Modifiche regolazioni ZetaGi M95

Aperto da marcop, 14 Maggio 2011, 09:03:46

Discussione precedente - Discussione successiva

marcop

ciao a tutti, ho da poco acquistato un microfono zetagi m95 per il mio alan 100 plus.
come prima cosa vorrei sapere che ne pensate, poi vorrei sapere come poter
verificare se effettivamente ho dei miglioramenti rispetto all'originale.
inoltre ho letto che qualcuno su altri tipi di microfoni preamplificati ha regolato dei trim per migliorare la resa, si può fare anche sull'm95? come?
si pò modificare il tono del roger beep? risulta un pò troppo lungo.
poi oltre le mie domande sono ben accetti qualsiasi tipo di consigli/suggerimenti.
grazie a tutti

pask

Citazione di: marcop il 14 Maggio 2011, 09:03:46
ciao a tutti, ho da poco acquistato un microfono zetagi m95 per il mio alan 100 plus.
inoltre ho letto che qualcuno su altri tipi di microfoni preamplificati ha regolato dei trim per migliorare la resa, si può fare anche sull'm95? come?
poi oltre le mie domande sono ben accetti qualsiasi tipo di consigli/suggerimenti.
grazie a tutti

ma non era in vendita.....

granata

buongiorno , l' M95 l'ho  abbinato al Jackson e devo dire che si sente davvero forte , anzi anche al minimo risulta  troppo amplificato , con un leggero effetto "stanza vuota" , il roger beep non e' dei piu belli :down: , ho notato che abbinandolo ad altri CB il risultato non e' cosi' buono come con il JACK , risulta molto cupo ,  secondo me ti conviene lasciarlo cosi' , anche perche' grandi cose penso non si possano fare , alla fine e' sempre un microfono da 20 euro  ;-)

-----    M A R I O   -----

marcop

Citazione di: pask il 14 Maggio 2011, 09:23:41

ma non era in vendita.....

il fatto che sia in vendita non mi vieta di chiedere info...almeno credo

marcop

Citazione di: granata il 14 Maggio 2011, 09:34:45
buongiorno , l' M95 l'ho  abbinato al Jackson e devo dire che si sente davvero forte , anzi anche al minimo risulta  troppo amplificato , con un leggero effetto "stanza vuota" , il roger beep non e' dei piu belli :down: , ho notato che abbinandolo ad altri CB il risultato non e' cosi' buono come con il JACK , risulta molto cupo ,  secondo me ti conviene lasciarlo cosi' , anche perche' grandi cose penso non si possano fare , alla fine e' sempre un microfono da 20 euro  ;-)

Grazie

LuckyLuciano®

Citazione di: marcop il 14 Maggio 2011, 09:03:46
grazie a tutti

Il microfono, tanto costa e tanto vale.
Premesso questo, su quell'apparato non è il massimo. Risulta un pò cupo.
Se la cava bene su CB serie President o Galaxy. Ma per merito del cb, non per merito suo.  :-D

Si, il beep si può modificare.
Naturalmente non c'è database, quindi la modifica va improvvisata. Ma cmq è fattibile.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcop

grazie...e come dovrei fare per improvvisare questa modifica?
non ho la più pallida idea da dove cominciare...