"CB SENATORE"UN UTENTE SERIO O UNA PALLA AL PIEDE?MI PIACE SAPERLO DA VOI!!GRAZI

Aperto da cbSENATORE, 20 Ottobre 2010, 20:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cbSENATORE

Signori utenti ed amici di RGK,da fiero utente ed appassionato,ultimamente mi sorge un dubbio!!
non avendo mai discusso con ognuno di voi,non avendo mai creato problemi,non essendo preparato quanto voi,sono arrivato a domandarmi,sono per voi un fastidio o mi sbaglio???ultimamente mi ritrovo a chiedervi aiuto,su apparati appena acquistati,ricerca di migliorie,e nessuno tranne luckyluciano ha mai risposto nemmeno col non so??
a qualcuno da fastidio che non partecipo a lotterie varie,oche odio i truffatori???
beh con questo topic,chiedo a voi di dire la vostra per poi valutare se continuare a seguirvi,( a malincuore)togliendo il disturbo,o chiarire un non so cosa!!
attendo fiducioso siamo uomini non pupazzi!!
cordialmente
GIUSEPPE SENATORE
GRAZIE
Creato con My Cool Signs.Ne

hafrico

ma che kazzarola dici......   che tI succede....   qualcuno forse ti ha dato l'impressione di non essere gradito....    ?????????   ma futtitinni..... perche' questi dubbi....    dai.. lascia perdEre e vai avanti...    :up: :up: :up: :up:

Lone Wolf

Io ho letto le tue richieste inerenti il JFK ma nn ci capisco nà mazza  :-D infatti ti avevo detto di portarlo a Carminù  :up:
A me personalmente non mi stai sui maroni....anche perchè se così fosse ti brucerebbe il  :culo:.......... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Ciao Giuseppe un abbraccione e i 73
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Adriatico

Ciao,
tranquillo Senatore.... è così un pò per tutti... ci sono alti e bassi, non prendertela e dai un valore relativo alle cose. I problemi veri sono altri. Per me vai benone così... abbraccino
a presto,
Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

Barracuda

Citazione di: Adriatico il 20 Ottobre 2010, 20:24:28
Ciao,
tranquillo Senatore.... è così un pò per tutti... ci sono alti e bassi, non prendertela e dai un valore relativo alle cose. I problemi veri sono altri. Per me vai benone così... abbraccino
a presto,
Adriatico.

Quoto la risposta di Adriatico al 100 %, caro Giuseppe non penso che sei un fastidio o un rompib@lle come credi tu qui dentro ! io non sono nessuno per dirlo, ne un amministratore ne un moderatore del forum ma sicuramente la conferma ti arriverà anche da loro stessi che tutto ciò che ti autoaccusi non è vero assolutamente, sei solamente un semplice componente del forum come me e come tutti noi che siamo appassionati della stessa materia, tra cui anche uno dei componenti più attivi che risiedono nel forum attualmente, quindi non te la prendere a male, se non rispondiamo vuol dire che le cose non le sappiamo e per non dire fesserie ci stiamo zitti !  :-)  e mica abbiamo la bacchetta magica o siamo Aladino   :mrgreen: magari sarebbe così  :grin: comunque capita spesso e non critico il tuo pensiero, ma ti do ragione nel momento che apri un topic passa molto tempo affinchè ricevi una risposta ma tutto è normale stai tranquillo e buon forum nessuno c'è lo ha con te  :birra: :birra: :birra:  

stefano3

Ciao Senatore.
Io di apparati mi intendo poco. Se mi chiedi le caratteristiche di un ricevitore e prove varie sul campo ok ma di metterci dentro le mani non ci penso perchè non ne sono capace.
Le lotterie non le faccio anche perchè al gioco...mai vinto nulla. Per non rimanerci male quindi lascio perdere.
Per quanto riguarda truffatori e "cetrioli" vari guarda cosa ho scritto di recente e ti renderai conto che siamo in diversi a pensarla come te.
Da parte mia sei una persona gradita e spero tanto che tu continui sul forum.
Ma dai che sia te che io, insieme ad altri, siamo stati ripresi per i nostri post la sera della partita con la Serbia!
Ciao e 73. Stefano.

arizona

non capisco il senso del topic..

sai quanti topic che ho aperto e domande che ho fatto al quale  non ho avuto nessuna risposta?

se tutte le volte che non rispondono devo pensare che sto sui maroni.....  meglio che mi ritiro sotto una campana di vetro.

se nessuno risponde è perche non ha una risposta..

non ti preoccupare e vai tranqiullo.

73!! :up:

cbSENATORE

PER ME NON E'UN PROBLEMA SE NON MI DANNO UNA RISPOSTA CHIARA,NE PRETENDO SEGRETI DA LABORATORIO PER FAR DIVENTARE UN CB,UNA MACCHINA DA GUADAGNO,MI BASTA IL NON SO,A ME POI STANNO SULLE scatole PER PRIMO  CHI ENTRA PER SCROCCARE,O FAR CONOSCERE IL SUO LABORATORIO SUL FORUM,IO SONO UN APPASSIONATO DI RADIO,E UN RAPPRESENTANTE DI UN ISTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA,NO UN ELABORATORE DI CB CHE SPILLA EURI ED EURI AI CAMIONISTI CON ECHI COLT,BAU BAU ETC ETC,NE UN VENDITORE DI CB A 6000 EURO L'UNO DATATO ANNO 75,NON SO SE MI SPIEGO""IO MI REPUTO UNA PERSONA SERIA,APPASSIONATA,ED EDUCATA""SE A QUALCUNO STO SULLE SCATOLE PUO'ESPORSI SENZA PROBLEMI,GRAZIE A VOI PER IL CALORE,SIETE I POCHI MA BUONI AMICI  abbraccino

cbSENATORE

NB:PARLO CON CHI MI CONOSCE DA TEMPO CERTO...NO GIUSTO PER CHIARIRE I NUOVI COSA C'ENTRANO POVERINI??!! :up:

granata

ciao Senatore non farti problemi che non esistono , questo forum e' un'area relax  :mrgreen:  si passa un po' di tempo in tranquillita'  :up:
-----    M A R I O   -----

Caporale

io non son molto esperto di CB (e non ti aiuto per questo), ma se vuoi parliamo di belle donne (di questo son più esperto)  :up:

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

cbSENATORE

Citazione di: Caporale il 20 Ottobre 2010, 20:53:04
io non son molto esperto di CB (e non ti aiuto per questo), ma se vuoi parliamo di belle donne (di questo son più esperto)  :up:

BEH alle belle donne ci pensa l'amico hafrico,qui parliamo di radio... :up: :up: :grin:

hafrico

Citazione di: cbSENATORE il 20 Ottobre 2010, 20:55:31

BEH alle belle donne ci pensa l'amico hafrico,qui parliamo di radio... :up: :up: :grin:

cbSENATORE

cimabue

Senatore, che ti è venuta la "robertite acuta?" non fare anche te come Roberto.........
per come la vedo io, chi non sa non risponde nemmeno "io non so" per non aumentare i post inutilmente che poi rendono più difficile la lettura.
Io sono uno di questi.. non essendo un tecnico ma un semplice appassionato se non so, non rispondo, ma non per questo non leggo.
Per il fatto del stare sui maroni, a me personalmente non ci stai, io leggo tutto quello che posti, poi nel mucchio magari c'è qualcuno a cui non sei simpatico, io NON sonop tra quelli.  abbraccino

cimabue

Citazione di: hafrico il 20 Ottobre 2010, 20:57:22
Citazione di: cbSENATORE il 20 Ottobre 2010, 20:55:31

ecco appunto, detto fatto.....   :dance:

TITANO

Buonasera a tutti.
Leggo adesso questo topic e dico la mia:
Penso che l'amico senatore sia,proprio perche' nn ha mai avuto diverbi con nessuno e quindi na persona molto tranquilla,sia na persona ed un'amico molto serio e affidabile.Questo mio pensiero nn sta ad indicare na sviolinata ne na ruffiianata per leccare il culo a nessuno.Espongo solo cio' che penso dell'amico senatore.Poi per il fatto che lui pensi che a volte il non rispondere ai suoi topic sia segno di iqnorare i suoi problemi di radio,allora dico che se tutti non avessimo sempre delle risposte,qua in forum GIOVANOTTI saremmo in tutto una decina di persone,ma fortunatamente cosi' nn e'.Quindi concludo dicendo caro amico vai tranquillamente per la tua strada,nn pensare male di nessuno,e continua come il tuo modo di essere e di porti come hai fatto con GRAND'ESEMPIO sino adesso. !!!            TITANO.........1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cbSENATORE

Citazione di: cimabue il 20 Ottobre 2010, 21:02:33
Senatore, che ti è venuta la "robertite acuta?" non fare anche te come Roberto.........
per come la vedo io, chi non sa non risponde nemmeno "io non so" per non aumentare i post inutilmente che poi rendono più difficile la lettura.
Io sono uno di questi.. non essendo un tecnico ma un semplice appassionato se non so, non rispondo, ma non per questo non leggo.
Per il fatto del stare sui maroni, a me personalmente non ci stai, io leggo tutto quello che posti, poi nel mucchio magari c'è qualcuno a cui non sei simpatico, io NON sonop tra quelli.  abbraccino
beh che dirti oltre al grazie,e' proprio stanare il mucchio che mi piace,se ci sono mucchi ben vengano....grazie ancora a voi tutti,queste per me sono PERSONE VERE,I MUCCHI CI SARANNO PURE,IO POTREI CHIAMARLI PUPAZZI,COME CHI IN RADIO ASCOLTA POI METTE LA PORTANTE OPPURE TI DICONO COME VA TUTTO BENE???CASOMAI STA ASCOLTANDO IL QSO DA UN'ORA..MARMOCCI...73 GRAZIE I MUCCHIO DI MINORANZA SE C'E BEN VENGA SON QUI AD ACCOGLIERLO!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 20 Ottobre 2010, 20:46:12
PER ME NON E'UN PROBLEMA SE NON MI DANNO UNA RISPOSTA CHIARA,NE PRETENDO SEGRETI DA LABORATORIO PER FAR DIVENTARE UN CB,UNA MACCHINA DA GUADAGNO,MI BASTA IL NON SO,A ME POI STANNO SULLE scatole PER PRIMO  CHI ENTRA PER SCROCCARE,O FAR CONOSCERE IL SUO LABORATORIO SUL FORUM,IO SONO UN APPASSIONATO DI RADIO,E UN RAPPRESENTANTE DI UN ISTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA,NO UN ELABORATORE DI CB CHE SPILLA EURI ED EURI AI CAMIONISTI CON ECHI COLT,BAU BAU ETC ETC,NE UN VENDITORE DI CB A 6000 EURO L'UNO DATATO ANNO 75,NON SO SE MI SPIEGO""IO MI REPUTO UNA PERSONA SERIA,APPASSIONATA,ED EDUCATA""SE A QUALCUNO STO SULLE SCATOLE PUO'ESPORSI SENZA PROBLEMI,GRAZIE A VOI PER IL CALORE,SIETE I POCHI MA BUONI AMICI  abbraccino

si non ti posso vedere, fai skifo proprio®  :culo: :culo: :culo: :grin: :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

Citazione di: TITANO il 20 Ottobre 2010, 21:07:57
Buonasera a tutti.
Leggo adesso questo topic e dico la mia:
Penso che l'amico senatore sia,proprio perche' nn ha mai avuto diverbi con nessuno e quindi na persona molto tranquilla,sia na persona ed un'amico molto serio e affidabile.Questo mio pensiero nn sta ad indicare na sviolinata ne na ruffiianata per leccare il culo a nessuno.Espongo solo cio' che penso dell'amico senatore.Poi per il fatto che lui pensi che a volte il non rispondere ai suoi topic sia segno di iqnorare i suoi problemi di radio,allora dico che se tutti non avessimo sempre delle risposte,qua in forum GIOVANOTTI saremmo in tutto una decina di persone,ma fortunatamente cosi' nn e'.Quindi concludo dicendo caro amico vai tranquillamente per la tua strada,nn pensare male di nessuno,e continua come il tuo modo di essere e di porti come hai fatto con GRAND'ESEMPIO sino adesso. !!!            TITANO.........1RGK326
GRAZIE AMICO PARTENOPEO TITANO 73  abbraccino abbraccino abbraccino  :up:

cbSENATORE

Citazione di: LuckyLuciano® il 20 Ottobre 2010, 21:11:52
Citazione di: cbSENATORE il 20 Ottobre 2010, 20:46:12

si non ti posso vedere, fai skifo proprio®  :culo: :culo: :culo: :grin: :grin: :grin:
abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up:

oscar 3

AHAHAHAH!!! luciano...unico sì!!!! E allora senatore, parlo a titolo personale anche se immagino, sia il pensiero di tutti. Se non so rispondere evito di farlo. Ciò che dico può essere sbagliato, opinabile ma se lo dico e scrivo e perchè lo penso. Se poni un quesito e la risposta mi è sconosciuta, preferisco non intervenire...e poi a che pro...per fare aumentare il contatore????? Tranquillo e segui il consiglio di mio compare Filippo Hafrico...futtitinni!!!!
73 Mario - 1rgk273
P.S. non è che ti stai robertizzando???.........AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!  (tutto in HI!!!!)
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

asso

ogni tanto qualcuno da i numeri!!!da parte mia non mi sembra di ignorare qualcuno!!!anzi se non ricordo male avevi dei problemi con un lineare!!! e mi sembra che sei stato aiutato che poi non hai piu risposto se avevi risolto o no.anche io 2 giorni fa ho chiesto come mai non riesco a ridurre "shot top "mentre le altre si!!!bene nessuno mi ha risposto !!! che faccio apro un'altro topic!!!! cosi mi lamento anche io!!!!

cbSENATORE

Citazione di: asso il 20 Ottobre 2010, 21:16:17
ogni tanto qualcuno da i numeri!!!da parte mia non mi sembra di ignorare qualcuno!!!anzi se non ricordo male avevi dei problemi con un lineare!!! e mi sembra che sei stato aiutato che poi non hai piu risposto se avevi risolto o no.anche io 2 giorni fa ho chiesto come mai non riesco a ridurre "shot top "mentre le altre si!!!bene nessuno mi ha risposto !!! che faccio apro un'altro topic!!!! cosi mi lamento anche io!!!!
SEI LIBERO DI APRIRLO CHI TE LO VIETA??

oscar 3

In alto a destra c'è un +. Cliccalo, diventa - (meno) e il problema dovrebbe essere risolto.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

asso

Citazione di: oscar 3 il 20 Ottobre 2010, 21:20:08

In alto a destra c'è un +. Cliccalo, diventa - (meno) e il problema dovrebbe essere risolto.
73 Mario - 1rgk273
lo so , infatti gli altri spariscono mentre questo sparisce poi cambi pagina e ritorna.ma!!!!

ringhio

Citazione di: cbSENATORE il 20 Ottobre 2010, 20:48:33
NB:PARLO CON CHI MI CONOSCE DA TEMPO CERTO...NO GIUSTO PER CHIARIRE I NUOVI COSA C'ENTRANO POVERINI??!! :up:

no senatore,,x me virtualmente stai simpatico,,,io purtroppo non posso aiutarti negli apparati,,al quanto ho mio compare che me li fa!!!!SEI UNO DI NOI!!!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

Ciao BEPPE,
come mai ti gira la testa e ti vengono certe idee......non si beve mai prima di mangiare e a pancia vuota.....
se davi fastidio non arrivavi a questo punto.....
continua tranquillo.....che sei sempre il ben accettato tra noi.......ricordati.....anche il mitico ULISSE non si fece ingannare dalle sirene ...(.in questo caso altre voci di altri lidi.)...
abbraccino
NINO

yeti

73 a tutti
io non mi interesso alle modifiche agli apparati ma alle antenne e alle linee di trasmissione.
Come ho già espresso più volte sono contrario ai generatori di spurie, però credo che una migliore informazione eviti di ascoltare certe porcherie in aria. Se non rispondo è perchè l' argomento non mi interessa tanto da avere una preparazione adeguata in merito e comunque non ho bisogno di fare crescere il numero di post e complicare la lettura del topic a quelli davvero interessati.
Per formazione personale ritengo che la circolazione del sapere debba essere libera , nei limiti del possibile e nel rispetto del prossimo.
Quindi per conto mio , anche se non leggo spesso i tuoi post, non ti considero una palla al piede bensì un utente che cerca comunque di crescere e si pone delle domande, a cui rispondere se entrano nel merito delle mie competenze.
Saluti misti 73,  51 e 72 (eh già.. faccio QRP)

SantoLupoGrigio

Citazione di: cbSENATORE il 20 Ottobre 2010, 20:10:36
Signori utenti ed amici di RGK,da fiero utente ed appassionato,ultimamente mi sorge un dubbio!!
non avendo mai discusso con ognuno di voi,non avendo mai creato problemi,non essendo preparato quanto voi,sono arrivato a domandarmi,sono per voi un fastidio o mi sbaglio???ultimamente mi ritrovo a chiedervi aiuto,su apparati appena acquistati,ricerca di migliorie,e nessuno tranne luckyluciano ha mai risposto nemmeno col non so??
a qualcuno da fastidio che non partecipo a lotterie varie,oche odio i truffatori???
beh con questo topic,chiedo a voi di dire la vostra per poi valutare se continuare a seguirvi,( a malincuore)togliendo il disturbo,o chiarire un non so cosa!!
attendo fiducioso siamo uomini non pupazzi!!
cordialmente
GIUSEPPE SENATORE
GRAZIE

Caro Giuseppe, anche io ho avuto la tua stessa sensazione da quando mi sono iscritto sul forum, ho capito una cosa, se non ti risponde nessuno è perchè non sanno che dire!! quindi le poche risposte sono da persone che sanno!!allo stesso tempo ho notato che vige la legge del SEGRETO, sembra oro, ho letto in passato che una persona che modificava apparati ha minacciato ad un'altro che aveva scritto informazioni per modificare apparati!!!All'inizio ero entusiasta ma dopo questo ho lasciato perdere POI SENTO DIRE CHE TRA RADIOAMATORI SI SCAMBIANO IDEE TECNICHE ECC... Comunque alla fine se capita scambi qualke idea in generale e passi il tempo!!
Da parte mia un saluto  :up: :up: :up:

P.S. NON ME NE VOGLIA NESSUNO MA E' LA REALTA'!!
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

stefano3

Senatore, ora che mi viene in mente!
Ma allora  cosa dovrei dire io  che su BCL LIVE posto prevalentemente da solo!
Però noto che qualcuno legge, pure semplici visitatori non registrati ed allora quando sono di broadcasting ( ora ho abbandonato un po' per i Fax ) segnalo gli ascolti che possono interessare. Se c'è qualche BCL che si diletta come me mi fa piacere, altrimenti pazienza.
'73 Stefano.

PAPERO ( THE DUCK )

a giuse' ma che ti pigli....

se mi chiedi cose tecniche ...io non ci capisco molto ...ma su altre cose la porta e' sempre aperta

giuseppe da parte mia sei positivo e benvengano quelli come te che non rompono e vivono il forum con gioia...

stai tranquillo.....

ultimamente sono preso con il lavoro e pochi giorni dalla nascita di mio figlio

ciao stammi bene...e poi ti ho sentito in frequenza ed e' stato un gran piacere

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

fra64

73 cbSENATORE  :birra:
io purtroppo non posso aiutarti, anch'io sono qui a chiedere  :-[ .....l'amico Luciano ne sà qualcosa  :mrgreen:  :mrgreen:  ehehehehe  :mrgreen:  :mrgreen:  comunque mi piacerebbe incontrarti....sulla "grande"...anche stamattina sono passato davanti all'azienda dove lavori, e se ti incontro stai sicuro che un saluto non te lo toglie nessuno

Bye....fra64  :birra:
Creato con My Cool Signs.Net

Barracuda

Citazione di: cbSENATORE il 20 Ottobre 2010, 20:48:33

Ma no dai loro non ci centrano nulla poverini  :birra: per finire ti dico anche io e mi associo al motto: Futtetinni
Giuseppe :up: continua avanti per la tua strada senza guardarti dietro :up:

rinucciopitbull

Ciao Peppe anche se non ci si conosce ti ho letto molte volte e mi pari una persona VALIDA e SERIA, da parte mia sei ok un abbraccino saluti Rino.

IZ1HKO

ciao a tutti, non pensare che nessuno ti risponde per un qualsivoglia motivo,considera che a volte tanti utenti(io in primis :shhhh: :shhhh:)accedono al forum di rado per molteplici impegni, e quando riesci a passare da ste parti ti focalizzi su alcuni argomenti che ti interessano in modo particolare,e non vai a girare su altri topic..........come ti hanno detto prendi una cibalgina per la robertite e stai sereno :mrgreen: :mrgreen: :birra: :birra: :birra:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

francesco harley

Ciao cb senatore,
capita anche a me di sentirmi ignorato quì sul forum,ma non ne faccio un problema....magari non sanno rispondere alla mia o alla tua domanda.
Personalmente sono un'appassionato di radio ma di elettronica non ne capisco una mazza :-[,quindi molte volte ti leggo ma non ti so' rispondere!
Mi stai simpatico  :up: :up: :up: non ti creare problemi che non esistono...vai tranquillo!!! abbraccino :up: :birra:
73 Francesco 1rgk304

cbSENATORE

Citazione di: fra64 il 20 Ottobre 2010, 22:45:13
73 cbSENATORE  :birra:
io purtroppo non posso aiutarti, anch'io sono qui a chiedere  :-[ .....l'amico Luciano ne sà qualcosa  :mrgreen:  :mrgreen:  ehehehehe  :mrgreen:  :mrgreen:  comunque mi piacerebbe incontrarti....sulla "grande"...anche stamattina sono passato davanti all'azienda dove lavori, e se ti incontro stai sicuro che un saluto non te lo toglie nessuno

Bye....fra64  :birra:
quale azienda?? vinci??
no ma li ci lavora mio padre,io sono un militare!
grazie a tutti comunque siete sempre i pochi ma buoni e sinceri AMICI  :up:

acquario58

chiarito i tuoi dubbi penso che non ci sia bisogno di dire altro...chiudo