superstar 3900 eft

Aperto da nicoge, 25 Marzo 2011, 23:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

nicoge

buonasera
qualcuno sa dirmi qual' e il potenziometro per aumentare la modulazione al superstar 3900 eft?  posso montare un mb + 5  al 3900 eft?  andra' bene?

hafrico

Citazione di: nicoge il 25 Marzo 2011, 23:24:27
buonasera
qualcuno sa dirmi qual' e il potenziometro per aumentare la modulazione al superstar 3900 eft? IL MIK GAIN  :up:  posso montare un mb + 5  al 3900 eft? CERTO CHE PUOI   :up:  andra' bene? PROVA..

cimabue

Citazione di: hafrico il 25 Marzo 2011, 23:46:05
buonasera
qualcuno sa dirmi qual' e il potenziometro per aumentare la modulazione al superstar 3900 eft? IL MIK GAIN  :up:  posso montare un mb + 5  al 3900 eft? CERTO CHE PUOI   :up:  andra' bene? PROVA..

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ringhio

buonasera
qualcuno sa dirmi qual' e il potenziometro per aumentare la modulazione al superstar 3900 eft?  posso montare un mb + 5  al 3900 eft?  andra' bene?

credo che l'amico sia alle prime armi dai,,,cmq no problem,,,buono apparato,,con buon microfono,abbinalo pure,,andrai benissimo!!!!e il mic gain per la modulazione!!!! :grin: abbraccino :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

nicoge

anche se lo alzo a manetta il mic gain la modulazione è bassa, volevo aumentarla dall' interno

ringhio

Citazione di: nicoge il 26 Marzo 2011, 13:44:03
anche se lo alzo a manetta il mic gain la modulazione è bassa, volevo aumentarla dall' interno

a ok,,dici il trimmer all'interno,,VR14
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

nicoge

sicuro  vr 14  della modulazione?

India5

apri,controlla,e leggi!! :grin: troverai AM POWER,AM MOD,e tante altre diciture accanto ai  vari trimmer...bisogna sperimentare caro mio....sennò è troppo facile!!!!! :grin: :grin: marameo

ringhio

Citazione di: dinamite il 26 Marzo 2011, 14:06:45
apri,controlla,e leggi!! :grin: troverai AM POWER,AM MOD,e tante altre diciture accanto ai  vari trimmer...bisogna sperimentare caro mio....sennò è troppo facile!!!!! :grin: :grin: marameo

esatto,,su queste schede ept sono esistenti anche i nomi dei vari trimmer!!!cmq se non ricordo male vr 14 dai!!!stai tranquillo che tanto girando solo i trimmer danni non sussistono!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

nicoge

hafrico

sai  come faccio io quando nin conosco la funzione dei trimmer... prima mi segno la posizione originale... poi li sposto e vedo a cosa servono....   :up:     troppa fatica vero.. :'( :'( :'(

ringhio

Citazione di: hafrico il 26 Marzo 2011, 14:17:11

sai  come faccio io quando nin conosco la funzione dei trimmer... prima mi segno la posizione originale... poi li sposto e vedo a cosa servono....   :up:     troppa fatica vero.. :'( :'( :'(

e veroahahahahahahahhahaha,,,io io,,ihih,,io mi ricordo,,quando incomincia ad scacciavitare il 48 plus multi,,,ho segnato tutti i trimmer con il tratto pen rosso!!!! :up: :up:dai che lo trovi
1RGK291@ROGERK.NET

nicoge

ho trovato  rv 14 ma era gia  al massimo, non c' eè nessun altra regolazione?

ringhio

Citazione di: nicoge il 26 Marzo 2011, 14:28:12
ho trovato  rv 14 ma era gia  al massimo, non c' eè nessun altra regolazione?

un bel modulatore m80,,,e passa la paura!!!
1RGK291@ROGERK.NET

India5

Citazione di: hafrico il 26 Marzo 2011, 14:17:11
apri,controlla,e leggi!! :grin: troverai AM POWER,AM MOD,e tante altre diciture accanto ai  vari trimmer...bisogna sperimentare caro mio....sennò è troppo facile!!!!! :grin: :grin: marameo

sai  come faccio io quando nin conosco la funzione dei trimmer... prima mi segno la posizione originale... poi li sposto e vedo a cosa servono....   :up:     troppa fatica vero.. :'( :'( :'(

bravo Compare,quel poco che so l'ho imparato cosi....ci vuole intuitooooooooooooo!!!  :up:

ringhio

non ricordo di preciso,,,aspetta che ti confermano anche altri amici,,,eliminando la TR32
1RGK291@ROGERK.NET

hafrico

Citazione di: ringhio il 26 Marzo 2011, 14:43:20
non ricordo di preciso,,,aspetta che ti confermano anche altri amici,,,eliminando la TR32

un  commander....  che va' meglio dell' M80...   :up:

nicoge

IZ0OWB

Citazione di: hafrico il 26 Marzo 2011, 14:50:36

Un commander????
Cos'è una task force di Marines addestrati alla modulazione!!!!
Filì non ti inalberare stò a scherzà..... :grin: :grin: :birra: :birra: abbraccino abbraccino

hafrico

Citazione di: IZ0OWB il 26 Marzo 2011, 16:10:23

Un commander????
Filì non ti inalberare stò a scherzà..... :grin: :grin: :birra: :birra: abbraccino abbraccino

no'....  figurati..   :grin:e' un aggegino che si monta SOLO sulle  EPT....   sullo stadio di amplificazione....  e' alimentato ed escudubile con un interruttore....   diverso dall'm80.....    e va' molto bene...   ciao..   abbraccino abbraccino abbraccino

nicoge

posso montarlo anchio? è facile da montare?

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

India5

ma st'apparato monta la 3600???  ???

nicoge

no, ept 6900, da dove possoi comprare questo oggetto?

India5

ah ecco...allora non posso esserti d'aiuto....non so...l'm-80 di solito si fa "home made" il commander mai sentito

LuckyLuciano®

Citazione di: nicoge il 27 Marzo 2011, 12:37:17
no, ept 6900, da dove possoi comprare questo oggetto?

sul web. è roba USA.

India5

io con l'm-80 sul pluto mi trov da dio...frulla che è un piacere... :up:

TITANO

Buongiorno a tutti.
Io proprio ieri ho messo l'm80 fatto dal caro GIAN CARLO nel mio connex 4000 echo e devo dire che va una meraviglia.
Sino adesso tutti quelli che m'hanno sentito sono rimasti di stucco perche rispetto a prima esce con una modulazione belle e pulita mentre prima gracchiava con l'80 classico.Che dire:..::::: GRAZIE GIAN CARLO.......MI MANCHI.!!!!   TITANO.1RGK326 abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IZ0OWB

Citazione di: hafrico il 26 Marzo 2011, 16:48:51
Citazione di: IZ0OWB il 26 Marzo 2011, 16:10:23

Un commander????

no'....  figurati..   :grin:e' un aggegino che si monta SOLO sulle  EPT....   sullo stadio di amplificazione....  e' alimentato ed escudubile con un interruttore....   diverso dall'm80.....    e va' molto bene...   ciao..   abbraccino abbraccino abbraccino
Avrei giurato che ti fossi sbagliato a scrivere...conosco il compander ma il commander propio no...

nicoge

scusate  sapreste indicarmi un sito dove posso comprarlo?

ringhio

Citazione di: nicoge il 28 Marzo 2011, 21:18:16
scusate  sapreste indicarmi un sito dove posso comprarlo?

c'è posta x te!!!
1RGK291@ROGERK.NET

nicoge

io ce l'ho gia da un mese il 3900 eft, volevo sapere dove comprare  questo commander o compander

nicoge

ciao, anche  questo ecoo che fa schifo, non si puo' modificare?

LuckyLuciano®

Citazione di: nicoge il 29 Marzo 2011, 19:08:19
ciao, anche  questo ecoo che fa schifo, non si puo' modificare?

come la vorresti?

Peppino

Citazione di: nicoge il 27 Marzo 2011, 11:47:50
posso montarlo anchio? è facile da montare?
......cerca nei vari forum e troverai parecchio sul m80..........io facendo cosi' ne ho costruito uno seguendo i consigli degli esperti,montato su connex 4000 con astatic 575m6 e bias A282......ehhh.........non ti dico cosa e' venuto fuori.......
Saluti Peppino
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

nicoge

vorrei l' eco con effetto elicottero

Barracuda

Citazione di: nicoge il 07 Aprile 2011, 19:56:07
vorrei l' eco con effetto elicottero

Ti conviene cambiare scheda e metterne una apposita con tale effetto, così non ti sbatti a cambiare componenti per raggiungere quell'effetto  :birra:

LuckyLuciano®