DELUSIONE M90 SU ALAN 48

Aperto da TITANO, 11 Aprile 2011, 22:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

salve a tutti! ho aperto il topic seguente per esprimere la mia delusione sull'm90.l'ho installato perfettamente sull' alan 48 ma cn risultati catastrofici cm qst motivo,una volta messo l'm90 in parallelo del d207,ho acceso la radio e' ho visto ke la suddetta nn emetteva watt la lancetta restava a zero e sl fischiando la lancetta arrivava a 2.in seguito ho provato anke solo il condensatore e le 2 resistenze separatamente ma senza nessun risultato.quindi x esperienza personale consiglio a ki voglia avventurarsi nell'installare il suddetto negli alan 48 di nn farlo xke' nn funziona.salutia da titano 1rk326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Zamo84

Ciao a tutti.....confermo quanto detto dall'amico Titano! Proprio oggi ho provato a fare una variazione con il condensatore da 470.......stesso risultato! 0,3 e 2W di picco. Ma devo essere sincero, una radio fortissima! Almeno questo ;)

RedFox

73 a tutti,
Premetto che non l'ho provato,volevo chiedere se avete provato a variare le 2 resistenze..che da schema vanno applicate da 220 ohms magari da 150 ohms ???..
Qualcuno ha provato???

Zamo84

Ciao redfox e buona pasqua a tutti.....sinceramente, io non avendo altri valori disponibili di resistenze da 1W, non ho potuto provare.....magari, se qualche anima pia volesse farlo......ne saremmo felici  :-D

RedFox

Saluti anche a te Zamo84!!
Speriamo,potrebbe essere anche il valore delle resistenze errato per cui impedisce il la giusta regolazione della potenza..
Perche l'amico Titano ha detto di aver provato anche solo le resistenze prese singolarmente senza nessun ricsultato.. :sfiga:

TITANO

ECCOMI BUONGIORNO A VOI E BUONA PASQUA.
Raga' ho fatto 1000 prove avendolo al completo e suddividendolo a pezzi ,ma niente.1!!! Cmq speriamo in altre mod migliori di queste.CMQ fate voi e famiglia buona pasqua.QUESTA E' LA MIA PRIORITA' CHE SENTO DI DIRE A VOI.!!! TITANO....1RGK326 abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

RedFox

Saluti anche a te Titanio,
Allora e da cestinare..se hai gia effetuato le prove,inutile continuare e perderci tempo,si fa prima a mettere un TIP122 o simili che ci si guadagna sia tempo che tutto il resto.. :grin:

TITANO

Appunto.
Cmq al di fuori di questo,perche nn esiste solo la radio,fate BUONA PASQUA voi e le vs FAMIGLIE.!!!!!       TITANO.!!!

Zamo84

Ben detto Titano! Auguri anche a te ed in famiglia.....lo stesso per redfox!  abbraccino