BUG su EQSL.ORG, vi spiego come caricare la vostra immagine.

Aperto da Marcello, 12 Ottobre 2010, 14:12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

Questo buco HTML, vi spiego come poter caricare la vostra immagine personale senza avere un account PREMIUM.

Questo bug, non si verifica sempre, ripercorrerò quindi assieme a voi la procedura per capirci di più.

Loggarsi su EQSL.CC.

Cliccare sul menu: My EQSL Design.

Se avete selezionato lo STILE1, dovete selezionare lo STILE2 e salvare i cambiamenti e viceversa.

Nel mio caso avevo selezionato LO STILE2 e cambiando stile mi porto allo Stile1.

Selezionate e SALVATE I CAMBIAMENTI.

Tornare su  My EQSL Design.

A questo punto ricambiamo lo STILE e ci ritroviamo il link per caricare una nostra immagine.

Insomma il trucco è cambiare varie volte lo stile e salvare, poi spunta il link per caricare una nostra immagine.

Marcello
[ilovedx]

1PNP548

1PNP548

scienziato

Citazione di: 1PNP548 il 14 Ottobre 2010, 11:21:59
ciao marcello, provato e funziona  :up:
gia provato bellissima cosa !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

stepv

Beh da,i visto che è un buon servizio una minima donazione si può fare senza fare i furbi all'italiana :mrgreen:  io ho lasciato una decina di dollari all'anno, circa 7 euro..ben recuperati già nel giro di poche eQSL..peccato che non valgano per i vari DXCC..ciao

1PNP548

Citazione di: stepv il 31 Ottobre 2010, 09:16:33
Beh da,i visto che è un buon servizio una minima donazione si può fare senza fare i furbi all'italiana :mrgreen:  io ho lasciato una decina di dollari all'anno, circa 7 euro..ben recuperati già nel giro di poche eQSL..peccato che non valgano per i vari DXCC..ciao

guarda che valgono per i diplomi, però devi essere autenticato

TheGuardian

.peccato che non valgano per i vari DXCC..ciao

Di DXCC ne esiste solo uno quello rilasciato dall' ARRL poi ci sono le varianti di tale diploma..........

guarda che valgono per i diplomi, però devi essere autenticato

Per il DXCC no ancora non vengono accettate invece per quelli gestiti da CQ , che non è il DXCC. fanno testo....
73 Mikele  :mrgreen:

PS: tnx Marcello per la dritta adesso proviamo....

stepv

Ciao, ah si? Bene io sono autenticato... siete sicuri? Un presidente di Sezione ARI mi aveva detto che le EQSL non valgono per il diploma..bene a saperlo allora...

N2oae

Ciao a Tutti e Buona Domenica

io ero gia "bronze" ma per il DXCC usate LoTW é gratis
basta caricare un file adif proveniente dal vostro log

73s'

scarica le istruzioni in italiano

CODICE_ROSSO

Si... ok per il Bug .... ma non è il solo ...se  mentre modifichi la tua eqsl e in contemporanea  un altro utente fa la stessa cosa ..carichi la sua eqsl  come tua  8O  ..
altra cosa invece Lotw.. Maico in quella guida sono presenti degli errori di procedura... per attivarsi su lotw lo step esatto è caricare  il TQ5 sul sito..( dopo aver caricato il TQ5 il sito ti dice che si aspettano futuri processi e non spedisce nessuna meil ) poi spedire i documenti via posta e dopo 5/10 giorni che gli arriva in America  .. l' ARRL vede i documenti e ti invia una meil con il file TQ6.. questo file,  si clikka  e si fonde con TQ5 e finalmente genera P12... questa è la vera firma elettronica  ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

CODICE_ROSSO

in questa guida è presente un errore... la meil arriva solo dopo che l' ARRL riceve i documenti spediti per posta...e  nella stessa meil è presente il file TQ6, inoltre c'è la password e username per entrare nel sito LOTW

https://p1k.arrl.org/lotwuser/default
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

hulk

ragazzi buon giorno ho bisogno del vostro aiuto e lo cerco in questa sezione perche' mi sembra di capire che voi tutti usate eqslcc. vengo al problema, circa un mese fa ho cercato di fare il login per vedere se fosse arrivato qualcosa ma con immensa sorpresa noto che risulto cancellato dal sito 8O!!! provo a rifare la registrazione e mi appare un allarme che dice che il mio nominativo e' in uso da me ,e mi sembra giusto!! cerco di comunicare col gestore del sito spiegando il problema e scusandosi mi reintegra di fatto , spiegando che e' stato un errore neanche troppo raro . di fatto il mio reitegro risulta strano perche ho ricevuto pochissime qsl ma potendo essere che non me le hanno spedite non mi sono preoccupato, ieri per tornare ai giorni nostri all'atto del login mi appare un messaggio di allarme dove si dice che ci sono diverse qsl in ingresso e tante in fase di spedizione che pero' sono inibite perche' bisogna settare dei parametri all'interno del mio profilo. ho provato a seguire tutto ma a me sembrava tutto ok, adessso spero di non avre toccato nulla inavertitamente ma di fatto risulto ancora cancellato, ho provato a ricontattare il gestore ma sta volta non mi hanno risposto,  :down:. avete dei sugerimenti da darmi????  cosa puo' essere successo??? se potete aiutatemi tnx :up: