New entry...meglio tardi che mai...

Aperto da Rael, 26 Novembre 2010, 09:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rael

:-[ Ehm...in realtà io sarei registrato da un paio d'anni, ma sapete com'è, tra una cosa e l'altra...poco tempo...insomma...

SALVE!

Mi chiamo Giorgio ed è la prima volta che scrivo qui. Non conosco nessuno e da quello che ho letto (e sentito) questo è un forum di quelli tosti!

Sono CB, Radioamatore, insegno matematica e mi piacciono le belle antenne e le belle donne.  :up: E anche le automobili, se non costano troppo  :down:

Per ora non mi viene da dire altro... marameo

Di nuovo... SALVE A TUTTI!

'73

Giorgio

DL8LA

Innanzi tutto benvenuto  :birra:

Questo é sicuramente un forum tosto ma anche una gabbia di matti quindi se ritieni di appartenere a questa categoria doppio benvenuto  :up:

Citazione di: Rael il 26 Novembre 2010, 09:59:47

...............Sono CB, Radioamatore, insegno matematica e mi piacciono le belle antenne e le belle donne.  :up: E anche le automobili, se non costano troppo  :down:

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Ciao,

Alberto
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

mts80

benvenuto Giorgio!!!
anzi, ben ritrovato allora!!!
è un piacere trovare un amico in piu'!!!!
a presto,
matteo
73

Rael

Matto?  :rool:

Si, credo di si...  :birra:

Piano piano sto imparando ad usare le numerose impostazioni del forum...per esempio, adesso (forse) sono riuscito a caricare una mia foto...

Non è che qui giudicate le persone dall'estetica, no? Perché in tal caso forse mi converrebbe ritornare nell'anonimato...  :sfiga:

Altrimenti...GRAZIE PER IL BENVENUTO  ;)

Giorgio

hafrico

BEN VENUTO....   ANTENNE E BELLE DONNE...........  SEI NEL POSTO GIUSTO.. HAHAH  :culo: :culo: :culo: :culo:

WillCoyote1976

Benvenuto anche da parte mia...è un forum ricchissssssssimo!

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

1et078

benvenuto anche da parte mia, roberto it9acj in acireale..

oscar 3

Ciao Giorgio.......sei dei nostri!!!! Compare Filippo, abbiamo un potenziale Ministro! Giorgio, io e Filippo Hafrico abbiamo ripreso un partito creato da Antonio Albanese e che è il PdP, ovvero "u partitu du pilu". Ormai è cosa fatta!!!! Visto la tua presentazione, almeno un ministero non te lo toglie nessuno. Adesso ci saranno le elezioni e il PdP è pronto a vincere! Tra le primissime leggi....quella che chi ha in casa un RTX non paga le tasse....AHAHAHAHAH!!!!!!! W il PdP!!!!!!! A proposito, dopo l'Inno nazionale, visto le nostre passioni per il gentil sesso, si farà pure il ballo nazionale. Si, il Bunga Bunga!!!!!
73 e benvenuto.
Mario - 1rgk273

Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

Rael

@oscar 3

ahahahahah!

Si, certo...io adoro la Vita, e da buon matematico, so che la V, come tutte le variabili, si può sostituire lasciando vera la frase...

Comunque grazie a tutti, siete simpatici  :allah:

PdP... :-D

avete la mia piena disponibilità   :abballa:

Giorgio

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

stefano3

arizona

benvenuto "proff" :-D :up:

buona prmenenza....

73!!

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Marcello

Ciao e benvenuto....sentito che siamo tosti?
Bè cosi effettivamente dicono..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: coppola

Allora due passioni in comune.....radio e matematica, sto impazzendo per capire il teorema dei 5 colori....

73
Marcello
[ilovedx]

Rael

Buonasera a tutti!

Ancora messaggi di benvenuto... :allah: per curiosità, ma quante persone sono iscritte al forum? 
Centinaia ???

A chi riferiva dei 5 colori...ma non erano quattro? Se la memoria non mi inganna si tratta di un bel risultato di Topologia, ed era laborioso da dimostrare.

By the way, con 5 colori ci riesci di sicuro, il problema è far vedere che ce n'è uno che si potrebbe risparmiare...

Stasera se ho tempo mi faccio un giro tra i topics, e vediamo se posso dare fast...ehm...intervenire da qualche parte.
Non da matematico ma da radioamatore ;-) anzi...amatore della radio, perché in certe gamme radioamatore=non CB.

E invece a me piace il BARACCHINO.

a dopo

Giorgio

PS: a che serve il flag "Blocca questo topic" che vedo qua in basso?

UOMORAGNO

ciao giorgio e benvenuto da it9bpn antonio in messina!!!
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

francesco harley

73 Giorgio,
benvenuto anche da parte mia...... :up: :birra:

Caporale

Citazione di: Rael il 26 Novembre 2010, 09:59:47
:-[ Ehm...in realtà io sarei registrato da un paio d'anni, ma sapete com'è, tra una cosa e l'altra...poco tempo...insomma...

SALVE!

Mi chiamo Giorgio ed è la prima volta che scrivo qui. Non conosco nessuno e da quello che ho letto (e sentito) questo è un forum di quelli tosti!

Sono CB, Radioamatore, insegno matematica e mi piacciono le belle antenne e le belle donne.  :up: E anche le automobili, se non costano troppo  :down:

Per ora non mi viene da dire altro... marameo

Di nuovo... SALVE A TUTTI!

'73

Giorgio

Benvenuto Rael/Giorgio!
Quì sul forum ti trovarai molto bene... però ti consiglio di studiarti bene gli argomenti "ufo", "2012" e tutti i fatti paranormali che trovi su riviste tipo "cronaca vera"... che quà sono gli argomenti principali dopo le radio...  :mrgreen:

73+51

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

Rael

@caporale

Ehm, ciao. E grazie per il benvenuto (e anche agli altri, ovviamente).

Dicevi per I-scherzo o sul serio sulla faccenda del 2012 e degli UFO?

No, perché io non sono molto sensibile a quegli argomenti...per me il 2012 è un numero, e gli UFO sono oggetti volanti non identificati di cui, appunto, non si sa niente per definizione...temo che avrei delle difficoltà a sostenere un QSO su queste cose...

Poi, naturalmente, la libertà di FEDE è un diritto di tutti.

La fede non si discute.  :allah:

Ecco perché io non parlo mai di quelle cose  :grin:  marameo

G.

cimabue

ciao, ben venuto sul forum, qui trovi quasi tutto quello che cerchi, mancano solo le donne, a èarte giusy ( che saluto) non ce ne sono altre.
Ti puoi, però, consolare con gli avatar di hafrico.............  :abballa:

tulipano

Ciao Giorgio benvenuto!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Rael

Buongiorno a tutti!

grazie

Si, le immagini di hafrico le ho viste...interessanti...
A proposito...voi ci credete ai supereroi?

Io ieri sera stavo per essere colpito da un meteorite, poi sono stato salvato da...

STAZIONARIA!

Ha deviato il meteorite con un'onda stazionaria, e...allora per sdebitarmi l'ho invitata a cena!

Poi le ho detto dolcemente: "potremmo trovare un accordo..." e allora lei ha detto "no, l'accordo no!" ed è sparita  :'(

Cosa ho sbagliato?  ???

8O

asso

Citazione di: Rael il 28 Novembre 2010, 11:05:10
Buongiorno a tutti!

grazie

Si, le immagini di hafrico le ho viste...interessanti...
A proposito...voi ci credete ai supereroi?

Io ieri sera stavo per essere colpito da un meteorite, poi sono stato salvato da...

STAZIONARIA!

Ha deviato il meteorite con un'onda stazionaria, e...allora per sdebitarmi l'ho invitata a cena!

Poi le ho detto dolcemente: "potremmo trovare un accordo..." e allora lei ha detto "no, l'accordo no!" ed è sparita  :'(

Cosa ho sbagliato?  ???

8O

ciao benvenuto  :-D evidentemente volava andare in !!!diretta!!! senza acordare!!!!  :birra: