Menu principale

Entro in ferie!

Aperto da Marcello, 12 Ottobre 2010, 10:29:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

Raga, volevo dirvi che da domani entro in ferie!
Si quelle ferie che per QRL non faccio mai in estate, ma che faccio poi successivamente.....

Quest'anno direzione IRLANDA, quindi vi leggerò ogni tanto quando avrò una connessione.
Consigli?
Cose da vedere?

Marcello

Speriamo che il server di rogerk, nn vada in tilt quando non ci sono! 8O 8O 8O

[ilovedx]

hafrico

Citazione di: Marcello il 12 Ottobre 2010, 10:29:25
Si quelle ferie che per QRL non faccio mai in estate, ma che faccio poi successivamente.....

Quest'anno direzione IRLANDA, quindi vi leggerò ogni tanto quando avrò una connessione.
Consigli?
Cose da vedere?

Marcello

UN CONSIGLIO............   CONTROLLA I FIMMINI..........  CIAO  E BUON DIVERTIMENTO.....  tromba tromba tromba tromba

SantoLupoGrigio

73 Marcello, l'Irlanda molto bella e la gente molto simpatica, occhio che nenche te ne accorgi e ti ritrovi ubriaco!!! ahahahahh la birra e Whiskey a viru brutta!!! :up: :up: buondivertimento :birra: :birra:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

acquario58

Buone Vacanze........ricordati di portare l'ombrello.... l'Irlanda in autunno è tipica x la pioggia....
abbraccino

ringhio

ciao marcello,,,augurarti b...f...non mi sembra il caso!!!!!!!cmq divertiti ;-) ;-)
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

UOMORAGNO

buon divertimento!!!!! :birra: :birra:
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

WillCoyote1976

A TUTTA GUINNESS!!!!!!!!!

E buon divertimento!

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

barak

buon relax... :birra: :birra: :birra: :birra:

bye bye
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

arizona

se vai a DUBLINO non ti perdere questo

nel centro di dublino, non te ne pentirai....

buon viaggio!!!  :up:

hafrico

Citazione di: arizona il 12 Ottobre 2010, 17:28:48
se vai a DUBLINO non ti perdere questo

nel centro di dublino, non te ne pentirai....

buon viaggio!!!  :up:

chi ci su' i fimmini.....  hahahahaha
  :grin: :grin: :grin: :grin:

arizona

anche cumpà filippo.... :up:

mts80

ferie ? cosa sono le Ferie???
boh!! è tanto tanto tanto tempo che non le incontro!!!! ehehheehehehhe

alla grande irlanda, forza con la GUINNESSSSSSSS!!!! :abballa: :abballa: lol lol

francesco harley

Buone vacanze,divertiti e non fare danno  :grin: :up:

Frilander

Saluto Francesco  del post precedente (Ciao Francesco).
Marcello Buone vacanze, come consiglio  ti posso dire  di bere  tanta birra che lì è molto ma molto buona.
Buone vacanze.  :up:
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

TITANO

Saluti marce',
Divertiti e buone vacanze che l'irlanda e' bella.E poi c'e' anche una canzone che mi piace molto:
IL CIELO D'IRLANDA della mannoia .....!!!Fai buone vacanze.! ;-) ;-) ;-)
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

tulipano

Ciao Marcello, divertiti e soprattutto goditi le meritate ferie  :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Marcello

Ragazzi sono connesso da un Hostello a Cork...Irlanda bellissima, ma ancora sono a meta' del mio viaggio....ci sentiamo....
[ilovedx]

hafrico

Citazione di: Marcello il 18 Ottobre 2010, 20:29:22
Ragazzi sono connesso da un Hostello a Cork...Irlanda bellissima, ma ancora sono a meta' del mio viaggio....ci sentiamo....

BEATO TU'...........  ti invidio.....   anzi  ti odio... hahahah.......  SPASSETELA..............     CIAO..  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

asso

Citazione di: Marcello il 18 Ottobre 2010, 20:29:22
buone vacanze marcello

Fennec

Citazione di: Marcello il 12 Ottobre 2010, 10:29:25

Consigli?
Cose da vedere?

Marcello

Speriamo che il server di rogerk, nn vada in tilt quando non ci sono! 8O 8O 8O

...bbuuuoooonaaaa al Guinnessss.......  :birra: arharrarararrahrahrar.....  :birra:  :birra:

...grande Marcello, ho sempre desiderato anche io andare in Irlanda e missà che prima o poi c'andrò ! ...

portaci qualche bel ricordo e qualche bella foto del paesaggio... così ci facciamo un'idea !

buone feeeerrrieeeeeeeeeeee ! ! !  abbraccino  :birra:  :dance:
73's
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/