Modificare ALBRECHT AE5800

Aperto da Camel606, 19 Maggio 2011, 19:52:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel606

Vi posto il link per aumentare la potenza d'uscita e il range di frequenza dell'ALBRECHT AE5800.

La modifica di potenza permette di ottenere 10W in AM/FM e 25W PEP in USB/LSB.

La modifica di frequenza copre il range 25.165 - 29.695 MHz

bimbola

sarebbe una buona cosa fosse possibile inserirla direttamente nella sezione download del sito....e' una modifica utile.. :up: :up:     l'abilitazione la danno gli amministratori pero'.. :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

Camel606

Citazione di: bimbola il 19 Maggio 2011, 19:59:22
sarebbe una buona cosa fosse possibile inserirla direttamente nella sezione download del sito....e' una modifica utile.. :up: :up:     l'abilitazione la danno gli amministratori pero'.. :up:

Già chiesta agli admin ma ancora me la devono attivare...

cimabue

grazie per la segnalazione, l'ho inserito io nell'area download.

Camel606

Ragazzi ho però un dubbio riguardando le tabelle di modifiche.

Ma è possibile tramite tasti tornare ai 40 normali come si faceva col 485?

La modifica sarebbe utile solo al fine di accenderla coi normali 40 canali e con la solita combinazione di tasti in accensione passa ai 400+ canali.

Vorrei modificarla.

1 CB 156

Citazione di: Camel606 il 01 Agosto 2011, 12:41:19
Ragazzi ho però un dubbio riguardando le tabelle di modifiche.

Ma è possibile tramite tasti tornare ai 40 normali come si faceva col 485?

La modifica sarebbe utile solo al fine di accenderla coi normali 40 canali e con la solita combinazione di tasti in accensione passa ai 400+ canali.

Vorrei modificarla.
ciao ti ho mandato un mp... riguardante il mio problema... riusciresti a farmi la foto?
grazie!

Camel606

Si l'ho letto ma prima mi informo in negozio se sia possibile fare i 40+454 anzichè i 10metri+454.

Nel caso la apro e ti mando la info se no nulla perchè è installata fissa in auto.

1 CB 156

Citazione di: Camel606 il 01 Agosto 2011, 13:12:39
Si l'ho letto ma prima mi informo in negozio se sia possibile fare i 40+454 anzichè i 10metri+454.

Nel caso la apro e ti mando la info se no nulla perchè è installata fissa in auto.
risolto, comounque grazie.
No, non è possibile avere 40+454...  :rool:

Ciciomero

ciao ragzzi.
ma che fregatura...non lo compro! speravo fosse come l'intek. che menata!
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

1 CB 156

ma no dai, va benone, io adesso ho riparato il mio ed è veramente ottimo!
tanto mica si nota molto l'espansione

Camel606

Per me è una grandissima stupidaggine invece che non si possano fare i 40+454.
In effetti la tabella indica CB oppure OM+454.
A saperlo prima...

1 CB 156

si in effetti è scomodo... però tieni presente che non si nota molto che la radio è stata espansa, magari prova dopo decidi, io ho riparato il mio che era totalmente bruciato, al posto dei led blu che si erano bruciati ho messo dei led bianchi ad alta efficenza ed è mooolto piu leggibile il display! comunque buonissima radio!