alan 68s da sistemare

Aperto da gsaved, 07 Dicembre 2010, 15:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gsaved

Ciao, come da oggetto ho un alan 68s che ho comperato apposta per divertirmi a sistemarlo vorrei portarlo a nuovo dopo vi posto qualche foto cmq sto cercando un paio di cose che mi servirebbero, 1) uno schema dei cablaggi se esiste e 2) lo schema elettrico, ne ho 2 uno proveniente da internet l'altro dal forum ma entrambi praticamente illeggibili sembrano scritti sui tovagliolini dell'autogrill :) Lo schema a blocchi invece gia ce l'ho, grazie maurimarg.

ps

ma e' normale che ha la carcassa blu ceruleo? in foto li ho sempre visti neri o grigi...

73 giorgio

hafrico

e' normale la carcassa blu ceruleo   :up: :up:

metti un commutatore a 40 posizioni..........  e ne fai un 40 canali  ;) ;)

gsaved

Bhe prima va quantomeno sistemato, sembra che ci ha vomitato dentro qualcuno...i condensatori sono andati a male e pure l'attacco antenna e' arrugginito...vorrei cambiare anche tutti i cavi sono molto rigidi sembrano spaghetti ( crudi )

:D

LuckyLuciano®

Citazione di: gsaved il 07 Dicembre 2010, 15:29:12

Bhe prima va quantomeno sistemato, sembra che ci ha vomitato dentro qualcuno...i condensatori sono andati a male e pure l'attacco antenna e' arrugginito...vorrei cambiare anche tutti i cavi sono molto rigidi sembrano spaghetti ( crudi )

:D

è normale sono cav rigidi monofilamento.
Cmq sembra un 68 che ho qui anche io. Arrugginisto a bestia. E dentro è un'ossidazione esagerata. La gabbia finali è marrone, tutto lercio e ingrassato.
E' una saldatura fredda unica!  :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maurimarg

Saved ... you have new mail ...  :-D

Notte a tutti.

Maurizio