DISCUSSIONE UFFICIALE SUGLI UFO

Aperto da Re Lucertola, 21 Ottobre 2010, 13:55:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Re Lucertola

Era da un pò di tempo che volevo aprire un topic del genere.....
Tempo permettendo,cercherò di postare le news e i vari avvistamenti così li commenteremo insieme :up:
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

hafrico

BRAVO   FRANCESCO.......   SEI UN GRANDE LUCERTOLONE....  :up: :up: :up:

Re Lucertola

Cominciamo da qui. Fenomeno avvistato il 9 ottobre alle 00:10 in provincia di rimini.....dal secondo video si può notare come l'oggetto luminoso più grande sganci un altro oggetto di piccole dimensioni che scende a velocità costante verso il basso.
rivedendo il video più volte mi sorgono più dubbi.L'oggetto sembra in caduta libera e va a depositarsi dietro una collinetta o quant'altro.Il video si conclude prorpio in quel momento,quindi non si sa se l'oggetto è risalito oppure si è spostato orrizzontalmente

http://www.youtube.com/watch?v=IuHNoQsKoMY&playnext=1&videos=SNv-3qXH5zo&feature=mfu_in_order

mts80

quoto hafrico,
grande francesco.....

hafrico

bello.....    chissa' cosa era... io sarei andato a vedere.. la curiosita' e' troppo forte..  :up: :up: :up:

Re Lucertola

l'indomani sono andati nella zona in cui l'oggetto è scomparso,ma non è stat trovata traccia

Re Lucertola

questo è un ufo avvistato a cagliari....

come potete ben notare si tratta di un simpatico fake,si tratta di un pezzo di carta igienica incollata al vetro :grin:
di fake ne ho visti molti,ma almeno diciamo che questo è originale e simpatico marameo

Re Lucertola

Terrasini(palermo) 21/08/2009

Una coppia che si trovava sulla spiaggia avvistò un oggetto discoidale con una serie di luci rosse e gialle scorgere da dietro un albero.Tale oggetto stazionò per circa 2-3 minuti per poi dirigersi verso il mare e sparire immergendosi in acqua.....dopo pochi secondi un secondo oggetto seguì gli stessi movimenti del primo stazionando sopra lo stesso albero per poi anch'esso sparire in acqua.
le dimensioni degli oggetti erano di circa 20-30m.
la coppia non udì nessun rumore.
Condizioni meteo normali(piena estate)
Dopo circa 10 minuti alcuni elicotteri hanno sorvolato la stessa zona percorsa dagli oggetti
Alcuni frames del video

hafrico

allora  gente........... nessun aggiornamento.....     :rool: :rool: :rool: :rool:

Re Lucertola

qualche aggiornamento c'è,ma visto il poco interesse è meglio che non perdo tempo a scrivere

fra64

l'argomento è  :up: ....strano che a nessuno interessi, credevo che ne sarebbe nata una luuuuunga discussione  :'(
Creato con My Cool Signs.Net

asso

degli ufo ne hanno parlato fin troppo!!! che poi non hanno  scoperto nulla di serio solo supposizioni ma riscontri reali mai, e stop!!anche quando sbarcarono sulla luna mio nonno disse che non era vero!!! (supposizione poi confermata)poi infatti qualche studioso mise in serio dubbio lo sbarco sulla luna da ombre non veritiere, dissero se non ricordo male che era luce artificiale da laboratorio!!!!io ascolto,leggo,vedo e poi traggo le mie conclusioni ,in conclusione non credo!!!!agli ufo ma credo che siano qualcuna bufala fotomontaggi ecc.ecc.,ed alcune sperimenti top secreti!!!per giustificare certi investimenti surreali!!!!!!!

WillCoyote1976

Io credo agli UFO, nel loro senso "etimologico", Unidentified Flying Object...Oggetto Volante NonIdentificato...
Da dove arrivino, è un'altra storia...non credo che arrivino da distanze siderali...ma molto più probabilmente che siano dei prototipi...
Questo non significa che non credo alla vita extra terrestre...anche perchè vista la dimensione dell'universo che, seppure finito, è immenso: è praticamente impossibile che non ci sia un'altra condizione come la nostra...per cui si sia potuta sviluppare la vita...
Ma oggetti marziani...mah...
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

hafrico

anche io ci credo... per aver visto degli oggetti volanti non identificati.. e vi giuro che sono sano di mente....  ma il problema e'... sono terrestri o no'...  la domanda in affetti e'.. cosa sono e da dove vengono.. stop..  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Re Lucertola

Citazione di: asso il 31 Ottobre 2010, 22:24:02
che poi non hanno  scoperto nulla di serio solo supposizioni ma riscontri reali mai, e stop!!
secondo cosa lo affermi?

hafrico

Citazione di: Re Lucertola il 31 Ottobre 2010, 23:56:13
che poi non hanno  scoperto nulla di serio solo supposizioni ma riscontri reali mai, e stop!!
secondo cosa lo affermi?

be'... in effetti non ci sono prove certe per smentire... ne' per affermare ..  ..  siamo sempre nel campo delle supposizzioni.. ...........      se ce' altro .. ditelo..  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Re Lucertola

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2010, 00:15:36
secondo cosa lo affermi?

be'... in effetti non ci sono prove certe per smentire... ne' per affermare ..  ..  siamo sempre nel campo delle supposizzioni.. ...........      se ce' altro .. ditelo..  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
ne sei proprio sicuro che qualcuno non sappia proprio nulla? eheh

hafrico

Citazione di: Re Lucertola il 01 Novembre 2010, 00:31:36
Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2010, 00:15:36
secondo cosa lo affermi?

ne sei proprio sicuro che qualcuno non sappia proprio nulla? eheh

APPUNTO.............   NON POSSIAMO ESSERE SICURI DI NULLA.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

hafrico

E PER DI PIU'... CHI SA'.. NON PARLA....  >:D >:D >:D >:D >:D

Re Lucertola

si,ma è diverso dal non avere le certezze.....

hafrico

Citazione di: Re Lucertola il 01 Novembre 2010, 00:38:20

sono daccordo....  :up:  ma se chi sa' non parla... e' lo stesso di non avere certezze.. alla fine.. anche se il processo mentale e' diverso... la conclusione e' sempre quella..  :rool:  tu' non parli... prove non ne ho'... certezze nemmeno....  ;) ;) ;) ;) ;)  >:D

Re Lucertola

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2010, 00:43:23

sono daccordo....  :up:  ma se chi sa' non parla... e' lo stesso di non avere certezze.. alla fine.. anche se il processo mentale e' diverso... la conclusione e' sempre quella..  :rool:  tu' non parli... prove non ne ho'... certezze nemmeno....  ;) ;) ;) ;) ;)  >:D
ma il problema sta lì filì,cioè nel silenzio che si crea intorno.....perchè c'è tutta questa riservatezza se alla fine non c'è nulla?!
poi,liberi di pensare ciò che si vuole......io una mia idea ce l'ho,ma la tengo per me,non voglio assolutamente coinvolgere nessuno.

hafrico

Citazione di: Re Lucertola il 01 Novembre 2010, 00:53:36

sono daccordo....  :up:  ma se chi sa' non parla... e' lo stesso di non avere certezze.. alla fine.. anche se il processo mentale e' diverso... la conclusione e' sempre quella..  :rool:  tu' non parli... prove non ne ho'... certezze nemmeno....  ;) ;) ;) ;) ;)  >:D
ma il problema sta lì filì,cioè nel silenzio che si crea intorno.....perchè c'è tutta questa riservatezza se alla fine non c'è nulla?!
poi,liberi di pensare ciò che si vuole......io una mia idea ce l'ho,ma la tengo per me,non voglio assolutamente coinvolgere nessuno.

TU LO SAI CHE IO CI CREDO....................   :up: :up: :up: :up: ;) ;) ;) ;)    ma mi sto' mettendo nei panni di chi ha bisogno di toccare per credere . .. ..      :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Re Lucertola

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2010, 00:57:36
Citazione di: Re Lucertola il 01 Novembre 2010, 00:53:36

sono daccordo....  :up:  ma se chi sa' non parla... e' lo stesso di non avere certezze.. alla fine.. anche se il processo mentale e' diverso... la conclusione e' sempre quella..  :rool:  tu' non parli... prove non ne ho'... certezze nemmeno....  ;) ;) ;) ;) ;)  >:D

TU LO SAI CHE IO CI CREDO....................   :up: :up: :up: :up: ;) ;) ;) ;)    ma mi sto' mettendo nei panni di chi ha bisogno di toccare per credere . .. ..      :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
come ho sempre detto appoggio qualunque teoria,ma a patto che mi venga dato una spiegazione logica......non si può parlare per sentito dire......

hafrico

io infatti parlo per esperienza diretta.... tutto quello che sento dire.... me lo devono provare....  :up:

Re Lucertola

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2010, 01:05:14
io infatti parlo per esperienza diretta.... tutto quello che sento dire.... me lo devono provare....  :up:
e ma figurati se mi rivolgo a te o qualun'altro del forum.....quello che ho detto riguarda la gente che si rende "ignorante" leggendo o ascoltando un qualcosa che potrebbe avere un senso,ma convinta che sia così solo perchè è stata messa in giro da un mezzo mediatico......

asso

Citazione di: Re Lucertola il 01 Novembre 2010, 01:12:01
io infatti parlo per esperienza diretta.... tutto quello che sento dire.... me lo devono provare....  :up:
e ma figurati se mi rivolgo a te o qualun'altro del forum.....quello che ho detto riguarda la gente che si rende "ignorante" leggendo o ascoltando un qualcosa che potrebbe avere un senso,ma convinta che sia così solo perchè è stata messa in giro da un mezzo mediatico......
allora  lucertola anche tu fai parte di quella categoria!!!!!!perche apri un topic (strano!!!!) poi riscrivi che nessuno partecipa al tuo topic!!!!!qualcuno  comincia  a postare gli dai degli ignoranti a quelli che leggono e ascoltano !!!poi dici che quello che sai non lo scrivi in un forum!!!!!!ma chi l'ha ordinato sto cappuccino??????

hafrico

DAI......  FRANCESCO  E' UN AMICO..........     e che se la tira per rendere tutto piu' misterioso...  :up:

UOMORAGNO

o magari ha un ufo parcheggiato nel garage....
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

hafrico

Citazione di: UOMORAGNO il 01 Novembre 2010, 11:08:00
o magari ha un ufo parcheggiato nel garage....

magari... perche' no'......quello  e' un ragazzo pieno zeppo di risorse  e sorprese...  :grin: :grin: :grin: :grin:

santiago9

e la ufa che gli fa le pulizie a casa
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

Re Lucertola

Citazione di: asso il 01 Novembre 2010, 10:52:45
Citazione di: Re Lucertola il 01 Novembre 2010, 01:12:01
io infatti parlo per esperienza diretta.... tutto quello che sento dire.... me lo devono provare....  :up:
allora  lucertola anche tu fai parte di quella categoria!!!!!!perche apri un topic (strano!!!!) poi riscrivi che nessuno partecipa al tuo topic!!!!!qualcuno  comincia  a postare gli dai degli ignoranti a quelli che leggono e ascoltano !!!poi dici che quello che sai non lo scrivi in un forum!!!!!!ma chi l'ha ordinato sto cappuccino??????
stai un pò calmino!
Se leggi bene non ho dato dell'ignorante a nessuno qui dentro,se poi ti sei sentito "pizzicato" non posso farci nulla.....
Io ti avevo solamente chiesto il perchè hai fatto una certa affermazione ed è finita lì.....
Poi ho detto che non sopporto la gente che parla per sentito dire,ma evidentemente,come ho fatto ben notare,non mi riferivo a nessun utente del forum,visto che ho parlato solo con filippo.....sarei un ipocrita se mi permettessi di giudicare una persona all'interno del forum senza conoscerla.....
per ultimo,su un forum sinceramente non vado a scrivere roba scottante,preferisco tenerla per me x 1000 motivi.

santiago9

allora che fai: il gatto che gioca col topo?
apri una discussione sugli ufo e quello che sai te lo tieni per te?????

non mi pare un atteggiamento corretto.
per quanto mi riguarda puoi discutere da solo.
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

Re Lucertola

Citazione di: santiago9 il 01 Novembre 2010, 15:32:51
allora che fai: il gatto che gioca col topo?
apri una discussione sugli ufo e quello che sai te lo tieni per te?????

non mi pare un atteggiamento corretto.
per quanto mi riguarda puoi discutere da solo.

scusa,eh! hai letto il topic iniziale? ho mica per caso detto che dobbiamo commentare se gli ufo esistano o no???
ho solo detto di postare e commentare insieme gli avvistamenti......mah!

Re Lucertola

e poi sticazzi, oggi siete tutti agitati????? :miiii: :miiii: :miiii:

Caporale

Visto che ci son due o tre post (+ o -) del tutto fuori argomento, suggerirei agli autori di cancellarle e di evitare di tornar sull'argomento magari per un giorno... prendersi una birretta, fumarsi un sigaro davanti al camino acceso... e domani, a mente lucida, di tornar a ragionar sull'argomento UFO.

Personalmente gli alieni sian tutti come gli avatar di hafrico e possibilmente affette da ninfomania...!!!  :up:

Dai... rilassatevi un po' e domani si ripiglia l'argomento...!!!  :up:

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

Re Lucertola

Citazione di: Caporale il 01 Novembre 2010, 15:53:37
Visto che ci son due o tre post (+ o -) del tutto fuori argomento, suggerirei agli autori di cancellarle e di evitare di tornar sull'argomento magari per un giorno... prendersi una birretta, fumarsi un sigaro davanti al camino acceso... e domani, a mente lucida, di tornar a ragionar sull'argomento UFO.

Personalmente gli alieni sian tutti come gli avatar di hafrico e possibilmente affette da ninfomania...!!!  :up:

Dai... rilassatevi un po' e domani si ripiglia l'argomento...!!!  :up:

:birra:
:up: :up: :up: :up: :up:
sono disposto a tutto purchè non si abbiamo più discussioni del genere  :birra:

veleno

a mio parere ragazzi nn sono topic che possono essere discussi ..per un semplice motivo...qui ne siamo tantissimi utenti..e come sempre ce chi ci crede e chi no..e normale che escono discussioni...perche ognuno dice la sua..quindi cerchiamo di evitare queste discussioni perche e brutto litigare in una famiglia cosi grossa!! io ho detto la mia ora quello che volete fare fate! :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: ;-)

hafrico

allora ragazzi . . .  . .  stiamo tutti calmi.....  io conosco  l'amico Francesco Lucertola....  garantisco per lui che e' persona seria ed affidabile....  se qualche cattiva interpretazione e' nata.. dalla lettura.. non sara' poi la fine del mondo... fumiamo il calumet della pace  e ritorniamo sull'argomento.....       la questione ufo.. come tutte le cose che non conosciamo.. ci attizzano e ci spaventano contemporaneamente......... che poi la pensiamo in modo diverso.. mi sembra giusto, ovvio e naturale .. ma sempre nel rispetto altrui........... IO PERSONALMENTE CI CREDO... PER ESPERIENZA DIRETTA.... NON SO' COSA SONO  O DA DOVE VENGONO.. MA SO' CHE ESISTONO......      anche i governi lo sanno  e hanno secretato la cosa......   che poi sono umanissimi esperimenti... che vengano da un'altra dimensione o da un'altro pienata.. o dal passato o dal futuro .. non ci e' dato saperlo... ma ci sono fenomeni e testimonianze in ogni epoca... MEDITATE GENTE .. MEDITATE..  :up: :up: :up: :up: :up:

asso

visto che l'interessato non e nemmeno presente ho cancellato la mia risposta al suo post provocatorio!!!!!!certe volte bisogna cedere per evitare spiacevoli discussioni.mi ritiro in buon ordine da questo topic!!!!!!

hafrico

su dai   ASSO....  so' che non hai sbagliato....  :up: sei stato sicuramente interpretato male da LUCERTOLA...   ma comunque non credo che siano successe cose gravi.. ora vi date la mano.. io come vecchietto vi benedico.....  ed andiamo avanti....  GIUSTO LUCERTOLA   E GIUSTO ASSO.. DAI  MI PRENDO IO LE COLPE E RESPONSABILITA'....    A BASTA CA CE' A PACI E FIMMINI PI TUTTI...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

asso

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2010, 17:57:09
su dai   ASSO....  so' che non hai sbagliato....  :up: sei stato sicuramente interpretato male da LUCERTOLA...   ma comunque non credo che siano successe cose gravi.. ora vi date la mano.. io come vecchietto vi benedico.....  ed andiamo avanti....  GIUSTO LUCERTOLA   E GIUSTO ASSO.. DAI  MI PRENDO IO LE COLPE E RESPONSABILITA'....    A BASTA CA CE' A PACI E FIMMINI PI TUTTI...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ho modificato la mia risposta !!!bay bay da questo topic!!!!!

hafrico

Citazione di: asso il 01 Novembre 2010, 18:08:20
Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2010, 17:57:09
su dai   ASSO....  so' che non hai sbagliato....  :up: sei stato sicuramente interpretato male da LUCERTOLA...   ma comunque non credo che siano successe cose gravi.. ora vi date la mano.. io come vecchietto vi benedico.....  ed andiamo avanti....  GIUSTO LUCERTOLA   E GIUSTO ASSO.. DAI  MI PRENDO IO LE COLPE E RESPONSABILITA'....    A BASTA CA CE' A PACI E FIMMINI PI TUTTI...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ho modificato la mia risposta !!!bay bay da questo topic!!!!!

ti ho scritto in privato.. ciao..
  abbraccino abbraccino abbraccino

Re Lucertola

Citazione di: asso il 01 Novembre 2010, 17:51:54
visto che l'interessato non e nemmeno presente ho cancellato la mia risposta al suo post provocatorio!!!!!!certe volte bisogna cedere per evitare spiacevoli discussioni.mi ritiro in buon ordine da questo topic!!!!!!
guarda,da buon uomo di pace metto la coda in mezzo alle gambe e evito di rispondere cercando di chiudere la diatriba.....
se hai bisogno di chiarimenti puoi farlo benissimo in privato e non qui.
bye