di razzismo "latente" niente di più probabile che ti sia imbattuto in qualcuno con un quoziente intellettivo degno di una CAPRA che magari ha fatto una sparata forse in preda ai fumi dell'alcool....o di qualche altra sostanza Psicoattiva.
Lo so che ci sei rimasto male, ma non darci peso più di tanto, sono dei miserabili che valgono meno di niente!
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

alfa40

non ci pensare piu Peppino, la nostra Calabria è troppo bella e noi siamo troppo intelligenti  per preoccuparci di queste cose... :up: :up: :up: :up:
il ritorno di alfa 40