EBAY....... SEMPRE PIU' ESIGENTI....

Aperto da hafrico, 07 Maggio 2011, 18:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi

Grazie per aver scelto eBay!

Abbiamo notato che non hai impostato un metodo di pagamento automatico (carta di credito, carta di debito o Conto PayPal) per pagare le tariffe di eBay. Per continuare a vendere oggetti su eBay dovrai impostarne uno. Fino a quando non imposterai un metodo di pagamento, non potrai vendere o rimettere in vendita altri oggetti su eBay.

AVETE CAPITO.....   TRA UN PO'.. I SOLDI LI VOGLIONO PRIMA..   :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Ottone

Mercatino Rogerk o altri forum regna hafrico... ;)

Più passa il tempo e mi meno mi pice Ebay.
personalmente ci guardo le cose che mi servono, ma non ci ho comprato 1 sola volta.

Le altre volte o metto gli oggetti sui mercatini o li metto sul Porta Portese di Roma.

Mah... purtroppo credo che i problemi di Ebay derivino dalla disonestà di molti venditori e proprio per questo lo evito.

Un saluto e buon fine settimana.  :birra:

hafrico

Citazione di: Ottone il 07 Maggio 2011, 18:24:15
Mercatino Rogerk o altri forum regna hafrico... ;)

no.. dai ...  magari potessi regnare io.....   in realta' sono l'ultimo...  :grin: :grin: :grin:

hafrico

AVETE CAPITO.......  TEMONO DI NON ESSRE PAGATI...  :grin:

Secondo i nuovi requisti del sito, per poter vendere devi impostare un metodo di pagamento automatico.

Dalle nostre statistiche interne ci risulta che i venditori aventi un pagamento automatico possono portare a termine le loro transazioni in piú sicurezza.

Ti suggerisco di registrare un conto PayPal o una carta di credito che puó essere anche prepagata.

*** PayPal

ringhio

io mai comprato su ebay,,e non capisco ancora,,come certa gente acquista,,o bazzica su quel sito!!!!quando qui sul nostro troviamo delle cose buone,,e vero,,magari un po limitato,,ma magari come fanno in tanti mettere l'annuncio cerca,,e magari salta fuori!!!!ATTENZIONE AI NUOVI!!!! ;-) ;-)
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio il 09 Maggio 2011, 20:49:29
ATTENZIONE AI NUOVI!!!! ;-) ;-)

E  LO DICI A ME'.....  ANCORA MI DUOLE.. HAHAHH  tromba tromba tromba tromba

marcolino

Maestro tutti noi ricordiamo la tua dignitosa sofferenza.......sei un esempio per tutta la comunita'.....continua cosi' sei il nostro orgoglio..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IL RADIO-ATTIVO

E non parliamo delle tariffe.......!!! :miiii: :miiii: :miiii:

LuckyLuciano®

Citazione di: IL RADIO-ATTIVO il 09 Maggio 2011, 23:32:00

una piaga  :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Discovery

Citazione di: IL RADIO-ATTIVO il 09 Maggio 2011, 23:32:00

Ho fatto una vendita di un amplificatore HIFI qualche mese fa e su 2.450,00 di vendita PAYPAL si è trattenuta la bellezza di 90 euro...........altro che tariffe ebay......ho dovuto mettere per forza paypal come pagamento accettato perchè al di sotto di 50 feedback(io ne ho 49) non se ne può fare a meno.....insomma trattenuta di quà commissioni di la......alla fine per chi vende non so fino a quanto è conveniente negli ultimi tempi e con le ultime direttive.
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

marcolino

Ormai questo sistema di vendite è l'unico rimasto praticabile facilmente sia per il privato che per il venditore professionale e chiaramente vedendo che il numero di richieste aumenta si comportano di conseguenza.....una domanda ma l'altra forma di annunci gratuiti sempre di ebay e non.....non è praticabile?

hafrico

Citazione di: marcolino il 10 Maggio 2011, 07:32:02
.una domanda ma l'altra forma di annunci gratuiti sempre di ebay e non.....non è praticabile?

certo che lo e'.....   e non si paga nulla.....   solo che devi stare piu' attento.. li' non ci sono feed.. manco per renderti conto della bonta' del venditore.. allora se sei furbo.. chiedi il contatto diretto.. sempre per quello che pio' servire...  :up:

pensa che li' ho incontrato uno che mi voleva vendere una radio non sua.. che precedentemente avevo visto all'asta su ebay classico....  quando ho chiesto spiegazioni.. mi ha risposto.. non preoccuparti...  tu manda  i soldi.....  naturalmente non gli ho mandato nulla.. ne' tanto meno lui mi ha richiamato.....  :grin: :grin: :grin:

bimbola

Citazione di: hafrico il 07 Maggio 2011, 18:10:34

Abbiamo notato che non hai impostato un metodo di pagamento automatico (carta di credito, carta di debito o Conto PayPal) per pagare le tariffe di eBay. Per continuare a vendere oggetti su eBay dovrai impostarne uno. Fino a quando non imposterai un metodo di pagamento, non potrai vendere o rimettere in vendita altri oggetti su eBay.

AVETE CAPITO.....   TRA UN PO'.. I SOLDI LI VOGLIONO PRIMA..   :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
di solito i soldi per le commissioni ebay si versano dopo la vendita....o no???? anche loro si son fatti furbi... :rool: :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

LuckyLuciano®

certo, era un modo di dire...  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

shineime

il bello ch NON accettano feedback negativi!!!!!!!!!!!!!
ma se io ti volgio mandare a friggere e dirti che non mi sei piaciuto, posso farlo?
allora fatti la pubblicità da solo!!
io mi sono cancellato...gira sempre piu gente poco seria.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

RedFox

73 a tutti!!
A parte che anche se scrivono:"non si accettano feedback negativi" se il risultato e pessimo uno lo puo mettere ed il venditore si sta anche zitto..
Prima esisteva una sorta di ricatto per il compratore da parte del venditore,"se mi metti il feedback negativo te lo metto anche io" ora almeno quello non ce piu e se si riceve una fregatura almeno lo si puo segnalare senza incorrere in un penalizzazione da chi ci puo' fregare..
L'unica direttiva sensata a parer mio..

marcolino

Citazione di: hafrico il 07 Maggio 2011, 18:10:34

Beh si sono adeguati ai tempi......purtroppo anche loro avranno avuto qualche problema....e tra poco prima di comunicarti il nome di chi si è assegnato il tuo oggetto ti chiederanno il pagamento......Maestro capisco le rimostranze ma purtroppo non tutti hanno un animo nobile e altruistico come il tuo......!!!!!!