ft-950 nuovo acquisto!

Aperto da Marcello, 28 Ottobre 2010, 09:09:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

Ragazzi proprio ieri appena tornato freso fresco ho ritirato da un amico il nuovo Ft-950, ancora non l'ho provato.....ma volevo farvelo sapere....

Passo dal ft-920 per cui gli attacco l'MD-100 e via....questa sarà la mia radio per i prossimi 6-7 anni.....

[ilovedx]

WillCoyote1976

Congratulazioni!!!!  :birra: :birra: :birra:
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

1et078

bene benissimo marcello auguri, io me vendo tutto per cessata attività e interesse, cmq auguri marcello divertiti al posto mio.

oscar 3

Bene Marcello.....detto fatto...AHAHAHAH!!!! Congratulazioni. Solo che sul fatto di sentirci.....ni putimu sentiti o telefono...HI!!!! Non sono OM e anche se una volta ci siamo copiati con Francesco, non penso proprio di poter fare un QSO con il tuo QTH visto quel pò di montagnette che ci separano!!!!!
Ancora 51 per il nuovo arrivato.
Roberto, vedo che con l'inverno, è arrivata la fase negativa e sono certo che tra qualche giorno ti divertirai pure tu che poi scusa Roberto, tu parli benissimo l'inglese e hai la patente. Ti lamenti che da noi non si fa più radio e molti di chi la fa, non sanno cosa significhi fare radio e su questo hai ragione, ma hai la possibilità di fare QSO in HF modulando con corrispondenti di tutto il mondo e nonostante questo scrivi...che vendi tutto e ti lamenti che sui ponti non si può fare un QSO! ma futtitinni!!!! Un abbraccio.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

UOMORAGNO

complimenti marcello ottimo affare!!!
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

UOMORAGNO

ciao mario un motivo in piu' per diventare om!!!!!!!ciao
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

oscar 3

Citazione di: UOMORAGNO il 28 Ottobre 2010, 11:29:41
ciao mario un motivo in piu' per diventare om!!!!!!!ciao

Si, hai ragione, anche se comunque la prova per sentire se ci copiamo, la dobbiamo fare prima o poi!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

mts80

grande radio!!!
complimenti per l'acquisto!

1PNP548

ottima radio marcello  :up:
le foto però sono terribili  :grin:

1et078

oscar 3 l'hf l'ho smontato e tra poco lo seguirà anche il bibanda...meglio no che sentire le mie stronzate per aria.

1AT1089

Complimenti per il 950, ne parlano tutti bene... sarà sicuramente un'ottima radio.
1AT1089 Gab - IZ8UQP - QTH:Campobasso
----------------------------------
Kenwood TS480SAT - Kenwood THF7E
----------------------------------
http://1at1089.jimdo.com

Speedweb

Complimenti per il nuovo acquisto visto che possedevi anche il 920 sarebbe interessante quando puoi un confronto fra i 2 :up:
'73 de Claudio IW0GSW Locator  JN61GW

......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!

Marcello

Speriamo ragazzi, ci credete che ancora l'ho solo acceso in ricezione e solo un colpo di portane per vedere se trasmette?

Stasera prendo il manuale e lo provo...
[ilovedx]

DL8LA

Anche io attendo con ansia una tua opinione perché l'ho messo nella mia lista acquisti.

Da quello che mi é parso di capire leggendo qua e la, é il miglior compromesso tra buone prestazioni ed un prezzo ancora ragionevole.......o sbaglio?

73,

Alberto
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

francesco harley

73 Marcello....tanti auguri per il nuovo acquisto...veramente bello!!!!!!!!! :up: :birra: :birra: :birra:
Complimenti! :up: :up: :up:

francesco harley

Citazione di: oscar 3 il 28 Ottobre 2010, 11:12:56
Bene Marcello.....detto fatto...AHAHAHAH!!!! Congratulazioni. Solo che sul fatto di sentirci.....ni putimu sentiti o telefono...HI!!!! Non sono OM e anche se una volta ci siamo copiati con Francesco, non penso proprio di poter fare un QSO con il tuo QTH visto quel pò di montagnette che ci separano!!!!!
Ancora 51 per il nuovo arrivato.
Roberto, vedo che con l'inverno, è arrivata la fase negativa e sono certo che tra qualche giorno ti divertirai pure tu che poi scusa Roberto, tu parli benissimo l'inglese e hai la patente. Ti lamenti che da noi non si fa più radio e molti di chi la fa, non sanno cosa significhi fare radio e su questo hai ragione, ma hai la possibilità di fare QSO in HF modulando con corrispondenti di tutto il mondo e nonostante questo scrivi...che vendi tutto e ti lamenti che sui ponti non si può fare un QSO! ma futtitinni!!!! Un abbraccio.
73 Mario - 1rgk273
73 Mario,ricordo perfettamente con molto piacere quel breve qso...avevo una sirio gps 27 e ci siamo ascoltati ugualmente nonostante le varie montagne :dance:...qualche volta dobbiamo provare a ricontattarci perche' adesso in stazione ho una sirio 827 con un guadagno migliore rispetto a prima!!!! :up: :up: :up:
Spero di poterti risentire on air!!!!! :up: :up: :up:

N2oae

Ciao Marcello ! ottimo acquisto
vuol dire che ci scolteremo meglio hi

ci vediamo tra 3 mesi a Busto

73s' maico

ho avuto il piacere di provare il 5000 presso un rivenditore in compagnia di Pino i8ygz