transverter Electronic System

Aperto da iz3kgj_Stefano, 27 Novembre 2010, 20:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

iz3kgj_Stefano

un saluto a tutti,
cerco lo schema elettrico del transverter Electronic System che andava inserito all'interno del president jackson et simila.
sul c.s. del trsv è incisa la sigla ES 45/88grazie
73, Stefano

PS: nella sezione download sembra che ci sia solo il file delle connessioni per il cablaggio

hafrico

SALVE..............  BUONA SERA..........  QUI TROVERAI TUTTO E DI PIU'...... ANCHE TANTO ALTRO ANCORA....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Marcello

Ecco, ci siamo sentiti via mail, sono riuscito a trovarlo....

Te lo allego qui...

http://www.megaupload.com/?d=YIVYJD1W

insertisci le lettere e attendi prima di scaricarlo.
[ilovedx]

hafrico

HAI  POSTA,..............................  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

FORSE ME NE PENTIRO'....  .........  ma si avvicina il natale.. allora....  abbraccino abbraccino abbraccino

iz3kgj_Stefano

WOW!
Grazie ad entrambi!!
non credevo in una così fulminea risposta, avevo già messo in parte la radio per riprendere il lavoro tra qualche giorno, adesso mi tocca lavorare stasera...............  >:D  (HI!)

TNX

73, Stefano IZ3KGJ

stefano3

Marcello

Bravo Hafrico anche tu buono buonino....il Natale si avvicina, non vorrei che ti facessero visita i fantasmi del natale presente passato e futuro....
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
[ilovedx]

hafrico

Citazione di: Marcello il 27 Novembre 2010, 21:58:13
Bravo Hafrico anche tu buono buonino....il Natale si avvicina, non vorrei che ti facessero visita i fantasmi del natale presente passato e futuro....
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

sapevo di babbo natale... della befana.....  ma dei fantasmi di natale no'.....  me li presenti per favore... che sono..  ??? ??? ??? ??? ??? ???

stefano3

...è da quando son piccino che me la menano di esser buono per Natale.
A dire il vero cerco di esserlo sempre e per Natale mi fa girare l'anima il fatto che spesso non ricevo neppure gli auguri da chi ho aiutato od ho tentato di farlo durante l'anno.
E' una vecchia storia che penso capiti a tutti...

hafrico

Citazione di: stefano3 il 27 Novembre 2010, 22:03:49
A dire il vero cerco di esserlo sempre e per Natale mi fa girare l'anima il fatto che spesso non ricevo neppure gli auguri da chi ho aiutato od ho tentato di farlo durante l'anno.

ALLORA SONO IN BUONA COMPAGNIA.... HAHAHAHAHAAH  :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Marcello

Dai Hafrico è una storia molto famosa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Canto_di_Natale

Racconto fantastico sulla conversione dell'arido e tirchio Ebenezer Scrooge visitato nella notte di Natale da tre spettri preceduti da un'ammonizione del defunto amico e collega Marley, il Canto unisce al gusto del racconto gotico l'impegno nella lotta alla povertà e allo sfruttamento minorile, attaccando l'analfabetismo: problemi esasperati apparentemente proprio dalla Poverty Law (Legge contro la povertà), comodo tappabuchi tanto inefficace quanto dannoso ideato dalle classi abbienti. Il romanzo è uno degli esempi di critica di Dickens della società ed è anche una delle più famose e commoventi storie sul Natale nel mondo.
[ilovedx]

stefano3

Citazione di: hafrico il 27 Novembre 2010, 22:04:57

ALLORA SONO IN BUONA COMPAGNIA.... HAHAHAHAHAAH  :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
..e tutti gli anni poi dico: da gennaio, chiudo il rubinetto. Ed invece resto il solito bischero di sempre.
PS: contento di non esser solo :grin: abbraccino

hafrico

Citazione di: stefano3 il 27 Novembre 2010, 22:09:43

..e tutti gli anni poi dico: da gennaio, chiudo il rubinetto. Ed invece resto il solito bischero di sempre.

saremo ricompensati nell'aldila'......    :up:    MA IL PIU' TARDI POSSIBILE...  NON CE' FRETTA.. AHAHAHAHAHAHAH   :grin: :grin: :grin: :grin:

stefano3

Citazione di: Marcello il 27 Novembre 2010, 22:07:48
Dai Hafrico è una storia molto famosa...
http://it.wikipedia.org/wiki/Canto_di_Natale

Racconto fantastico sulla conversione dell'arido e tirchio Ebenezer Scrooge visitato nella notte di Natale da tre spettri preceduti da un'ammonizione del defunto amico e collega Marley, il Canto unisce al gusto del racconto gotico l'impegno nella lotta alla povertà e allo sfruttamento minorile, attaccando l'analfabetismo: problemi esasperati apparentemente proprio dalla Poverty Law (Legge contro la povertà), comodo tappabuchi tanto inefficace quanto dannoso ideato dalle classi abbienti. Il romanzo è uno degli esempi di critica di Dickens della società ed è anche una delle più famose e commoventi storie sul Natale nel mondo.
Liberamente tratto, ci hanno fatto un film che ho visto in Tv anni fa.
Grazie Marcello per averlo ricordato; devo procurarmi idee per una ricerca che facciamo alle medie, genitori ed alunni, sullo sfruttamento minorile e quello che hai indicato può esser un buono spunto.
grazie

stefano3

Citazione di: hafrico il 27 Novembre 2010, 22:17:47
Citazione di: stefano3 il 27 Novembre 2010, 22:09:43

saremo ricompensati nell'aldila'......    :up:    MA IL PIU' TARDI POSSIBILE...  NON CE' FRETTA.. AHAHAHAHAHAHAH   :grin: :grin: :grin: :grin:
...speriamo, altrimenti si prende in tasca due volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: