ho un problema amici miei disturbatore con potenza sovramodula a posta una zona

Aperto da alan68s, 26 Novembre 2010, 13:27:37

Discussione precedente - Discussione successiva

alan68s

salve amici ce un disturbatore con tanto di sutfa a non so quale potenza che non permette + la comunicazioni perchè parla e copre ogni persona che parla (so dove abita) cosa posso fare chi posso chiamare per fermare questo? perchè io ho praticamente per colpa sua smesso di modulare da un po fatemi sapere chi devo chiamare ovviamente  sta fecendo qualcosa di non lecito

oscar 3

Ciao, scusa mai hai provato ad informarlo magari anche in frequenza del problema? Non pensi che forse si troverebbe una soluzione indolore? Magari non ha tutta questa potenza ma soltanto una radio con portante modulata al 1000%!!! E' illegale, ma personalmente preferisco non svegliare mai il cane che dorme...HI!
Ad ogni buon conto, a te va bene perchè sei disturbato da un cibista. Un collega non modula più perchè hanno istallato un ripetitore di telefonia mobile e ha QRM fisso a santiago 9. Ha chiamato gli organi preposti e si è sentito rispondere che non intervenivano perchè era un cibista......pure se era in regola con il versamento delle 12 euro!  Ti consiglio di seguire qualche suo QSO, capire con chi modula e poi entrare in frequenza, senza strafare ma con il "sorriso sulle labbra" avvertirlo del problema, magari esagerando sulla portata della sua "stazione mascula" così si esalta e forse modererà la sua emissione!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

dai............. mettetevi daccordo....  si puo' ragionare..  :up:

mts80

Citazione di: hafrico il 26 Novembre 2010, 13:54:42
dai............. mettetevi daccordo....  si puo' ragionare..  :up:

con le buone...si ottiene tutto....

se poi è di legno....escopost!!!!! hehehehehehe  :morto: :morto: >:D >:D