Menu principale

un cb piccolo

Aperto da pescalazio, 06 Novembre 2010, 22:36:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pescalazio

Sulla miA punto ho un texsas che sinceramente mi viene da piangere a toglierlo, pero' ho un problema, ho l'attacco dell'antenna che  tocca per terra e spesso mi tocca stringere  il connettore PL., la settimana scorsa si era tolto del tutto e awi all red . Pensavo all'antenna e dopo vari tentativi mi sono accorto del connettore staccato. Settimanalmente tocca stringere le manopole della staffa.
Vista la vostra grande esperienza in questo campo, esiste un cb mini ma completo come il texsas? Lo so non e' un gran che' ma per me is ok. Avevo provato l' alan 80 ma non aveva niente e poi aveva qualche problemino, un cb lo sentivo per 15 canali
e' installato al posto del portacenere, tanto non fumo :-D

grazie a tutti

staz.sherpa

73
quello che potrebbe fare al caso tuo è un inteck m100 plus! è veramente piccolo! //www.flqelettronica.it/description.asp?item=405 questo è un esempio secondo me lo trovi anche a meno!!

Adriatico

Ciao,

l' Alan 100 e 199 te li sconsiglio, non vanno e sono difettosi nei pulsanti manopoline ed interuttori troppo delicati. Se trovi un President Harry è molto meglio e più robusto.

Ciao,

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

arizona

quoto quello che ha consigliato l'amico sherpa.

intek 100 plus.  guarda le dimensioni tra radio e microfono...

staz.sherpa

:up: :up:MICROFONO E RADIO PICCOLI io ho visto diciamo dal vivo questo apparato ed è veramente un gioiellino! :up: :up:

pescalazio

ok, grazie a tutti. :birra:

SantoLupoGrigio

Ciao io per esperienza personale ti posso consigliare un lafayette zeus molto piccolo e soprattutto molto funzionale...poi con un piccolo e immediato ritocchino esce 10W e 200ch. :up: :up:

Saluti SantoLupoGrigio
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

ringhio

Citazione di: SantoLupoGrigio il 09 Novembre 2010, 11:57:32
Ciao io per esperienza personale ti posso consigliare un lafayette zeus molto piccolo e soprattutto molto funzionale...poi con un piccolo e immediato ritocchino esce 10W e 200ch. :up: :up:

Saluti SantoLupoGrigio

si quotone,,piccolo x piccolo meglio il lafayette zeus,,che tra l'altro ho avuto modo di provarlo,,e devo dire che se non hai pretese bestiale va + che bene!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

pescalazio

Ancora GRAZIE, adesso sto cercando in giro qualche occasione ghiotta. :birra: