30.04.2011 MERCATINO DI FIRENZE. C'E' NESSUNO?

Aperto da stefano3, 28 Aprile 2011, 15:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

stefano3

Mi sembra di esser la particellina di sodio della famosa pubblicità  :grin:  :grin:  :grin:
C'è nessunooooooo.....

pesciolino73

Mi piacerebbe masabato non riesco a tornare a casa.
A proposito: dove lo fanno? e c'è tutti gli anni?

bimbola

Citazione di: stefano3 il 28 Aprile 2011, 15:42:01
Mi sembra di esser la particellina di sodio della famosa pubblicità  :grin:  :grin:  :grin:
C'è nessunooooooo.....
salvo intoppi ci dovrei essere con mio padre.. :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

stefano3

Citazione di: pesciolino73 il 28 Aprile 2011, 15:52:08
Mi piacerebbe masabato non riesco a tornare a casa.
A proposito: dove lo fanno? e c'è tutti gli anni?

Eccolo qua, è il primo che fanno.
http://www.arifirenze.it/mercatino/
Per Bimbola: salvo inprevisti la mattina ci dovrei andare.
Mi hanno detto che han fatto il pienone al coperto; infatti ad un mio amico è toccato un tavolo esterno e si spera che non piova.
Forza che si fa una cosa in grande, in Toscana!
Una Marzaglina? Magari!

bimbola

una marsalina,vedi......ahahahahaha  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

stefano3

Sono stato al mercatino. Tanta roba interessante e gente simpatica. Non ha piovuto, per fortuna. Complimenti agli organizzatori e speriamo che nel tempo questa manifestazione cresca.
Eventi del genere sono gli unici in cui si può trovare qualche cosa, senza avere elicotterini che ti volano di fianco o lucine  psico negli occhi.
Chi ne ha la possibilità, ci vada!

Marcello

[ilovedx]

acquario58

sempre stato dell'idea che i mercatini organizzati tra sez. radioamatori e appassionati vede e riunisce  sempre un numero maggiore di interessati e appassionati al ns mondo...al contrario delle FIERE Pseudo elettroniche....
anche se molti enti organizzatrici di fiere dopo il declino di affluenza stanno tentando di riconquistare gli appassionati includendo nelle loro manifestazioni anche aree dedicate all'usato radio tra privati x richiamare gli appassionati...come era oltre una decina di anni fa che le fiere era occasione di incontrarsi di persona con OM e CB che prima si conoscevano solo nei QSO........