SHOUAO TS 5118.....!

Aperto da TITANO, 07 Febbraio 2011, 13:03:15

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Salve a tutti c''e qualcuno che puo' darmi informazioni generali su questo portatile cinese ? Impressioni o altro se qualcuno l'ha mai provato !!!   titano.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Sara' come un wouxun??? :rool:

India5

ciao Antò,assomiglia quasi ai vecchi Kenwood VHF di qualche anno fà che usavo in protezione civile....sinceramente ti consiglio il wouxun...l'ho visto dal vivo,e sentito modulare....va una bellezza....ormai diciamo che è testato e va bene...tutti ne son rimasti contenti...ma di questo TS....sinceramente non ne so molto....certo che magari 40 euro li puoi buttà..male che andasse... :up:

TITANO

Ciao save'.
L'ha preso un mio amico delle mie coordinate,spero di andare presto da lui per provarlo e testarlo cosi da poi rilasciare una mia impressione. !!!

maxastuto IU8MLV

I wouxun (ne ho 2 di tipo diverso) vanno benissimo, anche se cinesi sono collaudati e vanno molto bene

TITANO

Che i wouxun vanno bene e so collaudati ,questa e' na cosa che gia' si sa e si sapeva.Diciamo che avrei voluto sapere se qualcuno ha questo qui e che ne pensa.!!!! TITANO........1RGK326

TITANO

Ho trovato qualcosa in merito in vecchi topic.Da quello letto nn mi sembra che i giudizi siano proprio positivi.MA si vedra' .!