AVVISO........ TENTATIVO DI PHISHING...

Aperto da hafrico, 22 Dicembre 2010, 11:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

AVVISO........  TENTATIVO DI PHISHING.........     RAGAZZI ATTENZIONE....  UNA TAL SIGNORA VERONICA....  CONTATTA GLI UTENTI DI EBAY.......  VI PROPONE DI COMPRARE I VOSTRI OGGETTI....  E VI VUOLE PAGARE CON PAYPAL...E  VI DA' UN LINK...  NON APRITELO. .   :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

VI ACCORGERETE COMUNQUE DEL TENTATIVO, DAL SUO ITALIANO STENTATO.....
OCCHIO.. CHE SOTTO NATALE FANNO REGALI POCO GRADITI...
;) ;) ;)

hafrico

ECCOVI IL TESTO....  ;) ;) ;)

Ciao
Grazie per la vostra prontezza di risposta, sono contento che mi hai dato la tua ultima offerta su questi beni am acquistare l'oggetto come regalo per mio figlio, come io sono in mare al momento che io sono un ingegnere navale.
E voglio davvero la merce da una sorpresa per mio figlio quindi non fargli sapere nulla circa la merce fino a quando non vengano recapitati ai him.I Sono sicuro che sarà più che felice con la merce.
Ho insistito su paypal perché non hanno accesso al mio account bancario online, come me, non ho l'internet banking, ma posso pagare dal mio conto paypal, come ho già la mia banca a / c collegato ad esso, avrò bisogno di darmi il tuo indirizzo paypal mail così posso effettuare i pagamenti da subito per la voce e per favore se non hai conto PayPal.
E 'molto facile da configurare, vai a @@@@@@@@@ e ottenere da esso istituito, dopo averlo impostato mi basterà l'indirizzo e-mail da utilizzare per la registrazione con paypal in modo da mettere i soldi attraverso. Ho un agente di trasporto che verrà e raccoglie l 'articolo dopo aver effettuato i pagamenti.
Grazie
La signora Veronica.

tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba tromba

mts80

grazie hafrico....grazie per l'avviso....
ormai le caselle di posta elettronica sono sempre colme di questi tentativi....
ma buono a sapersi!!!!

SantoLupoGrigio