fiera Genova 18/19 DICEMBRE 2010 CHI VIENE???

Aperto da India5, 07 Dicembre 2010, 19:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

India5

73 RAGAZZI..stavo pensando di andare a fare una girata a Genova per la fiera che si terrà sabato e domenica rispettivamente 18 e 19 dicembre...c'è qualcuno che ci va???? :birra: :birra:

alfa_mike

ciao io personalmente ci verrei volentieri ma sono un po lontanuccio ma vorrei sapere quali novità ci saranno!! e approfitto per chiedervi secondo voi il mercato delle radio si è un po fermato? nel senso cosa ci riserverà il futuro nei prossimi anni in termini di novità ed evoluzioni delle rtx? ciao

acquario58

Citazione di: dinamite il 07 Dicembre 2010, 19:31:44
73 RAGAZZI..stavo pensando di andare a fare una girata a Genova per la fiera che si terrà sabato e domenica rispettivamente 18 e 19 dicembre...c'è qualcuno che ci va???? :birra: :birra:

se vuoi proprio andarci .....ma non aspettarti di trovare le radio anche se ci sarà il classico mercatino tra om..........ma solo oggetti, gadget,inchiostri, cd e accessori hardware x pc ,ferramenta varia....se ti rechi in auto hai moltissimi problemi di parcheggio.....piuttosto aspetta se puoi a fine gennaio x approfittare di andare a BUSTO ARSIZIO.....merita molto di + riguardo il ns hobby.....

India5

73...saluti a tutti..Nino,allora bòòò...sono 280 km...mica noccioline....e se devo andare ad un fiasco non vado...=) peccato,perchè ne avevano parlato bene....certo che Busto è bella,ma è da casa mia ci vuole un'ora di nave per il continente,e una giornata per arrivare....staremo a vedere...pensavo genova fosse un ritrovo abbastanza consistente...ma vabbè,allora mi risparmio stò viaggio.... :candela:

acquario58

India5

GRAZIE Nino della dritta...speriamo di trovarci in un'altra location allora!!73

cimabue

genova è stata la mia prima fiera nel lontano 1987, data della mia prima concessione.
ci sono stato a tutte le edizioni fino a tre anni fà, poi ho smesso di andarci.
come detto da acquario, di radio c'è poco o niente, in più non danno più la possibilità di entrare nel quartiere fieristico con la macchina, e all'esterno hanno eliminato quasi tutti i parcheggi.

India5

Citazione di: cimabue il 07 Dicembre 2010, 22:26:32
genova è stata la mia prima fiera nel lontano 1987, data della mia prima concessione.

l'87 che anno!!tu la concessione io la nascita!!ahahaha  :mrgreen: comunque si...lascio perdere....deve essere un divertimento,non uno sbattimento!! o sbaglio!?? 8O

staz.sherpa

ciao diamante!
hanno ragione acquario 58 e cimabue!
vedendo dove abiti non ne vale la pena...io abitando lì ci vado...(anche perchè ogni tanto si rimorchiano biglietti gratis ogni tanto) ma ormai vendono solo toner per stampanti, cd, tone, poi forse...ah! ecco toner per stampanti e se guardi bene trovi anche i toner per le stampanti (impossibili da trovare! :grin: :grin: :grin: :grin:).
di radioamatoriale c'è rimasto lo stand dell'ari e un banchetto di tasti telegrafici militari...almeno questo l'anno scorso!
un saluto!

India5

73 staz.sherpa...fiuuu menomale che ho postato....allora che scrivono "FIERA DEL RADIOAMATORE" E MENATE VARIE.....scrivino fiera del troiaio(cianfrusaglia)e siamo apposto... :grin: anche perchè se uno parte e rimane deluso,poi la parola gira,come ora.... :morto: :morto:

mts80

...purtroppo anche per me è un po' lontanuccio....sono in trepidante attesa di una fiera nel centro italia......

India5

posso sapere quale??che magari mi organizzo...se è centro ok...ma se nord nord---- :sfiga: ahahha

Murdoc

Si lasciate perdere il MARC.
Lo dico con dispiacere in quanto Genovese ma sinceramente non merita....
Non penso che ci andrò io che disto 22km....

ik1npe

salve, il MARC mi ha deluso negli ultimi anni, l'anno scorso dopo 2 ore che ero dentro ho comprato un elicotterino da 15 € .
Per quello che riguarda la radio si trova poco o nulla, meglio le fiere che si organizzano fra radioamatori.
73 de ik1npe

lupen3

Non ero a conoscenza di questa fiera ,appena letto il post cio fatto un pensierino ma dopo leggendo i commenti farmi Milano Genova per niente non saprei . :shhhh:

ik1npe

Salve, a Novegro invece ho preso dei connettori e dei DVD forse ci andrò a gennaio.
73 de ik1npe

acquario58

Citazione di: lupen3 il 09 Dicembre 2010, 22:12:16
Non ero a conoscenza di questa fiera ,appena letto il post cio fatto un pensierino ma dopo leggendo i commenti farmi Milano Genova per niente non saprei . :shhhh:
x te ti consiglio  Busto Arsizio ( fine gennaio) ti é molto vicino

lupen3

staz.sherpa

salve a tutti!
oggi noto con piacere che i negozi di radio presenti alla fiera erano 4 invece che i soliti 2...poi sono anche riuscito a trovare una stecca (alan 80a) a 10 euro ma...con contatti ossidati o mancanti nel pacco batterie... >:D vabbè me li metterò aposto e scemo io che non ci ho guardato
un saluto...