iscrizione al RGK dx group

Aperto da staz.sherpa, 18 Ottobre 2010, 16:36:46

Discussione precedente - Discussione successiva

staz.sherpa

ciao a tutti! come si fa a iscriversi all'rgk dx group? ho provato a vedere sul sito ma non parla di quota di iscrizione...e bisogna essere maggiorenni? ??? ???
grazie a tutti !
73 da Sherpa!

1et078

salve stazione sherpa, per l'iscrizione al gruppo devi riempire una semplice domanda che dovresti trovare ( o in tal caso te la spedisco io via email) nel sito del gruppo http://dxgroup.rogerk.net/ mi sembra nell'area download.
devi spedire la domanda via fax al numero che trovi all'interno della domanda, non bisogna essere maggiorenne e mi sembra che non ci dovrebbe nessuna quota di iscrizione.

staz.sherpa

grazie roberto078! allora vedrò di inviarlo!
73 da sherpa! :-D :-D :birra:

staz.sherpa

scusa la mia insistenza! :-D ho letto sul sito delle QSL...ma su eventuale spediazione da parte mia, vengono spedite trammite il gruppo RGK dx o devo spedirle io al mio interlocutore?
non che io mandi QSL di continuo, anzi...è solo un info ;-)

Grazie ancora una volta!

1et078

per le qsl le devi spedire a tuo carico, non esiste un qsl bureau (come l'ari), che spedisce le qsl del soci del gruppo.
a parte l'enorme costo (0,60 centesimi per l'italia e 1,20 o 2 euro per cartolina), ci vuole una stanza attrezzata per fare questo.
inoltre non a tutti piace essere iscritto ad un gruppo dx della 27 mhz perke non gliene frega una mazza.
quindi logica conseguenza: se non vuoi spedire qsl, fai richiesta di non avere qsl cartacee, per non dare l'indirizzo di casa ti conviene fare una email facile da dare e da capire via radio cosi da scambiare gli indirizzi via emaiol (sempre se ti interessa la sua qsl).

staz.sherpa

grazie per la tua pazienza !
tanto ripeto: l'ssb lo utilizzo poco solo per sentire 2 o 3 amici facendo esperimenti niente di chè!

buona serata! :birra: