Mostra mercato per OM e CB a Palermo: risultati E.R.A.

Aperto da IT9LND, 13 Dicembre 2010, 10:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

IT9LND

Ieri 12 dicembre a Palermo è stata celebrata la 5° edizione della mostra mercato e di libero scambio per OM e CB.
A parere del sottoscritto la manifestazione ha ottenuto grande successo grazie agli espositori, ai quali va il ringraziamento dello staff organizzatore E.R.A. della mostra, ed anche grazie alle diverse centinaia di visitatori che si sono presentati nell'arco delle 12 ore della manifestazione.
Alla stragrande maggioranza dei presenti la Sezione E.R.A. di Palermo ha omaggiato diversi gadget (cappellini, portachiavi e magliettine personalizzate E.R.A.), omaggi che sono stati ben graditi.
Nel corso della manifestazione sono stato avvicinato da molti OM i quali hanno chiesto informazioni su cosa fare per la costituzione di Sezioni E.R.A.. Ebbene, dopo aver discusso a tal riguardo,  annuncio ufficialmente che nel più breve tempo possibile verranno costituite altre le Sezioni E.R.A. ad Enna, a Caltanissetta, a Corleone-San Giuseppe Jato, a Catania ed infine a Vibo Valentia.
Con la presente si comunica che presto verranno costituite Sezioni E.R.A. anche a Verona (sede della Referenza E.R.A. Regione Veneto), a Genova (sede della Referenza E.R.A. Regione Liguria), a Ravenna (sede della Referenza E.R.A. Regione Emilia Romagna).
Man mano si costituiranno le Sezioni E.R.A. sopra citate seguiranno i relativi comunicati.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
tel. 0916479143     3333670190      it9lnd@libero.it   www.associazione-era.it
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

oscar 3

Pur non essendo presente per problemi di lavoro, però ho saputo che è stato un successo. Questo mi è stato confermato da un collega che ho sentito per telefono e che ha pure trovato del materiale interessante.
L'auspicio è che cresca sempre di più e che quindi anno dopo anno possa vedere aumentare la presenza e dei venditori e dei visitatori. Congratulazioni e complimenti agli organizzatori.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

compare MARIO...qualche volta ci andiamo.. e ci incontriamo la'....  :birra: :birra: :birra:

oscar 3

Compare Filippo buongiorno. Mi piacerebbe, ma visto che vengono giustamente fatte la domenica e io la domenica lavoro la vedo dura! Mi sarebbe piaciuto andare ma ero dietro la mia tastiera, quella con i "bottoni" bianchi e neri....HI!!!!!!! Comunque da quanto mi è stato raccontanto da Mario in Capo d'Orlando, ne è valsa la pena andarci quindi rinnovo i complimenti agli organizzatori.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Re Lucertola

porca miseria,ieri sono stato tutta la giornata a palermo e non ho saputo nulla  >:D >:D >:D >:D >:D
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

mikizip

Io ci sono andato ed stato veramente un successo mi è piaciuto molto scambiare pareri con alcuni radioamatori. E ho anche fatto qualche acquisto. Ed ho anche deciso di prendere la patente di radioamatore......
Un grazie al presidente dell' ERA per l'organizzazione della manifestazione
"Dottore, mi dicono che ho manie di grandezza".
"Si stenda Mikizip e mi racconti tutto dal principio"
"Si dottore ...... in principio creai il cielo e la terra..."

Morpheus5000

hey, sapete se quest'anno si rifarà??
ci si va in gruppo in caso, si passa una bella giornata
Mai Tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!

IT9LND

Gentilissimi consoci e gentilissimi lettori,
confermo che anche per quest'anno è stata organizzata la mostra mercato e di libero scambio dalla E.R.A. Sezione Provinciale di Palermo.
Al momento è stato confermato il giorno che è  stato fissato per l'11.12.2011.
Seguirà comunicato ufficiale non appena ultimata la perfetta programmazione della manifestazione.
www.era.eu       

Morpheus5000

prendo subito nota in agenda ;)

Presidente! ci tenga aggiornati sulle novità a riguardo :)
non ho mai partecipato ad una fiera del genere, sono di termini imerese e mi piacerebbe proprio vederla quest'anno

Marcello

Prendo nota anche io....Marcello facci sapere....
[ilovedx]

Morpheus5000

Morpheus5000

negli anni passati non ho avuto la possibilità di andare a questa mostra mercato, per un motivo o per un'altro.... volevo sapere se quest'anno, 2015, ci sarà ed in caso in che date sarà?

IT9LND

Stiamo cercando i locali ad hoc per organizzare ancora una volta questa bellissima manifestazione e se riusciamo a trovare ciò che riteniamo essenziale la mostra mercato e di libero scambio si farà... a presto comunicherò le novità...
www.era.eu       

Morpheus5000

spero le scriverai anche in questa discussione perché è l'unico modo, almeno per me, di sapere quando in caso si farà  :rool:

IT9LND

Ciao Morpheus5000,
desidero contattarti telefonicamente, mi puoi chiamare al 3333670190 oppure al 3342159529.
se invece desideri che a chiamarti sia io mandami i tuoi recapiti via mail riservata a it9lnd@libero.it
73
www.era.eu