13 DICEMBRE S.LUCIA RICORDIAMO LA SANTA ED IL TERREMOTO...

Aperto da hafrico, 12 Dicembre 2010, 23:48:40

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

Ricorre lunedì prossimo 13 dicembre il ventesimo anniversario del terremoto della notte di Santa Lucia del 1990...... 

UN RICORDO A QUANTI PERSERO LA VITA IN QUELLA TRAGICA NOTTE...  :'( :'(

ED TANTI AUGURIO A CHI SI CHIAMA LUCIA....
  :birra:

1cf002

Nella mia citta' si usa festeggiare Santa Lucia regalando dei piccoli doni ai bambini e scambiandosi piatti di ceramica pieni di dolci....qui a lucca NADA de NADA! :(
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

stefano3

Citazione di: 1cf002 il 12 Dicembre 2010, 23:50:37
Nella mia citta' si usa festeggiare Santa Lucia regalando dei piccoli doni ai bambini e scambiandosi piatti di ceramica pieni di dolci....qui a lucca NADA de NADA! :(
Se vai nella chiesa di  San Michele il pomeriggio c'è la benedizione degli occhi.

hafrico

PER QUESTA RICORRENZA... DOMANI SIRACUSA SARA' PARALIZZATA...  :up: :up: :up:    

per chi vi si volesse recare.........   cambiate data.....   a meno che , non vogliate vedere la festa...  :amore: :amore: :amore:

UOMORAGNO

auguri a tutte le lucie....buona festa per chi va a siracusa
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

Caporale

La benedizione degli occhi anche quì al nord!  :up:

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

Barracuda

finalmente la festa che tutti i siracusani aspettano W Santa Lucia :amore: e auguri a tutte le Lucie :birra: :birra: :birra:

arizona

si dice anche che il 13 dicembre santa lucia sia il giorno piu corto dell'anno.

mts80

auguri a tutte le lucie!!! e a tutti coloro che festeggiano la santa nei propri paesi....senza perdere memoria d quanto accaduto in quella tragica notte...