A Roma non se ne può più!!!!!

Aperto da Andybull, 17 Novembre 2010, 11:19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Andybull

Ci risiamo, in propagazione di nuovo la società dei taxi russa, per carità bella la vocina femminile, ma basta però, sono già 4 giorni......... e sempre con segnali spaventosi!!!!! uffa!!!!!!!!
73...Andybull

Adriatico

Ciao,
solo 4 giorni.... io ce l' ho tutti i giorni... sblaterano tutti i ch... sono in FM ma coprono tutto... noi le chiamiamo scherzosamente le badanti...   :-)
............  Vivi e lascia vivere  .............

LuckyLuciano®

Citazione di: Andybull il 17 Novembre 2010, 11:19:01
Ci risiamo, in propagazione di nuovo la società dei taxi russa, per carità bella la vocina femminile, ma basta però, sono già 4 giorni......... e sempre con segnali spaventosi!!!!! uffa!!!!!!!!

puntagli la direttiva con 5000w di portante musicale.
Vedi come incominciano a capire chi comanda  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Andybull

Grande Adri, le badanti  :-D qui meglio che non te lo dico come le stanno chiamando!!!!
73...Andybull

Andybull

Abbiamo un massimo di 400w da puntargli ma non credo di fargli qualcosa!!! a limite mi manda un taxi sotto casa!!!!!
73...Andybull

mts80

Citazione di: Andybull il 17 Novembre 2010, 11:56:32
Grande Adri, le badanti  :-D qui meglio che non te lo dico come le stanno chiamando!!!!

heheheheheheheheh!!!!!!

vabbe'  dai....le russe hanno sempre avuto il loro fascino..... :innamorato: :innamorato:

SantoLupoGrigio

...ehehehe...le russe......
             ..............putroppo abbiamo pregi e difetti di questa propagazione!!!pazienza!!!!! :up: :up:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

sansone73

ma è uno scherzo? tu vuoi dire che ascolti una societa' di taxi che sta in russia? Spero di avere capito male altrimenti dimmi dove la senti per cortesia perchè non posso crederci!!!

Re Lucertola

Citazione di: sansone73 il 17 Novembre 2010, 12:30:35

ma è uno scherzo? tu vuoi dire che ascolti una societa' di taxi che sta in russia? Spero di avere capito male altrimenti dimmi dove la senti per cortesia perchè non posso crederci!!!
cosa c'è di strano,scusa?
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

Andybull

Infatti, sembrano ascoltati in pò tutta la penisola a quanto pare!!!!!!
73...Andybull

sansone73

in 20 anni di radio mai sentiti... mi dite dove li ascoltate cosi forte perfavore? grazie...

Manuel3

Si ascoltano principalmente in FM. Sui 40ch normali usano spesso dal canale 25 al 40, mentre sulla banda superiore solitamente, la frequenza principale e' 27,845.

ДАЗВИДАНИЯ   ДРУЖЕСКИЙ.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

1ET015

Le ho sempre ascoltate da 20 anni in radio dai 26 ai 28 MHz. Solitamente il loro segnale è dal 9 in poi. Ultimamente nel sottofondo, sentivo voci di bambini, probabilmente non si trovano in qualche struttura adibita a tale servizio, ma nelle loro case. A questo punto sarei curioso di sapere i nostri colleghi russi come fanno a sopportarle?

Aldo
HAM, CB, PMR Radiostation.

mts80

Citazione di: sansone73 il 17 Novembre 2010, 12:30:35

nessuno scherzo....i russi non li ho mai sentiti, ma tempo fa' mi capitavano i marocchini e a volte i tedeschi in fm in banda cittadina!
un fastidio!!! >:D >:D
;-)

TITANO

Apprendo solo adesso leggendo il topic in questione che allora quello che sento da alcuni giorni e proprio sto segnale.Sento sul 38 cittadino e credo in fm sento na vocina femminile.Pensavo fosse uno sblatero di qualche camionista che passa da qui,ma poi ascoltando bene che la voce era femminile allora ho incominciato a pensare che fosse qualche segnale din nn so che.Mo adesso leggendo questo mi e' un po piu' chiaro anche se di certezza nn ne sono convinto ancora.!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1cf002

confermo anch'io che da Lucca e provincia durane tutto l'arco del giorno , ma sopratutto al pomeriggio sento queste stazioni in FM.
L'altro giorno ho pure "brekkato" sperando che mi sentissero,...non pensavo che fossero stazioni russe,pero', quanto qualche "compagnia"locale o nazionale di Albanesi o Rumeni,..che ne so , che sfruttavano ancora la CB per risparmiare un po' di soldini al cellulare.

I tedeschi li ho sentiti pure quelli e spesso li ho associati a qualche turista col camper che parlava per tenersi in contatto con qualche altro equipaggio...

Devo dire in tutta sincerita' che dalla base fissa non mi disturbano poi cosi' tanto,forse perche' abitando vicino all'autostrada devo guardarmi piu' che altro da CB Cipolla e CB Mimmo che dal 45 in AM mi sblaterano 2 mega con quel maledettissimo echo del cacchio!!!!

ma vabbe',...la frequenza e' bella anche cosi',...io sorrido perche' bene o male ci siamo sempre ,..e cio' significa che la frequenza non e' morta del tutto.

Certo che ci sono delle giornate che lavoro di sabato , che dal pomeriggio in poi non si sente nessuno in tutti e 40 i canali....
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

sansone73

Citazione di: 1cf002 il 17 Novembre 2010, 14:15:59
confermo anch'io che da Lucca e provincia durane tutto l'arco del giorno , ma sopratutto al pomeriggio sento queste stazioni in FM.
L'altro giorno ho pure "brekkato" sperando che mi sentissero,...non pensavo che fossero stazioni russe,pero', quanto qualche "compagnia"locale o nazionale di Albanesi o Rumeni,..che ne so , che sfruttavano ancora la CB per risparmiare un po' di soldini al cellulare.

I tedeschi li ho sentiti pure quelli e spesso li ho associati a qualche turista col camper che parlava per tenersi in contatto con qualche altro equipaggio...

Devo dire in tutta sincerita' che dalla base fissa non mi disturbano poi cosi' tanto,forse perche' abitando vicino all'autostrada devo guardarmi piu' che altro da CB Cipolla e CB Mimmo che dal 45 in AM mi sblaterano 2 mega con quel maledettissimo echo del cacchio!!!!

ma vabbe',...la frequenza e' bella anche cosi',...io sorrido perche' bene o male ci siamo sempre ,..e cio' significa che la frequenza non e' morta del tutto.

Certo che ci sono delle giornate che lavoro di sabato , che dal pomeriggio in poi non si sente nessuno in tutti e 40 i canali....

ora è tutto chiaro... la 27 non è una banda che frequento... credevo fosse roba su freq civili dove di solito stanno i radiotaxi e infatti mi pareva strano ...

grazie dei chiarimento...